Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Quale pneumatico moto?

Quale pneumatico moto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Quale pneumatico moto? il Ven 8 Nov 2013 - 20:30

bonex

Apprendista Detailer
Salve a tutti. Prossimo anno dovrò sostituire i pneumatici alla mia fanti 125. Che cosa mi consigliate? purtroppo ho le misure ridotte (100/80 ant e 130/70 post) avrei anche 120 e 150 come misure ma dopo non se le tira più dietro. Come gomme ho già provato le Michelin Pilot Sporty (non mi sono piaciute molto perchè troppo panciute e come mescola sono molto dure) e le Pirelli Sport Demon (mescola più morbida, avvisano la perdita di aderenza con largo anticipo ma dopo il primo anno di passi montani hanno un calo drastico delle prestazioni pur non consumandosi nulla).
Altre possibilità sarebbero: Continental ContiTwist SM sport, Dunlop Arrowmax D103 e Bridgestone Battlax BT 45. Quale secondo voi è il migliore?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Quale pneumatico moto? il Sab 9 Nov 2013 - 17:39

paolocabri

Detailer Novello
Io mi trovo divinamente con metzeller.

3 Re: Quale pneumatico moto? il Sab 9 Nov 2013 - 18:57

djcalo

Detailer Novello
io su kawasaky z750 ho le Mezteler Sportec M5 e mi trovo da dio.

4 Re: Quale pneumatico moto? il Dom 10 Nov 2013 - 20:36

Paso

Detailer Novello
djcalo ha scritto:io su kawasaky z750 ho le Mezteler Sportec M5 e mi trovo da dio.
affraid affraid affraid affraid  coooosaaaaaaaa????? le gomme peggiori che ci siano!!! 0 feeling e non si scaldano mai. Le ho cambiate per disperazione

5 Re: Quale pneumatico moto? il Dom 10 Nov 2013 - 21:05

djcalo

Detailer Novello
Su quale moto le avevi?

6 Re: Quale pneumatico moto? il Lun 11 Nov 2013 - 18:25

Blackzeta

Detailer Novello
sulla z 3treni di pilot power 2ct e mi sono trovato sempre bene,poi ho voluto provare dunlop sportsmart,orribili....mi sono trovato bene solo in pista,il prossimo anno proverò invece le conti sport attack2...

7 Re: Quale pneumatico moto? il Lun 11 Nov 2013 - 23:22

Paso

Detailer Novello
djcalo ha scritto:Su quale moto le avevi?
Sempre la z

8 Re: Quale pneumatico moto? il Mar 12 Nov 2013 - 0:43

djcalo

Detailer Novello
Mah.. io non ne posso parlare male anche se devo dire che non vado mai in pista.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: