Grazie a tutti ragazzi!! Un paio d'anni fa non avrei mai pensato di arrivare a fare una cosa del genere...LCDA è diventato un forum di riferimento ed una passione che ci ha permesso di cominciare con lo spirito giusto!
Non sei connesso Connettiti o registrati
-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz
Vai alla pagina : 1, 2
27
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Ven 4 Ott 2013 - 7:44
Complimenti ragazzi, bel lavoro! 

28
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Ven 4 Ott 2013 - 8:06
Grazie Ale..

29
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Ven 4 Ott 2013 - 10:54
Ragazzi complimenti per il bel risultato e per lo spirito !!!
Direi che con 2 mani di FK l'Astra è ben protetta...anzi corazzata per l'inverno
Direi che con 2 mani di FK l'Astra è ben protetta...anzi corazzata per l'inverno

30
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Ven 4 Ott 2013 - 13:54
Bell'intervento ragazzi !
31
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Ven 4 Ott 2013 - 14:39
Così mi offendi peròtunerz ha scritto:Grazie ghid!!..e D'accordissimo con te!!tav86 ha scritto:bravi ragazzi bel lavoro!
Fare questo tipo di lavori in compagnia rende tutto più divertente!

32
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Ven 4 Ott 2013 - 16:00
Wau Ottimo lavoro ragazzi!! ben fatto 

33
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Ven 4 Ott 2013 - 16:12
tav86 ha scritto:Così mi offendi peròtunerz ha scritto:Grazie ghid!!..e D'accordissimo con te!!tav86 ha scritto:bravi ragazzi bel lavoro!

34
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Ven 4 Ott 2013 - 18:23
grazie bedo!!..l'intento era appunto proteggerla il più possibile coi prodotti a disposizione..Bedo ha scritto:Ragazzi complimenti per il bel risultato e per lo spirito !!!
Direi che con 2 mani di FK l'Astra è ben protetta...anzi corazzata per l'inverno![]()
grazie cupitt!!!cupitt ha scritto:Bell'intervento ragazzi !
tav86 ha scritto:Così mi offendi peròtunerz ha scritto:Grazie ghid!!..e D'accordissimo con te!!tav86 ha scritto:bravi ragazzi bel lavoro!

grazie anche a te Angelo!!!xAngelox ha scritto:Wau Ottimo lavoro ragazzi!! ben fatto
ok.tu non mi sembri offeso..ghid ha scritto:tav86 ha scritto:Così mi offendi peròtunerz ha scritto:Grazie ghid!!..e D'accordissimo con te!!tav86 ha scritto:bravi ragazzi bel lavoro!
Fare questo tipo di lavori in compagnia rende tutto più divertente!![]()
![]()
![]()
![]()

35
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Sab 5 Ott 2013 - 9:13
be i complimenti arrivano anche da parte mia per due cose...il lavoro che merita,lo spirito che avete ..e la terza anche per il posto in cui avete lavorato...veramente bello ..
36
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Sab 5 Ott 2013 - 9:44
grazie mille Valter..effettivamnete qualche difettuccio ancora è rimasto,ma per essere il primo lavoro serio,va bene così!!..per il posto beh..una favola si!!..oltre al pezzo esterno che vedi,ci sono 80 mq di capannone!!!..il buon Simo ha davvero un bel posto per dettagliare!!
37
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Sab 5 Ott 2013 - 9:49
bisognerà farla sede permanente ......
38
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Sab 5 Ott 2013 - 10:03
MAGARI!!!
39
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Sab 5 Ott 2013 - 13:59
Non nascondo che l'idea mi piacerebbe molto...bisognerebbe allestire a dovere il posto pian piano...lo spazio c'è ma va sfruttato a dovere !!
40
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Sab 5 Ott 2013 - 14:24
ottimo lavoro ragazzi e ottimo spirito nell interpretare il detailing:D
41
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Sab 5 Ott 2013 - 15:14
be brescia piacenza non è lontano....poi oltretutto eragon ha il veterinario li vicino....

42
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Sab 5 Ott 2013 - 15:31
cosa ti sta girando per la testa??..quando parli così mi fai paura..-SiMo- ha scritto:Non nascondo che l'idea mi piacerebbe molto...bisognerebbe allestire a dovere il posto pian piano...lo spazio c'è ma va sfruttato a dovere !!

grazie mille!!!..Musclecars ha scritto:ottimo lavoro ragazzi e ottimo spirito nell interpretare il detailing:D

sarebbe un vero piacere poter fare un lavoro sotto la supervisione di un esperto!!..valter.t ha scritto:be brescia piacenza non è lontano....poi oltretutto eragon ha il veterinario li vicino....![]()

PS:dove resta il tuo veterinario???..vicino dove??
43
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Sab 5 Ott 2013 - 15:33
il veterinario si trova..a castelcovati........ faremo la sede bresciana hahahahaaaaa basta solo lo spazio,,,
44
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Sab 5 Ott 2013 - 15:57
castelcovati??..non è molto distante da casa mia!!..

45
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Sab 5 Ott 2013 - 15:57
La cosa più bella è l'amicizia che nasce da una passione come questa.
Bravi.
Bravi.
46
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Sab 5 Ott 2013 - 16:05
grazie anche a te!!..

47
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Sab 5 Ott 2013 - 19:31
vedi il mondo è piccolo...tunerz ha scritto:castelcovati??..non è molto distante da casa mia!!..

48
Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz il Sab 5 Ott 2013 - 19:57
Molto..

Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz
Permessi di questa sezione del forum: