LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

non è proprio periodo

+23
Alessio
ghid
franc_ct
Peter Griffin
Fabri
xAngelox
niky
valter.t
DavideSR
alesoft
ORSO
Attilaxxx
cupitt
Roby Pozzato
Admin
Giobart
Pancio
ciccante88
PELO
Berserk
tunerz
Giovanni92
raviola
27 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1non è proprio periodo  Empty non è proprio periodo Mar 17 Set 2013 - 21:24

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

inutile che descriva..... vi allego la bozza di quanto domani dovrò spedire Mad Mad Mad Mad Mad 

La presente quale denuncia di incidente stradale occorso in data 17/09/2013 alle ore 18.30 in Milano via Fatebenefratelli all’altezza del civico 2, tra la vettura di mia proprietà Toyota rav 4 targata XXXXXR da me condotta, e la vettura WV golf di proprietà del sig. _________ e dallo stesso condotta targata _______, assicurata con la compagnia ________ .
Si allega alla presenza copia del CID compilato e sottoscritto dalle parti nel quale si precisa che “seguira denuncia descrittiva della dinamica dell’incidente”
Descrizione dell’incidente:
alla guida della mia vettura Rav 4 così come in premessa identificata, nel procedere per file parallele a passo d’uomo, nella via Fatebenefratelli in Milano, a causa di un restringimento di corsia, previo controllo dello specchietto mi accingevo ad impegnare la corsia di destra che al momento della mia manovra risultava libera, in quanto la vettura condotta dal sig ________ era in posizione arretrata e ferma rispetto alla mia. Pertanto occupavo in tranquillità la corsia, ed arrestavo la vettura nell’attesa di procedere, sennonché sentivo un urto provenire dalla mia fiancata destra.
Infatti il sig ___________ non avvedendosi della mia presenza (!) urtava con il suo specchietto la parte posteriore della mia vettura procedendo fino a metà fiancata. Nell'urto, avvenuto inizialmente all'altezza del paraurti posteriore (A) e conclusosi all'altezza della portiera posteriore destra (B) veniva danneggiata metà fiancata destra della mia vettura.
Sceso dalla vettura invitavo il conducente a fermarsi al fine di fornirmi i dati.
Per tutta risposta il Sig _________ dopo avermi detto che lui non si sarebbe fermato in quanto doveva recarsi ad un appuntamento, , effettuava una manovra, retrocedendo dal luogo dell’impatto, e nel tentativo di andarsene, a causa degli spazi di manovra ristretti nuovamente urtava con violenza la mia vettura nella parte del paraurti posteriore sinistro (C)
A quel punto non riuscendo a proseguire oltre il sig. ________ accondiscendeva a fermare la propria vettura ed a fornirmi le generalità nonché a firmare l’allegato CID.
Al fatto così come descritto assisteva la Sig.ra ___________ residente in via __________ n. tel. ___________ la quale si rendeva disponibile a fornirmi le proprie generalità al fine di fornire veritiera testimonianza dell’accaduto.
Pertanto la signora __________ letta la presente, la sottoscrive in qualità di testimone confermando, come da sottostante sua dichiarazione in calce alla presente, che la dinamica dei fatti corrisponde a quanto sopra descritto.
Per quanto sopra esposto sono a richiedervi di voler proseguire con i dovuti adempimenti al fine di ottenere il giusto risarcimento per i danni patiti preavvisandovi che trascorsi giorni 10 a decorrere dalla presente darò luogo alle riparazioni della mia vettura presso la carrozzeria di mia fiducia MAGNANO’ sita in Rovello Porro via De amicis.
Si allegano:
disegno con dinamica dell’incidente nel quale sono indicati alla lettera A il punto d’impatto iniziale, alla lettera B quello finale ed alla lettera C l’ulteriore danno causato nell’atto di spostare la vettura eseguito dal sig._____________.
Fotografie scattate sul luogo del sinistro
Dichiarazione della signora __________ testimone dell’accaduto

Segrate lì ____________
Alessandro Onida
Dichiarazione signora___________

Io sottoscritta _____________ residente in Milano via _______________ dichiaro di aver assistito al sinistro avvenuto in Milano, via Fatebenefratelli alle ore 18.30 e confermo che quanto sopra descritto corrisponde nella dinamica e nei fatti con quanto realmente accaduto.
Dichiaro inoltre che il guidatore della vettura Wv golf ha urtato la vettura RAV 4 quando quest’ultima era ferma ed occupava già per tre quarti la corsia di destra.
Dichiaro altresì che nel tentativo di andare via la vettura Wv Golf urtava ulteriormente la vettura RAV 4 nella parte posteriore destra
Resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento necessitasse, rendendomi disponibile a fornire, qualora necessitassero, ulteriori informazioni sull'accaduto

http://www.agdetailing.it

2non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mar 17 Set 2013 - 21:32

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

La gente non c'è più con la testa.... Ale fatti sentire!

3non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mar 17 Set 2013 - 21:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Incongruenza!!..sopra dici che ti ha urtato la parte posteriore sinistra,mentre la signora parla di paraurti posteriore a destra!!..Wink 

Cavolate a parte,mi spiace veramente..l'importante è che ti rimborsino tutto!!

4non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mar 17 Set 2013 - 21:37

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Solidarietà Ale !!!

5non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mar 17 Set 2013 - 21:39

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ale se fanno storie.... rivolgiti ad un legale! :p
piena solidarietà..... domenica mi racconti meglio Wink

http://www.elmocarcare.it

6non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mar 17 Set 2013 - 21:43

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grazie tunerez corretta, è solo una bozza domani, passata la rabbia provvederò a scriverla in un Italiano decente.

grazie Pelo, domenica vedrai il danno affraid 


grazie a tutti....


aggiungo un paio di particolari:
il tizio è un giovanotto nato nel 1932!!!
la macchina è targata Principato di Monaco e il giovanotto risiede in belgio (fortunatamente i documenti sembravano in regola compresa la carta verde e l'assicurazione)
per evitare che scappasse ho dovuto sdraiarmi sul suo cofano.
pretende di avere ragione!!!!
la testimonianza è assolutamente vera e genuina ed è di una signora gentilissima che mi ha dato il suo nominativo dicendomi di chiamarla assolutamente a testimoniare ( al mondo esistono ancora persone con un senso di dovere civico).

http://www.agdetailing.it

7non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mar 17 Set 2013 - 22:34

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ce ne stanno di matti in giro...Rolling Eyes ; solidarietà anche da parte mia...il giovinotto è stato fortunato a non trovare me!

8non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mar 17 Set 2013 - 22:38

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

guarda ho anche rischiato di essere linciato dal solito idiota che mettendosi in mezzo alle palle ( senza aver visto nulla) ha cominciato ad urlare dicendo " ma lascilao stare non vedi che èun povero anziano!" per tutta risposta mi son girato e gli ho detto " ma farti i caxxi tuoi che sei un giovane cog..ne anche no? " guarda i danni che ha fatto il povero vecchietto..... maledetto!!!

http://www.agdetailing.it

9non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mar 17 Set 2013 - 22:54

Pancio

Pancio
Apprendista Detailer

Solidarietà ale!!!
Comunque , la forma breve di Volkswagen è VW, non WV Wink

10non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mar 17 Set 2013 - 23:05

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ah grazie Laughing  correggo Laughing 

http://www.agdetailing.it

11non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 9:02

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

affraid affraid affraid affraid affraid affraid 

Devi fare un giretto a Lourdes per forza!!! lol! lol! 

12non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 9:08

Admin

Admin
Admin

Ma che c...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 9:14

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Misericordia... Ma Zeus li tira ancora, i fulmini? Io avrei avuto la tentazione di incenerirlo... Sad

14non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 9:15

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Giobart ha scritto:affraid affraid affraid affraid affraid affraid 

Devi fare un giretto a Lourdes per forza!!! lol! lol! 

un giretto?? almeno un trimestre direi Shocked 


mi spiace rav.. Crying or Very sad 


_________________
LE MIE " RICETTE "


non è proprio periodo  Frontb10

15non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 9:25

Attilaxxx


Apprendista Detailer

Nella sfortuna, sei stato fortunato nel trovare una testimone "così disponibile".
P.s. Nella folla dei curiosi, c' è sempre il coglxxxxne di turno che deve elargire i propri consigli " ad cazxxum".

P.s.bis un plauso, per aver inserito il testo della denuncia, può essere un aiuto per tutti coloro che sfortunatamente si dovessero trovare in situazioni simili. GRAZIE



Ultima modifica di Attilaxxx il Mer 18 Set 2013 - 10:35 - modificato 1 volta.

16non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 9:50

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Praticamente ti ha distrutto mezza auto!
Io in tanti anni di patente e di incidenti subiti (tutti con ragione mia al 100%), non ho mai trovato un cornuto che non ha creato problemi e mi ha firmato il CID. Sempre monofirma ed avvocato.
Una vokta una ragazzino che mi ha tamponato da dietro voleva ragione perchè ho frenato bruscamente Shocked 

17non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 10:20

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ale, mi dispiace ....
ti siamo vicini Wink..... sempre a distanza di sicurezza però Very Happy

18non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 10:44

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Pazzesco!

19non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 12:16

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

la madre dei coglioni è sempre in cinta......per fortuna sei riuscito a fermarlo

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

20non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 12:28

niky

niky
Detailer Novello

Solidarietà Ale!!

21non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 15:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grazie a tutti ragazzi, in effetti in questo caso il CID ha valore puramente formale in quanto trattandosi di sinistro avvenuto con vettura targata all'estero non potrà seguire il procedimento del risarcimento diretto. infatti andrà fatta denuncia all' UCI - Corso Sempione, 39 - 20145 MILANO (www.ucimi.it - uci@pec.ucimi.it) con tempistiche molto lunghe....
a me il CID serviva per avere la certezza delle generalità del personaggio... poi se la vedranno i legali ( a costo di finire in cassazione).

per quanto riguarda i soliti che ragionano ad mentula canis e non si fanno i azzi propri, anche in questo caso il cog..ne di turno c'è stato con la solita frase: "ma non ti vergogni ad aggredire un povero vecchio ... non vedi che è anziano...." la mia risposta è stata certo che mi vergogno ad aggredire un anziano ed infatti non lo sto aggredendo, diversamente non ho alcuna remora a spaccare la facci a a te se non ti levi dai c....ni.

non è proprio periodo  Rav_4_10

http://www.agdetailing.it

22non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 15:13

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

a a certo che si è formata una bella coda!! sembra che non hanno mai visto un tamponamento affraid 

23non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 15:14

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ma è finito sul marciapiedi! Poteva fare una strage... affraid   Oltre ad aver rovinato Raviola, cosa già imperdonabile di suo. Sad

24non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 15:39

PELO

PELO
Laureato in Detailing

dalla foto si capisce bene che il restringimento per il cantiere è bello lontano, Raviola aveva già occupato l'unica corsia da un bel pò, il tipo voleva fare il furbetto sorpassando e salendo sul marciapiede, ma siccome c'erano delle persone ha finito per urtare l'auto di Alessandro........

http://www.elmocarcare.it

25non è proprio periodo  Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 15:44

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Forse per il paese da dove viene pensava di poter fare "il bello" qui...

E poi la gente che non si fa i caxxacci suoi, mamma ....

Ale fagli il culo Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.