LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idropulitrice sconosciuta!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idropulitrice - Idropulitrice sconosciuta! Empty Idropulitrice sconosciuta! Mer 30 Ott 2013 - 9:20

cavedano


Apprendista Detailer

Ragazzi, ho un idropulitrice da tempo un casa che per me non va affatto male, vorrei però, sapere le caratteristiche che ovviamente non riesco a rintracciare dal modello, visto che la scocca è scolorita!
E' un idropulitrice credo professionale, tutta in ottone e ferro e fa anche acqua calda ma a gasolio! per capire i bar che ha e i l/h come posso fare? potrei provare a riempire una tanica per un minuto per esempio, ma poi i dati sarebbero reali e sicuramente non come quelli riportati sulle scatole delle varie idro (dico questo perche non riesco a capire se sia una buona idro e mi convenga cambiarla) grazie mille

2Idropulitrice - Idropulitrice sconosciuta! Empty Re: Idropulitrice sconosciuta! Mer 30 Ott 2013 - 9:41

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

se ti trovi bene perchè cambiarla?? se le prestazioni ti soddisfano che te ne fai dei dati Wink

per misurare la portata puoi provare a misurare l'acqua erogata in un minuto e fare il calcolo.
per la pressione dovresti attaccarci un manometro che la misuri..


_________________
LE MIE " RICETTE "


Idropulitrice - Idropulitrice sconosciuta! Frontb10

3Idropulitrice - Idropulitrice sconosciuta! Empty Re: Idropulitrice sconosciuta! Mer 30 Ott 2013 - 9:43

cavedano


Apprendista Detailer

ok ora provo la portata Smile mi soddisfa, ma non e come quella dell autolavaggio!!!

4Idropulitrice - Idropulitrice sconosciuta! Empty Re: Idropulitrice sconosciuta! Mer 30 Ott 2013 - 9:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Per i bar dovresti interporre un manometro la lancia e la pistola..... per i lt/min.... potresti provare a riempire un secchio (ma la vedo difficile come cosa, meglio provare ad usare una tanica) per 30 secondi, misurare la quantità d'acqua erogata e moltiplicarla per due....... Very Happy

Ma la domanda che mi farei non è tanto quali sono i dati dell'idro...... ma sono soddisfatto della sua resa??? C'è qualcosa che non posso fare e/o non va con questa idro?? Wink

Edit: Maledetto Cupitt... mi hai anticipato.... non fare il Ciccante!! lol! lol! 

5Idropulitrice - Idropulitrice sconosciuta! Empty Re: Idropulitrice sconosciuta! Mer 30 Ott 2013 - 9:46

cavedano


Apprendista Detailer

diciamo che non riesco a fare un gran foam... purtroppo

6Idropulitrice - Idropulitrice sconosciuta! Empty Re: Idropulitrice sconosciuta! Mer 30 Ott 2013 - 9:49

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Giobart ha scritto:

Edit: Maledetto Cupitt... mi hai anticipato.... non fare il Ciccante!! lol! lol! 
ahahhaha.. hai coniato un nuovo termine Razz 


cavedano ha scritto:diciamo che non riesco a fare un gran foam... purtroppo
probabilmente non hai abbastanza pressione allora...  se non vuoi cambiare idro puoi ovviare diminuendo le diluizioni o usando degli shampoo più schiumogeni...


_________________
LE MIE " RICETTE "


Idropulitrice - Idropulitrice sconosciuta! Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.