Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » dubbio riguardante il mio nuovo ordine

dubbio riguardante il mio nuovo ordine

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: dubbio riguardante il mio nuovo ordine il Dom 22 Set 2013 - 21:02

tunerz

Laureato in Detailing
Io sgrasserei con supermafrasol e poi dopo ironx passerei anche la claybar..a quel punto applicherei dlux e lo farei asciugare..se non erro puoi evitare di passare reload subito dopo ma non essendo sicurissimo lascio la conferma ai boss

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: dubbio riguardante il mio nuovo ordine il Dom 22 Set 2013 - 21:38

Berserk

Diplomato in Detailing
Come dice Tunerz e Dopo la clay passerei anche eraser o lechler e poi dlux ...

28 Re: dubbio riguardante il mio nuovo ordine il Dom 22 Set 2013 - 22:14

niky

Detailer Novello
La clay si porta via il reload senza problemi, dopo aver applicato dlux (preceduto da ironx ed eraser) devi lasciar essicare dlux (2-3 ore) e dopo puoi usare l'auto, a patto che non prenda acqua nelle successive 24 ore.

29 Re: dubbio riguardante il mio nuovo ordine il Dom 22 Set 2013 - 22:19

ciccante88

Detailer Superesperto
dipende come sta messo il reload, non è detto che la clay elimini la protezione alla prima botta! comunque sia sarebbe bene passare un polish anche a mano e seguire col lechler. Così si avrebbe la certezza di avere una superficie linda e pinta!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: