LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro Reflect - Prime impressioni

+14
batfed
Emanuele B
L0r3nz0rm
crt
Gio'Pa'
PELO
Carlo86
DavideSR
cupitt
Alessio
Giovanni92
Berserk
ciccante88
Admin
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Lun 21 Ott 2013 - 21:48

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grazie , il prodotto mi ha fatto una buona impressione anche se credo che non possa essere etichettato come " vincente " , etichetta che si possono meritare solo quei prodotti estremamente versatili e polivalenti


_________________
Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

27Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Lun 21 Ott 2013 - 23:13

batfed

batfed
Detailer Novello

Ci starebbe un bel confronto con il classico M205 Smile

28Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Lun 21 Ott 2013 - 23:33

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Il confronto e' stato fatto ma solo in modalita' finitura , mentre e' da fare per la capacita' di taglio . Come finitori ( e in quel preciso contesto ) i prodotti si equivalgono , sembra quasi che il produttore di reflect si sia ispirato abbondantemente a m205


_________________
Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

29Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Mar 22 Ott 2013 - 9:37

Admin

Admin
Admin

Vero, verissimo e credo che il target fosse proprio quello!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Mar 22 Ott 2013 - 11:09

Alessio

Alessio
Moderatore

differenze con 205?


_________________
Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

31Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Mar 22 Ott 2013 - 14:04

batfed

batfed
Detailer Novello

Scritto sopra Alessio Wink

32Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Gio 24 Ott 2013 - 22:25

jango

jango
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.

Ho trattato ad agosto la mia macchina nera con UK e mantenuta con reload.

Ora ho visto che i moscerini ed un rivolo d'acqua caduta dal terrazzo sopra hanno lasciato il segno quasi come se si fossero mangiati la protezione.
Allora volevo usare reflect con ERO600 + tampone LCDA Nero.
Come dovrei preparare la superficie?
Dovrei rimuovere tutta la protezione con ironX, clay, eraser?

33Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Ven 25 Ott 2013 - 11:42

jango

jango
Apprendista Detailer

Nessuno? Question

34Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Ven 25 Ott 2013 - 12:02

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ironx non rimuove la protezione essendo un prodotto neutro...
e dubito che un nano si riesca a togliere con solo la clay e eraser, piuttosto riuscirai a togliere la protezione con un abrasivo...

35Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Ven 25 Ott 2013 - 14:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Decontamina e passa un polish da finitura come il reflect, mediamente un protettivo come il cquartz non va via così facilmente!

36Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Ven 25 Ott 2013 - 16:57

jango

jango
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi,
pensavo appunto di provare il Reflect che dice di non rimuovere la protezione.
Grazie provo a fare delle foto sul prima e dopo così da aumentare le testimonianze su questo prodotto.

37Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Dom 27 Ott 2013 - 17:41

niky

niky
Detailer Novello

Oggi sono riuscito anche io a provare questo Reflect, davvero buono, come già detto è molto simile a M205 ma a mio avviso dona ancora più profondità.
Ovviamente non fa polvere, è piuttosto corto e si rimuove facilmente.

38Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Lun 28 Ott 2013 - 15:28

Admin

Admin
Admin

Ottimo update Wink Ragazzi per tematiche specifiche aprite un nuovo post.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Sab 19 Gen 2019 - 14:30

spinnerfrancesco


Apprendista Detailer

Andrò molto OT:secondo voi si potrebbe utilizzare su display o back cover in vetro di smartphone per migliorare la situazione graffi? Oppure essendo pur sempre un microabrasivo potrebbe peggiorare la situazione?

40Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Sab 19 Gen 2019 - 21:36

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

no tireresti via lo strato antiriflesso... in quei casi non c'è nulla da fare.

41Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Sab 19 Gen 2019 - 23:27

spinnerfrancesco


Apprendista Detailer

Intanto grazie per la risposta, sicuramente i display hanno trattamenti superficiali, discorso diverso magari per i vetri posteriori, comunque avrebbe la ‘forza’ di ridurre graffi su vetro o rimane al di fuori della sua portata.

42Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Dom 20 Gen 2019 - 20:09

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

no non avrebbe alcun effetto sui vetri...

43Car Pro Reflect - Prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Reflect - Prime impressioni Lun 21 Gen 2019 - 18:42

Admin

Admin
Admin

Quoto, sui vetri non produrrebbe effetto (troppo leggero) mentre sugli schermi rimuoverebbe la protezione antiriflesso che andrebbe applicata nuovamente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.