LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'invidioso ha colpito anche me

+24
valter.t
superblood
myrx-8
MassiMini89
xAngelox
Alessio
cupitt
Armaky
tunerz
gabrya3
Giovanni92
batfed
Admin
DavideSR
raviola
L0r3nz0rm
franc_ct
Roby Pozzato
ciccante88
Manuelec
alesoft
Giobart
Berserk
Toretto
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 14:42

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Si, però come detto alla fine, mi è andata bene perchè le dovevo cambiare. Già ero stato in giro a fare preventivi. Ho preferito le gomme che un danno alla carrozzeria.
Il mio danno complessivo da quantificare in 100 euro di carroattrezzi.

27L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 15:04

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Infatti nel male, ti e' andata bene,

28L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 15:17

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Scusate il fuori OT ma perche bisogna pensare che chi fa azioni simili sia gente squattrinata che invidia macchine che non puo avere ? Atti vandalici simili vengono fatti statistiche alla mano da studenti quindi di per se non lavoratori . Gli atti vandalici mto piu semplicemente sono una dimostrazione di menefreghismo inciviltà frustrazione . A roma sto vicino a una delle discoteche piu in voga trendy della capitale e spesso all'uscita della discoteca sti giovanotti compiono atti vandalici che vanno dal dare fuoco ai cassonetti al graffiare auto rompere vetri e in qualche caso anche dare fuoco alle vetture , e credetemi che le macchine parcheggiate vicino quella disco sono tuttaltro che di gente senza soldi ....

29L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 15:18

Toretto

Toretto
Detailer Novello

No comment!!!

30L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 16:01

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Io sono fermamente convinto che si tratta di invidia, bella e buona.
Gentaglia. Come ad esempio non sopporto la gente che ha il viaziaccio di sedersi o appoggiarsi sul cofano di auto non proprie.

31L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 16:04

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Con quello concordo siediti sulle sedie no sulle macchine

32L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 16:58

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ragazzi che dire...questi gesti che siano fatti per dispetto, o per il non potersi permettere qualche cosa mi sembrano davvero senza senso, una volta fatto l'"atto" cosa ca22o glie ne verrà mai a loro???? mica dopo quello potranno andarsi a comprare la cosa che tanto desideravano!!!
mah....forse proveranno una forte emozione mentre fanno ste cose...devono sempre sperare che non si facciano beccare, altrimenti vedi che emozione!

max solidarietà toretto!!

33L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 17:15

Toretto

Toretto
Detailer Novello

grazie mille a tutti. ve ne racconto un'altra, una signora (un anno fa) appoggio' la culla della sua bimba sulla mia stella. Esco, la becco, e gli dico "Ma scusi e' sta ca... di culla proprio sulla mia macchina la devi mette"? Ero incaz.... perso. C'era pure il marito e non ha detto A.

34L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 17:19

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Eggia perche per terra se sarebbe sporcata .... Quindi megljio usa il cofano della macchina accanto ....

35L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 18:48

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Massima solidarietà Toretto, questi p.... di m.... e invidiosi....invidiosi del sudore degli altri, perchè il punto è questo, c'è a chi piace andare un mese in polinesia e chi comprarsi la bella macchina, quella che si è sempre deesiderato e questi stronzi si sentono in dovere di fare queste cose...chissà dove arriveremo.....ma un buon carrozziere saprà come riparare a regola d'arte.Cool 

36L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 18:55

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ma invidiosi di che cosa ma perche dobbiamo continuare a pensarla cosi ? Alcuni anni fa a roma girava un gruppetto di ragazzi che ha incendiato tantissime macchine un po in tutti i quartieri dalle borgate alle zone di lusso , sgominata la banda venne a galla che nel branco dei piromani un paio di loro erano figli di noti personaggi della borghesia romana . Che cavolo di invidia puo aveee uno che abita a monti parioli ? La casa dei suoi genitori vale piu di un ferrari !!!! E un atto vandalico di persone represse . Io sono nato e cresciuto in borgata e credimi che non vai a graffiare macchine perche 6 invidioso ....

37L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 19:07

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Si capisco e comprendo in pieno quello che dici.
Ovvio sono atti vandalici fatti da persone che comunque sia non hanno rispetto delle cose degli altri.
Comunque Lore...fidati che invidiosi ce ne sono tanti, e quella è una brutta malattia...incurabile...!

38L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 19:11

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Che ci sono lo so , ma non puo essere una scusante . è incivilta e come tu affermi non rispetto delle cose altrui .

39L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 19:22

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

mi spiace tor!!!..ma che mer.e,oh..

40L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 19:22

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Massima solidarietà in ogni caso e senza ombra di Dubbio!!!

Beh.. Volendo proprio classificare la fattispecie di "persone" che concorre alla messa in opera di questo genere di gesti..
Secondo me le si potrebbe suddividere, in ordine di probabilità, ed in base anche alle esperienze che ho vissuto, in:

1) Ragazzate passatempo, nate per scommessa o sfida nella comitiva
2) Vigliaccata mirata contro il proprietario per aver fatto cose o azioni ad altri senza poter avere "diritto di replica" (secondo il loro modo di vedere)
3) Danni derivanti dal tentato furto dell'auto o di parti di essa non andato a buon fine
4) Rabbia sfogata per aver occupato il "solito" posto ambito nel quartiere
5) *Azioni scoraggianti per aver frequentato quel dato locale quando deve andarne di voga un altro
5) Invidiosi dell'auto in particolare.. magari bella, pulita e lucida
Li metto all'ultimo posto a pari merito con le azioni intimidatorie, perchè non ci credo che "detti esseri viventi" siano così pazzi da compiere gesti del genere soltanto per il mero gusto personale di sfregiare qualcosa di bello, insolito e che magari loro non si possono nemmeno permettere)


*Purtroppo qui DjCalo potrà confermare dato che ho conosciuto abbastanza bene le realtà siciliane nel trapanese su come e quando devono "girare" determinati locali.
Furti sparsi con vetri spaccati, a chi le gomme, a chi il parabrezza, a chi gli specchietti (parlo nel periodo 2005/2008 sperando che ora le cose siano migliorate un pochino)

Eppure.. meglio che non parlo va.. bocca taci Neutral



Ultima modifica di Armaky il Mer 16 Ott 2013 - 17:24 - modificato 2 volte.

41L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 19:25

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Manca il " like it " tipo FB complimenti armaky concordo in pieno ))

42L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 19:28

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Mo non esageriamo.. questo è soltanto quello che penso.. ognuno poi si fa un'idea propria della cosa
Ma tranquilli che vi dico soltanto una cosa.. qualche sassolino nella scarpa ce l'ho anch'io..

Chi vuole intendere intenda.. Neutral 

43L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 20:13

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Armaky ha scritto:qualche sassolino nella scarpa ce l'ho anch'io..
 
si intende, si intende Molto bene!!! Twisted Evil 

44L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 20:17

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Che mer**ccie


_________________
LE MIE " RICETTE "


L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Frontb10

45L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 22:00

Alessio

Alessio
Moderatore

È che pall.... Max solidarietà toretto e Manuel!!! Sad


_________________
L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

46L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 22:01

Toretto

Toretto
Detailer Novello

L0r3nz0rm ha scritto:Ma invidiosi di che cosa ma perche dobbiamo continuare a pensarla cosi ? Alcuni anni fa a roma girava un gruppetto di ragazzi che ha incendiato tantissime macchine un po in tutti i quartieri dalle borgate alle zone di lusso , sgominata la banda venne a galla che nel branco dei piromani un paio di loro erano figli di noti personaggi della borghesia romana . Che cavolo di invidia puo aveee uno che abita a monti parioli ? La casa dei suoi genitori vale piu di un ferrari !!!! E un atto vandalico di persone represse . Io sono nato e cresciuto in borgata e credimi che non vai a graffiare macchine perche 6 invidioso ....
Spiegami una cosa,visto che dici che non e' invidia. Prima della Slk ho avuto quello che potavo permettermi, una alfa 33 quando avevo 18 anni, poi una rover 200 poi una polo tdi. Queste auto vivevano 24 ore al giorno in strada. nessuno le ha mai toccate. Mi sono comprato la slk e subito me l'hanno battezzada. Se questa non e' inviedia..... fai tu.

47L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 22:05

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Cmq ringrazio tutti per la solidarieta'. Solidarieta' che purtroppo anche io ho dato a voi. Quando e' successo a voi non potete capire le parolacce che gli ho mandato ragazzi. Ora e' toccato a me e purtroppo non saro' l'ultimo. Non lascio mai la stella fuori,infatti ho casa con box privato apposta. Ma sai,la spesa per mangiare si deve andare a fare, al ristorante ogni tanto ci vado,ai centri commerciali pure. Senno' non si vive piu'. Ho beccato lo stro.... al momento giusto.

48L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 22:13

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Toretto io come prima macchina ho avuto una 112 abarth , mi hanno distrutto il parabrezza e lo stereo ancora non lo avevo montato , poi una delta hf 1600 turbo mai uno sfregio , la croma fiat mai uno sfregio , la golf 5 serie finestrino rotto per colpa mia avevo lasciato il macbook dentro .... Ora da un paio di anni ho una mercedes E 350 coupe, e lunico sfregio che mi hanno fatto era durante una colazione di lavoro in una zona residenziale all'eur . Guarda quante city car o utilitarie per strada vanno in giro con disegni fatti sulla carrozzeria ci sono . Io capisco la tua rabbia , e ovvio che sulla macchina bella il difetto venga notato perche la guardi mentra invece magari non fai caso alla fiat 600 o alla panda ( ho preso due auto a caso non vorrei offendere nessun possesore di auto simili )

49L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 22:22

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Attenzione proprio ai centri commerciali!!
RI-confermo che si tratta di invidia.

50L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 2 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 22:33

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Ma certo che e' invidia. che e' senno?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.