LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Basic Prep Polish

+16
GiovanniC220
skinner
cuoresportivo86
Asx
benzebu
frask
spas
MassiMini89
andry-96
Berserk
Admin
ciccante88
tunerz
niky
Giovanni92
Emanuele B
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Ven 8 Nov 2013 - 13:41

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Niky ma va lavorato fino a totale scomparsa o lasci un velo sulla carrozzeria?..solito dosaggio:4pisellini sul tampone?..quanto tempo hai impiegato per trattare la tua mg?..scusa il terzo grado ma siccome devo organizzarmi per impiegare il minor tempo possibile,vedo se vale la pena o meno applicarlo prima della protezione

27Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Ven 8 Nov 2013 - 17:27

Admin

Admin
Admin

Si lavora come un superfinitore e quindi non è necessario portarlo a totale scomparsa. Va de se che è sempre consigliabile farlo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Ven 8 Nov 2013 - 18:02

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Perfetto..grazie Antonio..spero si riuscire a utilizzarlo già domenica prox se riesco a ordinarlo lunedì..eventuali altre considerazioni e consigli?

29Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Ven 8 Nov 2013 - 19:01

Admin

Admin
Admin

No, anche perché è talmente semplice Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Ven 8 Nov 2013 - 21:23

niky

niky
Detailer Novello

Tun ne lasciavo un velo molto sottile.
All'inizio 4 piselli per il priming, poi un paio di pisellini.
Ho impiegato circa 45 minuti tra applicazione e rimozione.
Vedrai che a fine lavoro sarai soddisfatto!!

31Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Ven 8 Nov 2013 - 22:02

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Perfetto!!!..grazie Nik!

32Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Mar 17 Dic 2013 - 6:47

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Riesumo per una domanda..per applicarlo con la duetto,posso usare il tampone giallo del kit o è troppo morbido?..grazie

33Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Mar 17 Dic 2013 - 8:57

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

secondo me è adatto allo scopo!

34Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Mar 17 Dic 2013 - 9:27

Admin

Admin
Admin

Confermo, va benissimo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Mar 17 Dic 2013 - 10:56

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie ragazzi..Very Happy

36Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Lun 7 Apr 2014 - 0:00

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Image
Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Image
Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Image

Sul metallizzato della mia auto non mi aveva convinto (forse perché sono abituato al blackhole..),ma su questo bianco Fiat mi ha lasciato senza parole..ottimo prodotto..effetto seta e profumo micidiali..un piacere stenderlo!!

37Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Lun 7 Apr 2014 - 7:06

andry-96


Apprendista Detailer

Ho lo stesso colore e lo stesso prodotto, che tampone posso usare a mano?
E admin scriveva che va bene anche prima di un sigillante, io stavo pensando di aquistare z2 può andare o è meglio di no  Question 

38Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Lun 7 Apr 2014 - 7:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Un arancio lcda potrebbe andare se devi solo dare gloss..se invece hai piccole imperfezioni userei il giallo

E si..dopo puoi applicare Z2..io ho dato due mani di C2V3

39Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Lun 7 Apr 2014 - 9:10

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

Bell'effeto sulla scorpioncina Wink
bello spunto Tunerz…il bianco generalmente lo tratto poco,mi serviva quest'up al 3D

40Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Lun 7 Apr 2014 - 9:37

niky

niky
Detailer Novello

Like 

41Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Gio 10 Apr 2014 - 19:11

andry-96


Apprendista Detailer

Lo ho provato oggi sulla mia 500 bianca perché ho trovato un rid misterioso sulla portiera che era nero e molto visibile, con pad giallo meg( mi arriva domani il tri foam gtechniq  No ) poi ho chiuso con last touch e il gloss è stupendo, in più la leggera buccia d' arancia che affligge tutta l' auto è molto meno visibile ora

42Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Gio 10 Apr 2014 - 22:00

niky

niky
Detailer Novello

Confermo, oltre al gloss lo trovo anche molto coprente.
Vogliamo parlare del profumo??  Very Happy Very Happy 

43Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Gio 10 Apr 2014 - 22:05

andry-96


Apprendista Detailer

niky ha scritto:Confermo, oltre al gloss lo trovo anche molto coprente.
Vogliamo parlare del profumo??  Very Happy Very Happy 

Il profumo è fantastico, e mi ha coperto quasi completamente un rids col pad giallo meg figuriamoci con una roto e un buon tampone  Twisted Evil 

44Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Ven 11 Apr 2014 - 15:45

Admin

Admin
Admin

Vero, polish davvero molto bello!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Ven 9 Mag 2014 - 23:56

spas

spas
Apprendista Detailer

In pratica da come ho capito possiede un potere abrasivo a modi lime prime...di conseguenza potrebbe essere usato per finire dopo un s3 gold?sostituendo un classico polisch da finitura s30 ecc ecc ???certo...in un ciclo completo sarebbe l'ultimo step prima di un sigillatte o cera...ma.....tentar non nuoce date le restrittezze di tempi per noi hobbisti domani lo provo!!é l'omaggio dell'ultimo ordine Very Happy thanks

46Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Mer 8 Ott 2014 - 7:16

frask

frask
Diplomato in Detailing

tunerz ha scritto:Un arancio lcda potrebbe andare se devi solo dare gloss..se invece hai piccole imperfezioni userei il giallo
...se da fare con la roto, ma se il lavoro si deve fare a mano mi sembra che c'è solo il trifoam, giusto?

47Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Mer 8 Ott 2014 - 8:02

benzebu

benzebu
Moderatore

No frask puoi usare anche QUESTO .....ovviamente li hai tutte le gradazioni!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

48Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Gio 1 Gen 2015 - 18:56

Asx

Asx
Detailer Novello

Riassumo per chiedere conferma: per applicazione manuale meglio un pad medium o uno heavy che il soft giusto?

49Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Gio 1 Gen 2015 - 19:23

benzebu

benzebu
Moderatore

Secondo me si.....poi ognuno fa come meglio crede!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

50Dodo Juice - Basic Prep Polish - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Basic Prep Polish Gio 1 Gen 2015 - 19:29

Asx

Asx
Detailer Novello

Perfetto, iccome devo ordinare anche i pad oltre al prodotto stesso a questo punto prendo il kit Hp con uno per tipo Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.