LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto per Gtechniq G5 - sono un pivello

+8
tav86
Admin
Roby Pozzato
franc_ct
ciccante88
Berserk
tunerz
mago91
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

tav86

tav86
Detailer Novello

Berserk ha scritto:L'avevo chiesto anche io e qualcuno aveva postato delle foto se non ricordo male...prova a vedere nell'altra discussione o area test Wink
trovato grazie!sembra comportarsi bene!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si vero ... Wink

mago91


Aiutante Detailer

Roby Pozzato ha scritto:Secondo me va bene, e le quantità ti bastano. Eraser lo prenderei da 1 litro, tanto viene sempre comodo. M34 è ottimo per un mucchio di cose, ma costa un occhio. Se non hai ragioni particolari per scegliere quello, valuta anche Optimum No Rinse (il mio preferito: costa un'inezia, va benissimo e serve anche come shampoo e come Quick Detailer) o il Mafra Fast Cleaner (ottimo ed economico, ne ho sempre una scorta).

Grazie per i suggerimenti prendero' quello che mi hai consigliato! Very Happy 

Quando poi l'effetto del G5 sarà esaurito bisognerà ripetere tutta l'operazione o basterà ripassare il G5?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Rifarei tutta la preparazione Wink

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si anche io per un risultato sicuro Wink

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ma quindi usati a mano ceriglass e g4 sono equivalenti perchè nn si riesce cmq a correggere?

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

A mano con ceriglass ci fai poco poco come correzione, se non una profonda pulizia

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Praticamente si se usato a mano il ceriglass!

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Chiaro. Immagino sia a causa della superficie troppo dura.

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Domanda: G4 o Ceriglass aiutano a togliere quindi qualche macchia di calcare dai vetri ? Passato a mano con il suo tampone dedicato intendo !

Grazie

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sì certo, anche a mano si riescono a togliere le macchie di calcare (a meno che non siano lì da tempi immemori)

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

yuko ha scritto:Sì certo, anche a mano si riescono a togliere le macchie di calcare (a meno che non siano lì da tempi immemori)

No no giusto qualcosa di leggero che dovrebbe già andar via con la clay, figurati con il polish.

Devo trattare i vetri e voglio prepararmi a fare un buon lavoro e su cosa acquistare Wink

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

CeriGlass è più incisivo di G4, ma il calcare lo togli con entrambi

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

yuko ha scritto:CeriGlass è più incisivo di G4, ma il calcare lo togli con entrambi

Ottimo cosi con Ceriglass elimino qualche piccolo swilr creatosi con i tergicristalli e direi quasi invisibili all'occhio a prima vista !

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.