Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Prodotti Mercedes qualcuno li conosce?

Prodotti Mercedes qualcuno li conosce?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? il Lun 28 Ott 2013 - 10:49

skaglia

Aiutante Detailer
La Mercedes ha una propria linea per la cura dell'auto, trovate i link qui:
http://www.mercedes-benz.it/content/italy/mpc/mpc_italy_website/it/home_mpc/passengercars/home/servicesandaccessories/genuine_parts/genuine_car_care_products/interior_products.html

Non ho idea di quanto costino... mi chiedevo se qualcuno qui li aveva provati. In particolare mi incuriosiva il detergente per la tappezzeria interna...

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? il Lun 28 Ott 2013 - 12:42

pincio

Detailer Novello
io conosco la linea BMW ma non credo si discostino molto, sono semplicemente prodotti commerciali con applicato il marchio della casa automobilistica, meglio lasciar perdere e prendere i prodotti dello shop

3 Re: Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? il Lun 28 Ott 2013 - 16:37

ciccante88

Detailer Superesperto
Ho sentito persone che l'hanno usati e che successivamente hanno provato anche quelli dell'lcda e si sono trovati meglio!

4 Re: Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? il Lun 28 Ott 2013 - 17:14

djcalo

Detailer Novello
Si tratta di prodotti "da supermercato" venduti a prezzi a dir poco vergognosi.

5 Re: Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? il Lun 28 Ott 2013 - 17:22

Nickolò

Apprendista Detailer
Eccone uno!!! I prodotti delle case (BMW nel mio caso) sono commerciali, ben fatti, meglio di Arexon di tanto, ma commerciali... Quelli dello shop sono professionali, di più altissima resa e risultato. Non ultimo sono "personalizzabili" scegli tu le accoppiate e le diluizioni in base alle tue esigenze... Wink 

6 Re: Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? il Gio 31 Ott 2013 - 19:34

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Che sono " commerciali " non e vero sono ottimi prodotti ma non hai opzioni , il polish e uno non puoi scegliere piu o meno abrasivo , lo shampo idem cosi anche quello per ia cruscotti etc etc, quello per i cerchi e ottimo e ha anche il matcatore tipo ironx per intenderci , di contro oltre ad il fatto che offrono una gamma specifica , non personalizabile hanno il costo almeno in italia esorbitante . Io li ho usati . La cosa negativa e che es ti piace il cruscotto lucido o opaco , con le scelte e le diluizioni che hai qui puoi ottenerlo con i prodotti mercedes no il pulisci interni e unico . Sono mirati per un utenza di gente che pulisce e tiene alla sua auto , non a chi ha la passione per il detailing e cerca prodotti specifici e personalizabili, per ogni parte della vettura ))

7 Re: Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? il Gio 31 Ott 2013 - 19:39

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
negli ultimi anni anche le case automobilistiche hanno sviluppato prodotti per la cura dell'auto di notevole qualità, ho provato qualcosa di audi, bmw e mercedes, kit pelle , pulitore cerchi etc..e non mi hanno deluso, anzi, alcuni prodotti sono notevoli... unica cosa, il costo è troppo alto rispetto alla qualità,  c'è un ricarico notevole dato dal marchio.

Ultima modifica di cupitt il Gio 31 Ott 2013 - 19:44, modificato 1 volta

8 Re: Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? il Gio 31 Ott 2013 - 19:42

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Questo e vero uno shampo in italia " roma " costa piu del doppio che in germania .

9 Re: Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? il Gio 31 Ott 2013 - 19:44

Newentry

Moderatore
cupitt ha scritto:negli ultimi anni anche le case automobilistiche hanno sviluppato prodotti per la cura dell'auto di notevole qualità...
Ultimi mesi..! Perché è la prima volta sento una cosa del genere

10 Re: Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? il Gio 31 Ott 2013 - 19:46

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
vi stupirà sapere che alcuni prodotti dei più famosi brand di detailing sono rimarchiati audi, porsche , bmw mercedes Wink.. non mi fate dire i nomi perchè non posso Wink

11 Re: Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? il Gio 31 Ott 2013 - 19:48

L0r3nz0rm

Detailer Novello
No in alcune auto assieme alle chiavi per i bulloni il kit lampadine ce stavano anche detergenti della casa , visti personalmente al mercedes museum di stoccarda ))

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: