Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Consiglio acquisto Lucidatrice - KingBarney o ERO600

Consiglio acquisto Lucidatrice - KingBarney o ERO600

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mtalledo

Aiutante Detailer
Ciao a tutti,
Dato che voi avete più esperienza, mi potreste consigliare una rotorbitale, sono ai primi passi.Smile 
Grazie

KingBarney
http://www.amazon.it/Lucidatrice-eccentrico-rotazione-accessori-lucidatura/dp/B00ECUCJX0%3FSubscriptionId%3D0DWX0HJVE7AWX9HF4X82%26tag%3Dpoco-prezzo-21%26linkCode%3Dxm2%26camp%3D2025%26creative%3D165953%26creativeASIN%3DB00ECUCJX0

ERO600
http://www.lacuradellauto.it/ero600-pro-dual-action-polisher-lucidatrice-rotorbitale.html

Vedere il profilo dell'utente

Giovanni92

Laureato in Detailing
Non conosco quella lucidatrice e non so di quanto sia l'orbita... Andrei sul sicuro con la ero...

tav86

Detailer Novello
Non la conosco ma mi fa strano che forniscano tamponi in lana...

Giovanni92

Laureato in Detailing
troppa "roba" a un prezzo basso mi fa pensare che la qualità non sia il massimo...

tunerz

Laureato in Detailing
La ero è una garanzia..perché cambiare??..col kit carpro poi è ancora più appetibile!!

ciccante88

Detailer Superesperto
La vedo troppo commerciale, anch'io prenderei la ero che è ben collaudata!

mtalledo

Aiutante Detailer
Grazie a tutti per la info.
Acquistato Kit ERO600 Pro Meguiars.

il Post puo essere chiuso.
Grazie.

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
ottima scelta...Wink

non c'è motivo di chiudere il post, se qualcun'altro ha in futuro domande può servire Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: