LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ssaluti da un appassionato/maniaco

+16
Admin
myrx-8
giacomo_defilippis
Peter Griffin
Giobart
benzebu
alesoft
Black Mamba
valter.t
Giovanni92
tav86
Berserk
ciccante88
Armaky
tunerz
Ciumaca
20 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ssaluti da un appassionato/maniaco Empty Ssaluti da un appassionato/maniaco Sab 5 Ott 2013 - 19:50

Ciumaca

Ciumaca
Aiutante Detailer

Salve a tutti, mi presento (come tutti voi) sono un appassionato/maniaco di Auto, la nostra passione prima ci spinge a comprarle e poi (doverosamente) a curarle e coccolarle. Very Happy 
Io sono possessore di 2 BMW una 120d Coupè E82 o anche "Anika II":

Ssaluti da un appassionato/maniaco Img0407bis


e ancora una BMW Z4 2.5i E85 o anche "Charlotte"
(qui in foto con i 17)

Ssaluti da un appassionato/maniaco 91846104



ps prima di fare figuracce nei TP "tecnici" leggendo qua e la ho visto che ci sono varie fasi del lavaggio dell'auto ma non ho ancora ben chiaro quali e quante siano, un breve riepilogo per non essere troppo impreparato dopo sarebbe gradito (soprattutto per il lavaggio a mano) Razz 

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ciao!!...per toglierti tutti i dubbi,dai un occhio a queste guide..e complimenti per il parco auto!!..il colore di quella Z ti darà parecchie soddisfazioni..Wink

http://www.lacuradellauto.it

In basso a sinistra trovi di tutto e di più..

Ciumaca

Ciumaca
Aiutante Detailer

tunerz ha scritto:Ciao!!...per toglierti tutti i dubbi,dai un occhio a queste guide..e complimenti per il parco auto!!..il colore di quella Z ti darà parecchie soddisfazioni..Wink

http://www.lacuradellauto.it

In basso a sinistra trovi di tutto e di più..
Grazie Wink
eh si, non perche è mia ma la Z è davvero particolare ha un colore raro e molto particolare, pulito e con la cera è qualcosa di spettacolare Very Happy 

ps ma pensa te erano pure nella home (le guide)!!!!! Embarassed 

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Benvenuto a te ed alle BIEMME Very Happy 

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Benvenuto e complimenti per i mezzi!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Benvenuto

tav86

tav86
Detailer Novello

Benvenuto!
E ora inizia a studiare che voglio vedere quelle 2 meraviglie brillare!Very Happy 

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Benvenuto!!!

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

complimenti per le auto...Shocked 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

10Ssaluti da un appassionato/maniaco Empty Re: Ssaluti da un appassionato/maniaco Dom 6 Ott 2013 - 21:49

Black Mamba

Black Mamba
Apprendista Detailer

Benvenuto!

11Ssaluti da un appassionato/maniaco Empty Re: Ssaluti da un appassionato/maniaco Dom 6 Ott 2013 - 23:15

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

12Ssaluti da un appassionato/maniaco Empty Re: Ssaluti da un appassionato/maniaco Dom 6 Ott 2013 - 23:41

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao!!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Benvenuto Smile

15Ssaluti da un appassionato/maniaco Empty Re: Ssaluti da un appassionato/maniaco Lun 7 Ott 2013 - 16:09

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

16Ssaluti da un appassionato/maniaco Empty Re: Ssaluti da un appassionato/maniaco Lun 7 Ott 2013 - 16:14

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

benvenuto

17Ssaluti da un appassionato/maniaco Empty Re: Ssaluti da un appassionato/maniaco Lun 7 Ott 2013 - 16:50

Admin

Admin
Admin

Ciao, benvenuto e complimenti per la passione! Quoto su quel rosso... spettacolare!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18Ssaluti da un appassionato/maniaco Empty Re: Ssaluti da un appassionato/maniaco Dom 13 Ott 2013 - 11:00

Ciumaca

Ciumaca
Aiutante Detailer

Grazie a tutti per i compli alle car! in questi giorni sono stato occupato ma ho letto con molto interesse le guide, mi complimento con l'autore, davvero ben fatte, descrivono bene e con molta semplicità il lavoro da svolgere Wink
PS se c'è qualcuno di Roma o dintorni ( per es. come @ciccante88 ) magari un giorno si potrebbe organizzare anche un lavaggio insieme, anche per conoscersi Wink

19Ssaluti da un appassionato/maniaco Empty Re: Ssaluti da un appassionato/maniaco Dom 13 Ott 2013 - 12:27

olly85

olly85
Aiutante Detailer

Benvenuto e complimenti per le cars!! Laughing 

20Ssaluti da un appassionato/maniaco Empty Re: Ssaluti da un appassionato/maniaco Dom 13 Ott 2013 - 20:17

danfra79

danfra79
Detailer Novello

le bavaresi sono le mie preferite. Cioè...sarebbero! beato te, goditele!Smile

21Ssaluti da un appassionato/maniaco Empty Re: Ssaluti da un appassionato/maniaco Dom 13 Ott 2013 - 23:18

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Benvenuto anche da parte mia.

22Ssaluti da un appassionato/maniaco Empty Re: Ssaluti da un appassionato/maniaco Mar 15 Ott 2013 - 21:51

Alessio

Alessio
Moderatore

Benvenuto Smile


_________________
Ssaluti da un appassionato/maniaco Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.