LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Griffin VS...X-Files?

+29
Emanuele B
DavideSR
Depaip
raviola
paolocabri
PELO
xXAlessandroXx
-SiMo-
danfra79
jango
ciccante88
Admin
vts79
franc_ct
Berserk
tunerz
SandroRacing
Giovanni92
Giobart
cupitt
ironandrew
tav86
MIKIXT
Armaky
batfed
alesoft
ghid
valter.t
Peter Griffin
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 11:41

PELO

PELO
Laureato in Detailing

bravo.........sei perspicace...........
i lavori che fai/fate migliorano sempre di più, come accaduto a tutti del resto. Le battutine nel racconto mi hanno fatto ridere, come sempre del resto. Però come ti avevo già detto, non sei tu che ti devi sentire "attaccato" fidati, i miei primi lavori non arrivavano neanche ai vostri, erano anche peggio. Il punto era un altro, ho solo sbagliato a "sfogarmi" nel tuo di lavoro, ma il messaggio "criptato" chi doveva capirlo l'ha capito benissimo, facendo anche finta di non capire mostrando un pizzico di ipocrisia. Ti chiedo scusa solo perchè ho "sporcato" i post del tuo scorso lavoro, questo si. Se vuoi accettarle sono contento perchè sei simpaticissimo e non ho nulla contro di te, se non vuoi accettarle..........pazienza. Detto questo, prego chiunque a non alimentare nulla, lasciamo questo post isolato.
Bel lavoro, su una vernice bella tosta, bravo Wink



Ultima modifica di PELO il Mar 24 Set 2013 - 11:42 - modificato 2 volte.

http://www.elmocarcare.it

52Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 11:41

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

 Nel lavoro che tu sai abbiamo nascosto le Mirka e le Trizact lol![/quote]mmmm mi sa che le ha trovate lol! 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

53Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 12:37

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

valter.t ha scritto: Nel lavoro che tu sai abbiamo nascosto le Mirka e le Trizact lol!
mmmm mi sa che  le ha trovate  lol! [/quote]
figurati, Peter senza impazzisce!! Avrà messo anche Danilo a cercarle lol! 

54Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 12:39

Alessio

Alessio
Moderatore

quanti ologrammi Smile))
gran bel lavoro ragazzi!!


_________________
Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

55Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 12:50

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Peter non entro in merito alla qualità del lavoro perché sono alle prime armi ma sento di dover commentare il tuo lavoro perché ogni volta leggere i tuoi post mi fa morire dal ridere sei troppo simpatico, non se la prendano gli altri ma a Peter darei l'oscar per la sceneggiatura ad ogni contest !!!

56Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 13:32

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:...Bel lavoro, su una vernice bella tosta, bravo Wink
Grazie Smile

Alessio ha scritto:quanti ologrammi Smile))
gran bel lavoro ragazzi!!
Grazie Smile

Ippo 2001 ha scritto:Peter non entro in merito alla qualità del lavoro perché sono alle prime armi ma sento di dover commentare il tuo lavoro perché ogni volta leggere i tuoi post mi fa morire dal ridere sei troppo simpatico, non se la prendano gli altri ma a Peter darei l'oscar per la sceneggiatura ad ogni contest !!!
Perchè non conosci la mia bellezza impenetrabile lol!
Grazie Smile

57Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 13:35

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Peter Griffin ha scritto:Perchè non conosci la mia bellezza impenetrabile lol!
Grazie Smile
se è come quella del tuo profilo FB ... AIUTOOOOOOOOOOOO

58Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 13:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Aiutatemi...... mi si è slogata la mascella dalle risate!!! Laughing Laughing Laughing 

Adesso ti faccio causa.......... sai chi è il mio legale....... non so se devi essere più preoccupato tu o io!!! lol!lol!lol!

Gran begli ologrammi..... ops.... lavoro! Wink
sicuramente tu Gio ... le mie parcelle sono salate Razz Razz Razz


ho qui uno strano pacco che fa TIC TAC ... TIC TAC che cellulare mi hai mandato Peter?????affraid 

http://www.agdetailing.it

59Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 13:43

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:Aiutatemi...... mi si è slogata la mascella dalle risate!!! Laughing Laughing Laughing 

Adesso ti faccio causa.......... sai chi è il mio legale....... non so se devi essere più preoccupato tu o io!!! lol!lol!lol!

Gran begli ologrammi..... ops.... lavoro! Wink
sicuramente tu Gio ... le mie parcelle sono salate Razz Razz Razz


ho qui uno strano pacco che fa  TIC TAC ... TIC TAC  che cellulare mi hai mandato Peter?????affraid 
lol! lol! 

60Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 13:43

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Ippo 2001 ha scritto:
Peter Griffin ha scritto:Perchè non conosci la mia bellezza impenetrabile lol!
Grazie Smile
se è come quella del tuo profilo FB ... AIUTOOOOOOOOOOOO
perchè tutti sappiano di cosa stiamo parlando:

Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 56190610

61Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 13:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:sicuramente tu Gio ... le mie parcelle sono salate Razz Razz Razz
Infatti..... ma non sono preoccupato solo per i soldi!!!! lol! lol! lol!



Ultima modifica di Giobart il Mar 24 Set 2013 - 13:45 - modificato 1 volta.

62Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 13:44

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:ho qui uno strano pacco che fa TIC TAC ... TIC TAC che cellulare mi hai mandato Peter?????affraid
Questo, ho ancora il tracking di GLS

Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Orologio_bomba

Se è così è stato lo stesso Giobart a mandartela, per sviare le indagini

Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 1173C64E50E6384F069FEC

Da mo che sono passato al digitale io lol!

63Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 13:45

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

lol! 

64Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 13:47

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Azzz affraid affraid affraid ...... Peter mi hai beccato Mad Mad Mad ..... cercavo di farlo fuori e far ricadere la colpa su di te!!! lol! lol! lol! 

65Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 13:49

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

ghid ha scritto:
Ippo 2001 ha scritto:
Peter Griffin ha scritto:Perchè non conosci la mia bellezza impenetrabile lol!
Grazie Smile
se è come quella del tuo profilo FB ... AIUTOOOOOOOOOOOO
perchè tutti sappiano di cosa stiamo parlando:

Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 56190610
ecco ... hai colto nel segno ... ho paura a vedere le altre foto ...

66Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 17:26

Admin

Admin
Admin

Ippo 2001 ha scritto:
Peter Griffin ha scritto:Perchè non conosci la mia bellezza impenetrabile lol!
Grazie Smile
se è come quella del tuo profilo FB ... AIUTOOOOOOOOOOOO
Mamma mia è vero! La prima volta che ho visto quella foto mi sono rifiutato di mangiare!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

67Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 19:14

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

grande Peter fa sempre piacere vedere e leggere delle tue imprese!!
Greitz giob cheers 

68Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 19:54

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Impareggiabile Peter!!!

69Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 21:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ho fatto un inoltro del pacco all'indirizzo della mi ex moglie .... e poi non dica che non sono generoso.... due orologi così con le candeline attaccate come regalo di compleanno sono perfetti Laughing Twisted Evil Laughing 

http://www.agdetailing.it

70Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 21:11

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:ho fatto un inoltro del pacco all'indirizzo della mi ex moglie .... e poi non dica che non sono generoso.... due orologi così con le candeline attaccate come regalo di compleanno sono perfetti Laughing Twisted Evil Laughing 
Speriamo che non legga il forum Alessandro! haha

71Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 21:44

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non credo abbia ancora imparato... a leggere Laughing  a parte le cifre a tre zeri....Mad 

http://www.agdetailing.it

72Griffin VS...X-Files? - Pagina 3 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 23:08

PELO

PELO
Laureato in Detailing

i bonifici credo li legga benissimo lol! 

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.