LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come pulire l'alcantara?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come pulire l'alcantara? Empty Come pulire l'alcantara? Gio 24 Ott 2013 - 16:44

cassi


Apprendista Detailer

Ragazzi avrei bisogno un aiuto secondo voi per pulire l'alcantara che prodotti si possono usare? Pensavo all'acquisto diluito 1:10 che dite?

3Come pulire l'alcantara? Empty Re: Come pulire l'alcantara? Gio 24 Ott 2013 - 17:49

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

acquisto diluito? scratch 

4Come pulire l'alcantara? Empty Re: Come pulire l'alcantara? Gio 24 Ott 2013 - 18:53

cassi


Apprendista Detailer

Ahahah scusa all'sc diluito sto telefono scrive ciò che vuole lui!
Grazie ciccante per le dritte ma volevo sapere se il superclean andava bene visto che l'ho appena preso

5Come pulire l'alcantara? Empty Re: Come pulire l'alcantara? Gio 24 Ott 2013 - 19:15

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

è ok!

6Come pulire l'alcantara? Empty Re: Come pulire l'alcantara? Gio 24 Ott 2013 - 19:48

cassi


Apprendista Detailer

Ok procedimento?
-spruzzo-lavoro con spazzola-rimuovo con mf?

7Come pulire l'alcantara? Empty Re: Come pulire l'alcantara? Gio 24 Ott 2013 - 20:37

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

spruzza,lascia agire qualche minuto,rispruzzi e inizi a lavorare con spazzola...poi rimuovi con micro...io sulla mia macchina e quella del vicino che hanno sedili in tessuto ho fatto così e sono ritornati a nuovo...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.