LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Protezione modenature cromate

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Protezione modenature cromate Empty Protezione modenature cromate Dom 20 Ott 2013 - 13:23

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Buongiorno a voi....è da molto che non leggo e non scrivo...poco tempo a disposizione e troppo lavoro negli ultimi 4mesi...a breve dovrei comprare la mia prima macchina...la nuova focus con pack titanium...e su questo volevo chiedere un consiglio hai più esperti su come proteggere le modenature cromate che sono presenti nel pack titanium qualcosa di semplice da stendere ma che duri abbastanza nel tempo...

2Protezione modenature cromate Empty Re: Protezione modenature cromate Dom 20 Ott 2013 - 14:50

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Potresti optare per un nano.. magari il Dlux che è semplice da applicare.. longevo e duraturo e che.. vista l'auto nuova.. ci proteggi l'impossibile.. i cerchi in primis Very Happy 

Se sigillante.. potresti utilizzare benissimo quelli per le cromature e metalli..
Purtroppo però la Collinite Metal Wax 850 non è attualmente disponibile sullo shop.. quella sarebbe stata un'ottima soluzione Wink

3Protezione modenature cromate Empty Re: Protezione modenature cromate Dom 20 Ott 2013 - 20:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto per il dlux così facendo ci tratterai anche cerchi e plastiche!

4Protezione modenature cromate Empty Re: Protezione modenature cromate Dom 20 Ott 2013 - 20:53

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:Quoto per il dlux così facendo ci tratterai anche cerchi e plastiche!
per le plastiche ho anche il perl che va benissimo un ottimo prodotto veramente...volevo qualcosa solo per le parti cromate esterne...così le faccio,sono protette a dovere e per un po' di tempo non dovrò pensarci...

5Protezione modenature cromate Empty Re: Protezione modenature cromate Dom 20 Ott 2013 - 21:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh rispetto al perl il dlux non ha confronti anche sulle plastiche. comunque al massimo proteggi le cromature col sigillante che usi per il resto dell'auto!

6Protezione modenature cromate Empty Re: Protezione modenature cromate Dom 20 Ott 2013 - 22:41

Alessio

Alessio
Moderatore

Ma anche qualcosa di più semplice. Reload


_________________
Protezione modenature cromate Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7Protezione modenature cromate Empty Re: Protezione modenature cromate Lun 21 Ott 2013 - 18:09

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

per le parti cromate voglio un prodotto che duri nel tempo anche 6mesi...per le parti in plastica posso benissimo utilizzare perl,perchè mi trovo veramente bene con questo prodotto...per le parti cromate il discorso è solo uno cioè protezione/durata il più a lungo possibile con un solo intervento...

8Protezione modenature cromate Empty Re: Protezione modenature cromate Lun 21 Ott 2013 - 18:22

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

e allora punterei a protettivi nanotecnologici direttamente!

9Protezione modenature cromate Empty Re: Protezione modenature cromate Lun 21 Ott 2013 - 18:27

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

oltre a Dlux cosa consigliate??? tenete anche conto della facilità/difficolta nell'applicare il prodotto...poi ovviamente quando sarà il momento chiedere consigli nell'applicazione...

10Protezione modenature cromate Empty Re: Protezione modenature cromate Lun 21 Ott 2013 - 19:04

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

come già detto sopra puoi trattarle con un sigillante spray o in pasta come la finisk kare o la collinite!

11Protezione modenature cromate Empty Re: Protezione modenature cromate Lun 21 Ott 2013 - 19:10

Admin

Admin
Admin

O Exo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Protezione modenature cromate Empty Re: Protezione modenature cromate Lun 21 Ott 2013 - 19:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

eh già così ci puoi trattare il resto dell'auto;) . certo serve più attenzione rispetto all'applicazione del dlux per i miei gusti...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.