LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio panno per superclean

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio panno per superclean Empty Consiglio panno per superclean Ven 11 Ott 2013 - 13:16

benzebu

benzebu
Moderatore

Visto l'arrivo dell'inverno, dove non sempre è possibile lavare completamente l'auto, volevo provare ad effettuare lavaggi waterless utilizzando il superclean per eliminare sporcizia di piccolo grado sulla mia auto (dicasi polvere). Vorrei sapere quale panno acquistare per tentare di non creare swirl sulla carrozzeria o meglio qual'è il più indicato? il cobra blue microfiber towel potrebbe andare??
Grazie mille. Very Happy

2Consiglio panno per superclean Empty Re: Consiglio panno per superclean Ven 11 Ott 2013 - 13:26

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

3Consiglio panno per superclean Empty Re: Consiglio panno per superclean Ven 11 Ott 2013 - 13:48

benzebu

benzebu
Moderatore

Sono un c........ il tasto più potente del forum......"cerca".
Grazie ciccante.

4Consiglio panno per superclean Empty Re: Consiglio panno per superclean Ven 11 Ott 2013 - 13:55

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

non ti preoccupare, almeno tu sai che esiste, altri non lo considerano proprio!Wink 

5Consiglio panno per superclean Empty Re: Consiglio panno per superclean Ven 11 Ott 2013 - 14:05

benzebu

benzebu
Moderatore

ciccante88 ha scritto:non ti preoccupare, almeno tu sai che esiste, altri non lo considerano proprio!Wink 

lol!lol! lol! lol! lol! 

Comunque alla fine ho preso il set 3 pezzi degli LCDA allrounder plus, dovrebbero bastarmi per passare la mia auto!!!
Il miracle towel ce l'ho oltre a 2 car pro boa per effettuare il buffing,speriamo di non far danni!!!

6Consiglio panno per superclean Empty Re: Consiglio panno per superclean Ven 11 Ott 2013 - 17:58

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

vanno benissimo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.