Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Appena arrivato e non so da dove iniziare XD

Appena arrivato e non so da dove iniziare XD

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Al90

Aiutante Detailer
Ciao a tutti mi sono appena iscritto ma sono totalmente all'oscuro dei prodotti e delle tecniche ecc, e leggendo i vari post mi sto creando sempre piu confusione Crying or Very sad 
Ho acquistato da poco una Golf 6 nera del 2008 , si nota benissimo che è stata lavata in passato con i rulli e presenta molti micro graffi ( per non parlare del colpo di chiave sul lato destro coperto con ritocco in attesa di soldi per farla riverniciare e dei segni si strisciata sempre sul lato destro) . Purtroppo so che il nero è un colore molto particolare e volevo chiedere a voi una lista di prodotti che posso acquistare per lavarla al meglio e togliere piu graffi possibili e farla ritornare lucida e mantenerla cosi. Pero senza dover usare la lucidatrice perchè non saprei proprio usarla. Rimango in attesa dei vostri consigli Smile 

Vedere il profilo dell'utente

djcalo

Detailer Novello
Senza l'aiuto della lucidatrice la vedo dura..

Al90

Aiutante Detailer
Allora dovrei cercare un detailer nella mia zona esperto che possa farmi un lavoro di ripristino ottimale. Qualcuno mi può aiutare? Smile

djcalo

Detailer Novello
Prova a sentire DavideSR.

Al90

Aiutante Detailer
Purtroppo con il lavoro che faccio ho pochissimo tempo libero a settimana quindi se trovo qualcuno disposto a prendersi cura della mia Golf nella fase iniziale sarebbe l'ideale per poi continuare io nel poco tempo che mi ritrovo. Comunque non mi fa mandare messaggi privati perche non ho pubblicato abbastanza messaggi pubblici. Come lo contatto?

Giovanni92

Laureato in Detailing
Se passa da qui ti contatterà lui.

Comunque leggi le guide che trovi nel negozio capirai già molte cose da li...

djcalo

Detailer Novello
Oppure Franc_Ct
è pure di Catania.

Al90

Aiutante Detailer
Non posso contattare neanche lui , devo aspettare che visitano la pagina e mi contattano loro . Quindi ragazzi vi aspetto Smile Smile

ciccante88

Detailer Superesperto
Manda una email a info@lacuradellauto.it , ti indirizzeranno loro!

Al90

Aiutante Detailer
Già fatto ieri sera .. Adesso aspetto che mi risp..

ORSO

Detailer Novello
Guarda è la soluzione migliore.
Mantenere un'auto pulita è una cosa, ripristinarne una è tutt'altro mondo.
Io finora ho solo mantenuto e nn ho avuto problemi, l'altra volta mi sono ritrovato a pulire degli interni sporchi di un paio d'anni... Sono ancora traumatizzato. E il risultato è stato appena decente.

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
per informazioni ufficiali su detailer guardare qui:

http://www.lacuradellauto.it/mappa-detailers

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: