Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Deodorante in auto, quale usate?

Deodorante in auto, quale usate?

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Gio 2 Gen 2014 - 12:23

DavideSR

Moderatore
Ogni tanto il New Car Scent che mi piace molto. Sotto i tappetini e nel baule.

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Gio 2 Gen 2014 - 12:43

rustico

Detailer Novello
paolocabri ha scritto:Arbre magique alla vaniglia, che appena aperto sa di big Babol!

Vero! Io lo mettevo alla base della leva freno a mano  Cool 

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

53 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Gio 2 Gen 2014 - 12:45

tunerz

Laureato in Detailing
Stripper scent!!!..troppo buono..

54 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Gio 2 Gen 2014 - 14:44

xAngelox

Diplomato in Detailing
Arbre magique al fruit cocktail!! bello in vista che penzola da una parte all'altra è l'unica cosa che non mi da fastidio  Razz 

55 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Gio 2 Gen 2014 - 17:13

djcalo

Detailer Novello
Arbremagique cocco, uno nell'abitacolo e uno nel baule, Rigorosamente NASCOSTI.

56 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Gio 2 Gen 2014 - 19:23

Admin

Admin
Io non usavo nulla ma Stripper Scent...

57 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Ven 3 Gen 2014 - 14:44

Cristian_M

Apprendista Detailer
Alcune volte (soprattutto in inverno), uso Arbre Magique Cocco o Mango (mi piacciono troppo quando si mischiano con l'aria bollente del riscaldamento), oppure ambi pur car aqua. In estate, evito deodoranti per evitare di formare cappe assurde dato il caldo. Al massimo dopo il lavaggio qualche vaporizzata di autoflor sui tappeti, ma raramente. Che poi, 7 anni, 170 e passa mila km, si sente ancora un po' di odore di nuovo  Shocked 

58 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Ven 3 Gen 2014 - 14:52

PELO

Laureato in Detailing
Admin ha scritto:Io non usavo nulla ma Stripper Scent...

aaaaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo entrati nella faseeeeeeeeeeee  lol! lol! lol! lol! 

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

59 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Ven 3 Gen 2014 - 15:09

tunerz

Laureato in Detailing
Admin ha scritto:Io non usavo nulla ma Stripper Scent...

l'ho sempre detto che crea dipendenza!!!.. lol! 

60 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Ven 3 Gen 2014 - 18:21

Admin

Admin
Accidenti se è vero... per sentire voi sono diventato un drogato di Stripper!

61 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Ven 3 Gen 2014 - 18:27

tunerz

Laureato in Detailing
Il trauma è quanto lo cambi..ho provato il mafra,ma spero di finirla alla svelta!!!

62 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Ven 3 Gen 2014 - 19:16

PELO

Laureato in Detailing
Admin ha scritto:Accidenti se è vero... per sentire voi sono diventato un drogato di Stripper!

occhio che questa frase potrebbe essere fraintesa  lol! lol! 

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

63 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Ven 3 Gen 2014 - 21:25

djcalo

Detailer Novello
Intanto giusto oggi scorta di arbremagique a 0,99cent cadauno. Very Happy

64 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Lun 6 Gen 2014 - 11:54

ironandrew

Apprendista Detailer
Invogliato dal vostro profumare :-D mi sono deciso a prendere un alberello anche io l'altro ieri... Ho detto proviamo... non piacendomi i profumi forti, ho visto invece l'alberello blu, profumazione "auto nuova", cavolo è proprio quello che cerco!! Ovvio non si riesce a sentire prima dell'acquisto e così ne ho provato uno.. 2 eurozzi circa..
Aperto, da auto nuova non sa, ha un mix di profumi strani  Evil or Very Mad  va bè, ora l'ho messo dentro al portaoggetti posteriore che nella A3 è aperto, quindi esce l'odore, ma da sabato mattina l'auto non Lho più usata, ho paura oggi pomeriggio quando andrò ad aprirla!!! Se sarà forte e completamente diverso da un auto nuova, penso che finirà nell'armadio delle scarpe in casa! :-D

65 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Lun 6 Gen 2014 - 11:57

tunerz

Laureato in Detailing
Ora invece spendo due paroline sul mafra autoflor refresh..l'ho applicato nell'auto della mia ragazza (2 spruzzate per tappeto e 4 nel baule)..onestamente?..all'inizio non mi piaceva,ma dopo qualche minuto è nettamente meglio!!!..solo che mi sembra duri pochissimo..meno di due giorni.. Rolling Eyes 

66 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Lun 6 Gen 2014 - 13:39

Paso

Detailer Novello
tunerz ha scritto:Ora invece spendo due paroline sul mafra autoflor refresh..l'ho applicato nell'auto della mia ragazza (2 spruzzate per tappeto e 4 nel baule)..onestamente?..all'inizio non mi piaceva,ma dopo qualche minuto è nettamente meglio!!!..solo che mi sembra duri pochissimo..meno di due giorni.. Rolling Eyes 
concordo

67 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Mar 7 Gen 2014 - 22:00

djcalo

Detailer Novello
ironandrew ha scritto:Invogliato dal vostro profumare :-D mi sono deciso a prendere un alberello anche io l'altro ieri... Ho detto proviamo...  non piacendomi i profumi forti, ho visto invece l'alberello blu, profumazione "auto nuova", cavolo è proprio quello che cerco!! Ovvio non si riesce a sentire prima dell'acquisto e così ne ho provato uno.. 2 eurozzi circa..
Aperto, da auto nuova non sa, ha un mix di profumi strani  Evil or Very Mad  va bè, ora l'ho messo dentro al portaoggetti posteriore che nella A3 è aperto, quindi esce l'odore, ma da sabato mattina l'auto non Lho più usata, ho paura oggi pomeriggio quando andrò ad aprirla!!! Se sarà forte e completamente diverso da un auto nuova, penso che finirà nell'armadio delle scarpe in casa! :-D

Autonuova e' bruttissimo! Forse il peggiore insieme a Colonia! Meglio puntare sul classico come vaniglia, cocco, mango, panna e frangola (anche se molto forte), fruit cocktail. Da segnalare anche quello SPORT, niente male.

68 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Ven 10 Gen 2014 - 11:43

ironandrew

Apprendista Detailer
djcalo ha scritto:
ironandrew ha scritto:Invogliato dal vostro profumare :-D mi sono deciso a prendere un alberello anche io l'altro ieri... Ho detto proviamo...  non piacendomi i profumi forti, ho visto invece l'alberello blu, profumazione "auto nuova", cavolo è proprio quello che cerco!! Ovvio non si riesce a sentire prima dell'acquisto e così ne ho provato uno.. 2 eurozzi circa..

Autonuova e' bruttissimo! Forse il peggiore insieme a Colonia! Meglio puntare sul classico come vaniglia, cocco, mango, panna e frangola (anche se molto forte), fruit cocktail. Da segnalare anche quello SPORT, niente male.

Hai ragione, è uno schifo, non sa da auto nuova, ma da un profumo strano...pure un po' piccante!

Appena finisce non so, ma io cercavo un profumo da pulito, da auto nuova appunto, non una profumazione particolare!
Il fruit cockail lo usavo sulle prima auto quando neopatentato... molto buono ma non vorrei sentirmi ancora in quegli anni da sbarbatello sinceramente!  Laughing 

Quello sport che profumazione sarebbe?

69 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Ven 10 Gen 2014 - 20:01

djcalo

Detailer Novello
Iron.. tira via subito autonuova. Sembra non finire mai, in piu' contamina tutti gli interni soprattutto tessuti e moquette! Sport ha un profumo quasi come un dopobarba ma meno pungente, direi gradevole. Di seguito una foto di tutti gli alberelli ormai esausti che conservo nel garage.

[img][/img]

70 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Ven 10 Gen 2014 - 20:42

duck

Apprendista Detailer
io odio i deodoranti in auto! preferisco il profumo dei prodotti per pulire tipo deterjet o altri  Laughing 

71 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Sab 11 Gen 2014 - 0:18

ironandrew

Apprendista Detailer
Duck hai perfettamente ragione, ma io non lo sento, cercavo quindi qualcosa di più forte!

Djcalo dici? Cavolo allora devo toglierlo! Ma qual'è alberello prendere allora? No no Sport se da dopobarba non mi piace, io cerco il profumo di pulito, non di profumo!
Non hai da consigliarne qualche altro?

72 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Sab 11 Gen 2014 - 10:03

mArCo1928

Detailer Novello
Qualcuno conosce l'igenizzante gen art?  Rolling Eyes Fantastico

73 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Sab 11 Gen 2014 - 12:20

djcalo

Detailer Novello
ironandrew ha scritto:Duck hai perfettamente ragione, ma io non lo sento, cercavo quindi qualcosa di più forte!

Djcalo dici? Cavolo allora  devo toglierlo! Ma qual'è alberello prendere allora? No no Sport se da dopobarba non mi piace, io cerco il profumo di pulito, non di profumo!

Vagamente ricordo il profumo di ambipur pacific air e di explorer. Si avvicinano molto al profumo che intendi tu.
Per esperienza ti dico che dopo aver tolto autonuova da una Honda Jazz a distanza di 2 mesi si sentiva ancora quell'orrendo odore. Non ci crederai ma è così. L'alberello al limone sicuramente potrebbe dare profumo di pulito, ma io preferisco vaniglia/ cocco /mango.. uno nell'abitacolo (ben nascosto) e l'altro nel baule. Magari utilizzando anche un buon lucidacruscotto come ad esempio mafra scic blue alla fragola si crea un bel mix di profumi gradevole ma soprattutto duraturo nel tempo.

74 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Sab 11 Gen 2014 - 13:51

ironandrew

Apprendista Detailer
djcalo ha scritto:
ironandrew ha scritto:Duck hai perfettamente ragione, ma io non lo sento, cercavo quindi qualcosa di più forte!

Djcalo dici? Cavolo allora  devo toglierlo! Ma qual'è alberello prendere allora? No no Sport se da dopobarba non mi piace, io cerco il profumo di pulito, non di profumo!

Vagamente ricordo il profumo di ambipur pacific air e di explorer. Si avvicinano molto al profumo che intendi tu.
Per esperienza ti dico che dopo aver tolto autonuova da una Honda Jazz a distanza di 2 mesi si sentiva ancora quell'orrendo odore. Non ci crederai ma è così. L'alberello al limone sicuramente potrebbe dare profumo di pulito, ma io preferisco vaniglia/ cocco /mango.. uno nell'abitacolo (ben nascosto) e l'altro nel baule. Magari utilizzando anche un buon lucidacruscotto come ad esempio mafra scic blue alla fragola si crea un bel mix di profumi gradevole ma soprattutto duraturo nel tempo.

UH mamma no no troppo profumi...però quello al limone in effetti non mi dispiace...potrei provare!  Wink 

75 Re: Deodorante in auto, quale usate? il Sab 11 Gen 2014 - 16:31

ironandrew

Apprendista Detailer
Allora di fronte al muro di arbre magique, da prendere a "naso chiuso" perché non si possono testare in nessun modo da chiusi, ne ho presi di più di uno!
Sport sa da dopobarba, molto buono ma non è quello che cerco!
Poi Lemon Rock, anche se la mia fidanzata diceva che avrei fatto la Audi nelsen piatti... In effetti aveva ragione, ma sa più da Brooklin al limone! Insomma limone con una punta di Big bubbles! Non credo nemmeno questo mi piacerà... Intanto Djcalo Auto Nuova è appeso in garage adesso!

Cmq non sono ancora quello che cerco! La ricerca continua...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permesso di questo forum: