Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consiglio acquisto generale

Consiglio acquisto generale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Consiglio acquisto generale il Ven 1 Nov 2013 - 15:58

Rebirth

Apprendista Detailer
Mi servirebbe qualcosa per gli interni (tessuto e plastiche), qualcosa per vetri e qualcosa per i cerchi.....insomma un po' tutto....pensavo al Scholl Concepts Detailer Kit 500 ml. Potrebbe fare al caso mio?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Consiglio acquisto generale il Ven 1 Nov 2013 - 17:14

Armaky

Diplomato in Detailing
Beh.. in quel kit sono contenuti detergenti/pulitori.. potresti però integrarlo con altri prodotti per la successiva fase di protezione

3 Re: Consiglio acquisto generale il Ven 1 Nov 2013 - 19:14

tunerz

Laureato in Detailing
io prenderei supeclean (che puoi usare per plastiche,cerchi,carrozzeria,tessuto,ecc)..basterebbe questo per soddisfare tutte le tue esigenze,ma se possibile incrementerei con l'acquisto di ariapura (oltre a pulire a fondo tessuti e plastiche,igienizza pure) e proglass cleaner (il miglior pulitore per vetri che abbia provato fin'ora)..ma per fare un lavoro certosino hai bisogno anche di panni e spazzole adatti..

4 Re: Consiglio acquisto generale il Ven 1 Nov 2013 - 20:59

Paso

Detailer Novello
http://www.lacuradellauto.it/lcda-cleaner-kit.html
Con questi kit avrai i prodotti per tutto e per un bel po visto che aria pura e superclean son da diluire

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: