LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Davide vs Interni Clio

+16
Alessio
-DaViDe-
paolocabri
xXAlessandroXx
Nickolò
L0r3nz0rm
xAngelox
alesoft
Mika85
Giovanni92
Berserk
raviola
tunerz
Ippo 2001
ciccante88
Admin
20 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Davide vs Interni Clio  Empty Davide vs Interni Clio Mar 22 Ott 2013 - 19:05

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Posto qualche scatto di un lavoro fatto settimane fa su una Clio di una ragazza che ha ben 4 cagnoloni:heart: ..la sfida è stata raccolta con discreto successo grazie alla spazzola Scholl, Aria Pura, SuperClean, Pulimax, Aspirapolvere-Liquidi, Vaporetto e tanto olio di gomito!

Davide vs Interni Clio  Dscn1210

Davide vs Interni Clio  Dscn1211

Davide vs Interni Clio  Dscn1212

Davide vs Interni Clio  Dscn1213

Davide vs Interni Clio  Dscn1214

Davide vs Interni Clio  Dscn1215

Davide vs Interni Clio  Dscn1216

Davide vs Interni Clio  Dscn1217

Davide vs Interni Clio  Dscn1218

Davide vs Interni Clio  Dscn1219

Ed ora il pezzo forte:

Davide vs Interni Clio  Dscn1220

Davide vs Interni Clio  Dscn1221

2Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mar 22 Ott 2013 - 19:13

Admin

Admin
Admin

Bè attendiamo le foto del dopo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mar 22 Ott 2013 - 19:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Shocked Shocked Shocked 

4Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mar 22 Ott 2013 - 19:54

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Davide vs Interni Clio  Dscn1222

Davide vs Interni Clio  Dscn1223

Davide vs Interni Clio  Dscn1224

Davide vs Interni Clio  Dscn1225

Davide vs Interni Clio  Dscn1226

Davide vs Interni Clio  Dscn1227

Davide vs Interni Clio  Dscn1228

Davide vs Interni Clio  Dscn1229

Davide vs Interni Clio  Dscn1230

Dopo è stata passato Perl sulle plastiche...devo provare un protettivo per tessuti come si deve che non costi troppo perchè molti non hanno comunque la possibilità di spendere cifre alte per questi lavori..

5Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mar 22 Ott 2013 - 20:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

veramente un ottimo lavoro!

6Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mar 22 Ott 2013 - 20:25

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Vedendo questi lavori sugli interni mi domando come ci si possa ridurre a tali livelli. Prevenire è meglio che curare.
Io non riuscerei proprio a salire su una macchina in tali condizioni.

7Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mar 22 Ott 2013 - 20:31

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bravissimo!!..come protettivo potresti provare il 303

8Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mar 22 Ott 2013 - 21:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ippo 2001 ha scritto:Vedendo questi lavori sugli interni mi domando come ci si possa ridurre a tali livelli. Prevenire è meglio che curare.
Io non riuscerei proprio a salire su una macchina in tali condizioni.
E non diamo la colpa ai cani per piacere li oltre ai peli delle povere bestiole c'era ben altro.  

Buon lavoro

http://www.agdetailing.it

9Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mar 22 Ott 2013 - 23:24

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Era bella conciatina...ottimo intervento !!

10Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mar 22 Ott 2013 - 23:29

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

complimenti per il lavoro davide!!!

11Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mar 22 Ott 2013 - 23:53

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

raviola ha scritto:
Ippo 2001 ha scritto:Vedendo questi lavori sugli interni mi domando come ci si possa ridurre a tali livelli. Prevenire è meglio che curare.
Io non riuscerei proprio a salire su una macchina in tali condizioni.
E non diamo la colpa ai cani per piacere li oltre ai peli delle povere bestiole c'era ben altro.  

Buon lavoro
Raviola, lungi da me, mi dispiace se dalle mie parole è emerso ciò. I cani non sono responsabili delle azioni dei padroni (vedi soprattutto escrementi sulle strade tra cui fare lo slalom).

Quello che mi domando sempre è ... ma un cavolo di lavaggio ogni tanto non si potrebbe farlo ?

12Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mer 23 Ott 2013 - 0:10

Mika85

Mika85
Aiutante Detailer

Da paura!!!affraid affraid affraid 

13Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mer 23 Ott 2013 - 9:59

Admin

Admin
Admin

Bene Bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mer 23 Ott 2013 - 11:41

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Mammamia, e' la cuccia del cane quell'auto ?? Very Happy 

Oppure e' la casa del cugino Hit :


Davide vs Interni Clio  Cugino10



Bel lavoro, che acido hai usato per pulire ? Twisted Evil

15Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mer 23 Ott 2013 - 14:54

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Wink 

16Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mer 23 Ott 2013 - 15:16

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

alesoft ha scritto:
Bel lavoro, che  acido hai usato per pulire ?  Twisted Evil
Secondo me l' H2SO4

17Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mer 23 Ott 2013 - 17:11

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Bhe io di cani ne ho due a pelo corto . E sulla macchina ci salgono ( non sulla mia perche e coupe ) ma sulla sw , esistono tappetini appositi con parte in tessuto sotto e impermeabili sopra antiodore etc etc , considerando che la volvo sw v60 ha interni in alcantara chiari e non ha un pelo ne una macchia .... La colpa e di chi trascura le cose no dei cani )) pulizia perfetta davide ))

18Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mer 23 Ott 2013 - 17:13

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ippo 2001 ha scritto:
alesoft ha scritto:
Bel lavoro, che  acido hai usato per pulire ?  Twisted Evil
Secondo me l' H2SO4
MI sa che ha pulito bene ma sono rimasti alcuni buchi ! Smilelol!

19Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mer 23 Ott 2013 - 17:56

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

alesoft ha scritto:
Ippo 2001 ha scritto:
alesoft ha scritto:
Bel lavoro, che  acido hai usato per pulire ?  Twisted Evil
Secondo me l' H2SO4
MI sa che ha pulito bene ma sono rimasti alcuni buchi ! Smilelol!
Così migliora l'areazione Laughing Laughing 

20Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Gio 24 Ott 2013 - 14:51

Nickolò


Apprendista Detailer

L0r3nz0rm ha scritto:Bhe io di cani ne ho due a pelo corto . E sulla macchina ci salgono ( non sulla mia perche e coupe ) ma sulla sw , esistono tappetini appositi con parte in tessuto sotto e impermeabili sopra antiodore etc etc , considerando che la volvo sw v60 ha interni in alcantara chiari e non ha un pelo ne una macchia .... La colpa e di chi trascura le cose no dei cani )) pulizia perfetta davide ))
E sono economici, facili da montare/smontare e pulire....
Però è davvero un ottimo lavoro... Complimenti!!!! Smile 

21Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mar 29 Ott 2013 - 11:48

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Complimenti, un lavoraccio pulire quegli interni! Shocked 

22Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mar 29 Ott 2013 - 12:28

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Povera 20Th anniversario.. ma come si fa a ridurre un'auto cosi????? Ci saranno state anche le zecche dentro!

23Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mar 29 Ott 2013 - 14:24

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, scusate ma non ho avuto modo di usare il pc in questi giorni e leggevo solo le notifiche dal cel... i sacchi per i cani c erano ho rimesso a nuovo anche quelli solo che non ho fatto tutte le foto..posterò poi un altro lavoro di una corsa che non veniva pulita da una decina di anni all interno Smile

24Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mar 29 Ott 2013 - 20:30

Alessio

Alessio
Moderatore

bel lavoro davide Very Happy


_________________
Davide vs Interni Clio  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

25Davide vs Interni Clio  Empty Re: Davide vs Interni Clio Mar 29 Ott 2013 - 23:01

nickola

nickola
Detailer Novello

Buon lavoro!Wink 

http://www.gamshinedetailing.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.