LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rupes penna da ispezione

+8
SandroRacing
Armaky
Alessio
vts79
Berserk
PELO
Admin
Giovanni92
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Rupes penna da ispezione Ven 8 Nov 2013 - 18:34

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ho intravisto qualche foto, sbaglio o rupes ha fatto una luce per ispezione a forma di penna?

2Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Ven 8 Nov 2013 - 19:00

Admin

Admin
Admin

Mike non si fa i fatti suoi... vero, ne abbiamo alcune da maggio Wink Ma la mia è nera non rossa!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Ven 8 Nov 2013 - 19:12

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Mike non ci tiene sulle spine, tu invece sei un sadico lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

http://www.elmocarcare.it

4Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Ven 8 Nov 2013 - 19:20

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

lol! 

5Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Ven 8 Nov 2013 - 20:23

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

E buttate su qualche fotina Razz 

6Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Ven 8 Nov 2013 - 20:36

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

è il capo che deve mettere qualche foto e dirci pure come va, ma sembra che si diverta a non dirci le cose Razz 
ormai lo sappiamo tutti però e puo confessare!!!

7Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Sab 9 Nov 2013 - 8:39

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Mike non si fa i fatti suoi... vero, ne abbiamo alcune da maggio Wink Ma la mia è nera non rossa!
E meno potente....ahahaah

8Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Sab 9 Nov 2013 - 9:40

Alessio

Alessio
Moderatore

aaaaaaaa la voglio!


_________________
Rupes - Rupes penna da ispezione Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

9Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Sab 9 Nov 2013 - 10:51

Admin

Admin
Admin

Giovanni92 ha scritto:è il capo che deve mettere qualche foto e dirci pure come va, ma sembra che si diverta a non dirci le cose Razz 
ormai lo sappiamo tutti però e puo confessare!!!
Giova mi piacerebbe dirvi tutto ma c'è un discorso di riservatezza da rispettare anche perché quando si è in fase prototipale non esistono riferimenti precisi. 
Posso solo dirvi che è comoda, potente e molto economica rispetto a quanto si vede in giro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Sab 9 Nov 2013 - 13:07

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Eccolaaaaaaaaaaa

Rupes - Rupes penna da ispezione 1146622_671500126217362_461299196_n

Rupes - Rupes penna da ispezione Rupes_Swirl_Finder

Le notizie corrono molto veloci da un capo all'altro del mondo Razz 

11Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Sab 9 Nov 2013 - 13:24

PELO

PELO
Laureato in Detailing

o l'avevo già vista a Padova, perchè è arrivato Marco D'incà ad ispezionare l'auto che stato lucidando e aveva quella torcetta in mano lol! 

http://www.elmocarcare.it

12Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Sab 9 Nov 2013 - 14:04

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Mah.. per come costano i kit bigfoot, e se è a led, penso che si possa addirittura inserire tranquillamente almeno nei deluxe quasi allo stesso prezzo del kit stesso

Se poi è ricaricabile a litio e dura almeno una giornata potrebbe essere davvero un buon gadget.. Rolling Eyes 

13Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Sab 9 Nov 2013 - 14:10

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Giova mi piacerebbe dirvi tutto ma c'è un discorso di riservatezza da rispettare anche perché quando si è in fase prototipale non esistono riferimenti precisi. 
Posso solo dirvi che è comoda, potente e molto economica rispetto a quanto si vede in giro Wink
ah ok, pensavo fosse stata presentata visto che mike l'aveva non credevo fosse ancora in fase prototipale Smile aspetteremo curiosi Wink

14Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Dom 10 Nov 2013 - 23:12

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

la voglio Very Happy  quando arriverà sul mercato?

15Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Lun 11 Nov 2013 - 11:34

MET

MET
Detailer Novello

beh i medici e' da una vita che hanno in uso una luce a penna................

perché noi no?Laughing 

16Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Lun 11 Nov 2013 - 11:48

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sarà un'altra rivoluzione..
Dico solo che Mike sembrava un bambino non appena l'ha vista. Rupes ha fatto un'altra volta centro!

http://www.detailingmilano.it

17Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Lun 11 Nov 2013 - 15:31

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

MET ha scritto:beh  i medici e' da una vita che hanno in uso una luce a penna................

perché noi no?Laughing 
infatti, rupes l'ha progettata dopo che sul forum era stata caricata una foto di antonio con il camice bianco e stetoscopio (mi sembra era opera di pIter) lol! 

scusate l'ot

18Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Lun 11 Nov 2013 - 18:37

Admin

Admin
Admin

Armaky ha scritto:Mah.. per come costano i kit bigfoot, e se è a led, penso che si possa addirittura inserire tranquillamente almeno nei deluxe quasi allo stesso prezzo del kit stesso

Se poi è ricaricabile a litio e dura almeno una giornata potrebbe essere davvero un buon gadget.. Rolling Eyes 
Almeno una giornata? La mia sta durando 6 mesi! Anche se quella Rupes è più potente e la batteria dovrebbe durare un po' meno.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Lun 11 Nov 2013 - 21:30

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Evvai! cheers 
Attendiamo buone nuove dalla casa milanese bounce 

20Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Mar 12 Nov 2013 - 8:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Veramente ottima.... come sempre lo studio che ci stà dietro è la parte più interessante!! Very Happy

21Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Ven 15 Nov 2013 - 22:49

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Avvistata durante l'utilizzo Wink

22Rupes - Rupes penna da ispezione Empty Re: Rupes penna da ispezione Ven 15 Nov 2013 - 22:52

benzebu

benzebu
Moderatore

Babbo Natale Le avrà disponibili per il 24 dicembre da portare a tutti detailer che sono stati buoni? Rolling Eyes

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.