Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Car Pro Perl lascia colature dopo un giorno dall'applicazione

Car Pro Perl lascia colature dopo un giorno dall'applicazione

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

kawasakiz

Apprendista Detailer
all'alcool sorry!

Vedere il profilo dell'utente

ciccante88

Detailer Superesperto
beh 10:1 è abbastanza diluito e penso che puoi usarlo su ogni tipo di plastica. prova sempre a trattare una piccola parte!

kawasakiz

Apprendista Detailer
allora ricapitolando, dovrei provare: Pulimax--->Alcool 1:10--->Perl puro

a questo punto vi chiedo, come usare i 3 prodotti?
il perl lo passo con un applicatore nuovo da nero gomme e per gli interni funziona alla perfezione.

ORSO

Detailer Novello
Ma per il perl puoi prendere un pad meg base per la stesura ed un panno in micro per rifinire... É veramente semplice da applicare.
Per gli interni nuovi preferisco altro, ma su plastiche grezze o rovinate l'ho provato ed è pienamente soddisfacente. Le migliora davvero.

Giovanni92

Laureato in Detailing
Pulimax nebulizzi, lavori con una spazzolina o pennellino poi rimuovi e passi l'alcool con un panno in micro dopodiché applichi il perl

kawasakiz

Apprendista Detailer
Salve ragazzi...dopo mesi sono riuscito a fare un prova del piffero sulla macchina!! non c'è mai tempo!!
comunque ho pulito direttamente la superficie esterna del paraurti con "l'alchool e acqua" HandMade, steso il perl poco per volta, fatto asciugare e dopo 5 minuti rifinito con la micro: stamani non mostrava colature, ma dei puntini sparsi come fosse un rigetto di perl, oppure era semplicemente "brina" ahahah
Non mi rimane che fare tutta la macchina lucidatore pazzo !

xtino81x

Aiutante Detailer
Ciao, riesumo questo post perchè ho un problema simile, alla prima pioggia o dopo un lavaggio mi ritrovo il paraurti pieno di antiestetiche colature, che non si rimuovono con un normale lavaggio. il prodotto l'ho passato in minima quantità puro.

come faccio a rimuoverlo in modo da avere il paraurti "naturale" ? in casa ho come sgrassante hp12 di mafra? potrebbe funzionare? rovina la plastica se usato puro?

badspirit

Detailer Novello
Hp12 va usato esclusivamente puro, con quello potresti provare e risolvi, oppure Superclean se ce l'hai Wink

xtino81x

Aiutante Detailer
hp12 può creare problemi su paraurti in plastica?

Admin

Admin
Se i tempi di posa e di cura sono corretti, nessun problema Wink

xtino81x

Aiutante Detailer
sembra funzionare, dopo aver lavato il paraurti o spruzzato un pò di prodotto su un panno in microfibra, e lavorato un pò, poi sciacquato di nuovo con acqua. sembrano sparire le colature. ho provato solo su un pezzetto, poi farò tutto.

Di sicuro non userò mai piu questo prodotto sulle plastiche esterne

NOFX

Diplomato in Detailing
c'è di meglio e piu' duraturo......in effetti Wink

valvoramo

Detailer Novello
E' solo questione di eccesso di prodotto. L'ho dato puro anche io e la prima volta è successo anche a me. La seconda volta, l'ho dato puro e subito dopo rimosso l'eccesso per bene con panno pulito. Vedrai che così risolvi.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: