LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nel mio piccolo ho questo...

+12
franc_ct
Berserk
ORSO
alesoft
Giobart
djcalo
batfed
tunerz
Armaky
ciccante88
Giovanni92
arago
16 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nel mio piccolo ho questo... Empty Nel mio piccolo ho questo... Mar 8 Ott 2013 - 17:24

arago

arago
Apprendista Detailer

Ho vergogna ad inserire queste foto pale ,rispetto a voi che avete di tutto....ma ci tenevo a farvi vedere quello che ho.

Nel mio piccolo ho questo... 333wrhy

Nel mio piccolo ho questo... Opcy88

Nel mio piccolo ho questo... 10ihu7d

Nel mio piccolo ho questo... 25q5bax

Nel mio piccolo ho questo... 1zwzrs6

Nel mio piccolo ho questo... F4041y

Nel mio piccolo ho questo... 2jayc77

Manca ancora moltissimo, speriamo che San Gennaro mi aiuti ad aumentare il tutto Smile

2Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Mar 8 Ott 2013 - 17:37

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

molte collezioni sono nate cosi.... poi con il tempo cresono Wink

3Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Mar 8 Ott 2013 - 18:03

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Non è poi così piccola come collezione!!Wink 

4Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Mar 8 Ott 2013 - 18:09

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

E infatti nemmeno a me sembra tanto piccola.. Shocked 

E poi quello che è davvero importante, e che sostengo ogni volta, è saper sfruttare al meglio ogni prodotto

Ma.. quei bicchieroni per le vernici?!Come li impieghi?! scratch 
Per caso fai anche tu piccoli ritocchi nel fai da te o sei addirittura un carrozziere? scratch

Ultimamente leggo sempre di più persone che si affacciano a questo mondo.. forse è sintomo che il mondo sta cambiando.. o che magari i carrozzieri devono cominciare a lavorare diversamente

5Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Mar 8 Ott 2013 - 18:14

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

appunto..piccol piccola non mi sembra..e non mi sembra tu abbia lesinato sulla qualità dei prodotti..piano piano scommetto ti farai un arsenale in stile giobart!!..lol!

6Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Mar 8 Ott 2013 - 18:59

arago

arago
Apprendista Detailer

Grazie turerz, credo che giobart sia irraggiungibile...

x Armaky, i bicchieroni sono per le diluizioni...eheheh

7Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Mar 8 Ott 2013 - 21:06

batfed

batfed
Detailer Novello

Ehm non è mica piccola!anzi c'è tutto il necessario per il detailing Smile

8Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Mar 8 Ott 2013 - 21:53

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Bella merce, complimenti.

9Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Mer 9 Ott 2013 - 8:16

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Mi sembra una collezione di tutto rispetto! Wink

10Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Mer 9 Ott 2013 - 8:26

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Se questo e' l'inizio Very Happy

cheers 

11Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Mer 9 Ott 2013 - 10:03

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ma infatti. Mica male come collezione, hai tutto il necessario. Tra l'altro qualitativamente hai scelto prodotti ottimi Wink dovresti vedere la mia, io ancora sono per strada in confronto (anche se non potendo lucidare la mia strada finisce presto Very Happy )

12Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Mer 9 Ott 2013 - 13:25

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

non è per niente male !!! anzi ...

13Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Gio 10 Ott 2013 - 16:14

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Complimenti!!! Smile

14Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Sab 12 Ott 2013 - 19:35

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

come ti hanno detto proprio piccola non è.....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

15Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Lun 14 Ott 2013 - 19:22

arago

arago
Apprendista Detailer

Grazie per i complimenti ragazzi, forse anche troppi.

16Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Mar 15 Ott 2013 - 10:04

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

ottimo inizio

17Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Mar 15 Ott 2013 - 17:33

Black Mamba

Black Mamba
Apprendista Detailer

Nel tuo piccolo?!!! Shocked 
ahaha .. complimenti!! Smile 

18Nel mio piccolo ho questo... Empty Re: Nel mio piccolo ho questo... Mar 15 Ott 2013 - 20:07

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ed invece è un gran bell'inizio!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.