Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Auto & Moto d'Epoca - Padova - 24-27 Ottobre

Auto & Moto d'Epoca - Padova - 24-27 Ottobre

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 9]

DavideSR

Moderatore
Ragazzi domani passa my sister...chi trova?

Vedere il profilo dell'utente

franc_ct

Detailer Novello
Come vorrei esserci!! Crying or Very sad 

ironandrew

Apprendista Detailer
Sinceramente di gnocca ne ho vista poca!

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Olaaaa gente, passato anch'io ieri , bello lo stand , peccato che quando passavo non trovavo mai Antonio!!!

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

djcalo

Detailer Novello
Belle foto complimenti.

firo

Detailer Novello
Grandi ragazzi! è stato un piacere rivedervi e fare 2 chiacchiere! Massimo rispetto per voi che vi siete fatti 4 giorni di fiera...io ero cotto dopo meno di un giorno da visitatore Embarassed 

PS: mannaggia a Carlo che mi ha fatto provare la Big Mad 

Andrea3000

Aiutante Detailer
sono passato ieri, non so chi di voi era lo staff dello stand, comunque grazie a tutti per la chiaccherata e i consigli!

ciao!

Giovanni92

Laureato in Detailing
firo ha scritto:PS: mannaggia a Carlo che mi ha fatto provare la Big Mad 
ora devi comprarla!!! lol! 

firo

Detailer Novello
C'è mancato poco che mio papa la comprasse bounce devo lavorarci un po' lol! 

vts79

Diplomato in Detailing
Dai era più convinto di te.......ahhhh

firo

Detailer Novello
a parole sono capaci tutti...mo deve sgancià er grano Twisted Evil 

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Grazie a tutti quelli che sono passati! Wink

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
padova.......la finita edizione di questa mostra mercato secondo il mio modesto parere ha messo sul mercato auto che da alcuni anni erano sparite dalla circolazione(intendo auto che non si vedevano più come modello) auto bellissime,e questo è anche un pochino merito della crisi,il commerciante che vuole restare hai livelli alti deve poter avere auto veramente uniche....come sempre ha fatto un enorme piacere dare una capatina allo stand rupes...salutando tutti (meno gio).....carlo è sempre carlo.....e lui ben sa.......non tralasciando nessuno che come ripeto è sempre un piacere incontrare ..dal duo AD .la G non so cosa mi dice ..hahahhaaaa....al buon simo e ad antonio....purtroppo il tempo è sempre poco quando si inizia a parlare,per cui dopo poco mi sono dovuto addentrare nelle mitiche storiche.....ho avuto un saluto veloce con pelo....che è arrivato a fare un salto in rupes proprio mentre ero li.........comunque questa edizione a scapito della scorsa ha veramente messo in evidenza auto bellissime...... che purtoppo per il portafoglio erano solo da ammirare,
ma anche solo poterle vedere e valutarne la linea i motori è soddisfazione.......purtroppo oggi si torna nella dura realtà..un super saluto a tutti...ciaooooo vabbe anche a gio...per stavolta.....

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
valter.t ha scritto:vabbe anche a gio...per stavolta.....
Razz Razz Razz Razz 
E' stato un piacere rivederti!! Wink

alesoft

Diplomato in Detailing
Volevo formalmente scusarmi per non essere venuto a trovarvi domenica alla fiera.

Lo so che non ve ne puo' fregar di meno... :-))

Purtroppo ho avuto dei problemi di famiglia e pertatanto non sono potuto venire!

Mia moglie e' all'ottavo mese, e sembrava che "Gloria" volesse uscire prima del tempo, non me la sentivo di lasciarla sola!
Comunque tutto si e' stabilizzato.

OT CHiuso Wink

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
Giobart ha scritto:
valter.t ha scritto:vabbe anche a gio...per stavolta.....
Razz Razz Razz Razz 
E' stato un piacere rivederti!! Wink
hahahaaaa be oramai la tua posizione sarà di contrasto fra g e f quindi agd oppure afd......piacere reciproco.... 

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

dado7L

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Io ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questa "fiera".
Sono veramente soddisfatto del lavoro svolto, siamo riusciti a far comprendere alle persone l'importanza del detailing e della cura generale della propria auto. Stiamo facendo passi da gigante e non fermiamoci!
Ringrazio Rupes per averci dato la possibilità di essere li, Antonio, Simone, Carlo, i miei soci A&G ed il supporto di Vincenzo! Un complimento anche a Giulio (PELO) che ha contribuito a pubblicizzare il detailing in fiera. Grazie anche a tutti quelli che sono passati a fare un saluto!

Vedere il profilo dell'utente http://www.bigfootcentre.it

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
io dico solo che di gnocca ce n'era poca Crying or Very sad 

scherzi a parte è stata una esperienza entusiasmante.
ringrazio anche io tutti quelli che hanno contribuito a realizzare quanto siamo riusciti a fare , tutti quelli che sono passati a trovarci, e anche quelli che accampando scuse di partorienti premature hanno paccato Twisted Evil Razz Twisted Evil 

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

alesoft

Diplomato in Detailing
raviola ha scritto:io dico solo che di gnocca ce n'era poca Crying or Very sad 

scherzi a parte è stata una esperienza entusiasmante.
ringrazio anche io tutti quelli che hanno contribuito a realizzare quanto siamo riusciti a fare , tutti quelli che sono passati a trovarci, e anche quelli che accampando scuse di partorienti premature hanno paccato Twisted Evil Razz Twisted Evil 
Ale, hai visto il messaggio in PM ??
Mi prepari lettera di divorzio cheers cheers cheers lol! lol!

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
non mi è arrivato nulla Embarassed 

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

Admin

Admin
Bellissimo evento, molto più di quanto potessi immaginare! Un'avventura straordinaria e 4 giorni che ricorderò per molto tempo! Grazie davvero a tutti (Rupes, Amato, AGD e tutti i ragazzi che sono passati)! Grazie, grazie, grazie!

vinsempre

Apprendista Detailer
dado7L ha scritto:...ed il supporto di Vincenzo!
Figurati Davide, è stato un vero piacere ed un onore poter dare un modesto contributo alla Vostra splendida prestazione.

Insomma, una strabiliante Fiera d'auto d'epoca, in compagnia di gente Epica (.....dove l'ho già sentita questa?? ....boh..... Wink)

P.S. phiga poca.....ma quella che c'era l'abbiamo "catalogata" lol!

Armaky

Diplomato in Detailing
Ringrazio anch'io per l'accoglienza avuta in primis dallo staff Rupes, che mi ha dato la possibilità di provare per la prima volta la bigfoot.. espressione di ergonomia e maneggevolezza ai vertici.. Surprised 

Un doveroso ringraziamento va ovviamente ad Antonio, per essere stato così disponibile nel dare tutto il suo supporto, ed al contempo, alcune nozioni riguardanti la Big dove ad un tratto è sembrato quasi di stare nel bel mezzo di un D-day lol!
Mancava forse una lavagna luminosa che poi si poteva stare lì ad ascoltarlo per ore  Razz 

Un grazie anche a.. Simone per la sua grande duttilità e simpatia, il trio AGD per aver contribuito in maniera attiva e per essere stato sempre pronto a qualunque chiarimento sia esso tecnico o meno, Carlo per il suo carattere carismatico e sincero, avendo arricchito molti dei concetti discussi ed affrontati allo stand..

E poi Giulio.. che ho avuto modo di conoscere al padiglione 15 e che successivamente ho rivisto allo stand Rupes, dov'è passato appena ha potuto, essendo parte attiva del BMW Youngtimer club italia..

Ho avuto poi modo di conoscere anche Alessandro (alexg) con cui ho scambiato 2 chiacchiere riguardo proprio il mio prossimo acquisto.. Rolling Eyes

Inoltre.. vorrei ringraziarvi per l'invito alla cena di sabato sera.. e ringrazio anche tutti quelli presenti (in quanto tutti i nomi ora non li ricordo) dove mi sono letteralmente sbellicato dalle risate.. assieme devo dire che formate proprio un bel gruppetto esplosivo
lol! lol! lol! 

Grazie ancora per la bella serata Wink

DavideSR

Moderatore
Antonio potevi essere più convincente con mia sorella...magari a Natale tornava con la BF come regalo!lol! 

vts79

Diplomato in Detailing
Ringrazio anche io tutti per i 4 splendidi giorni.... è stata una sfida superata alla grande! Chiedo scusa se non ho salutato qualcuno del forum ma le cose da fare non erano poche......Very Happy 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 8 di 9]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Permesso di questo forum: