Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » pulizia passaruota yaris

pulizia passaruota yaris

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 pulizia passaruota yaris il Dom 10 Nov 2013 - 17:03

Blackzeta

Detailer Novello
Visto il cambio di gomme effettuato,ne ho approfittato per dare una pulita all'interno dei passaruota della mia yaris...non venivano puliti da circa 4 anni...materiale utilizzato

-MaFra Doc 2G 1:10
-spazzola
-canna dell'acqua

metodologia utilizzata...spruzzato il 2G nebulizzato all'interno,lasciato agire 30secondi/1minuto e poi spazzolato per bene ogni punto,infine risciacquo con normale,purtroppo le foto di partenza non ne ho fatte,perchè mi è venuto in mente di farle solo a lavoro ultimato,tempo impiegato circa 3ore.Contate che nella parte beige che è fonoassorbente/antirumore,il colore originale era marrone scuro tendente al nero...

risultato finale

purtroppo gli unici disappunti che devo fare sono lo stato degli ammortizzatori,dove sta saltando la vernice,ma in primavera verranno sostituiti...e la seconda ma più importante è che non ho protetto le parti in plastica,cosa che farò sicuramente al cambio gomme estivo,quando sarò munito di un protettivo nano come Dlux...

alla fine il lavoro mi ha molto soddisfatto,in quanto i passaruota sono tornati praticamente nuovi,e avendo fatto un lavoro non molto dettagliato,la prox volta mi munirò di pennelli più piccoli per le zone dove non sono riuscito ad arrivare,ma nel complesso mi ritengo davvero soddisfatto,considerando i materiale utilizzati...

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: pulizia passaruota yaris il Dom 10 Nov 2013 - 19:35

ciccante88

Detailer Superesperto
Bene!Wink 

3 Re: pulizia passaruota yaris il Lun 11 Nov 2013 - 18:54

Admin

Admin
Bene, peccato solo non avere le foto del prima per apprezzare appieno il lavoro!

4 Re: pulizia passaruota yaris il Lun 11 Nov 2013 - 19:55

Blackzeta

Detailer Novello
per rendere l'idea...nella penultima foto...il colore del fonoassorbente...in origine era marrone scuro...tanto al prossimo cambio gomme rifarò lo stesso trattamento...e posterò il prima e il dopo...

5 Re: pulizia passaruota yaris il Mar 12 Nov 2013 - 9:32

Admin

Admin
Great Wink

6 Re: pulizia passaruota yaris il Mer 13 Nov 2013 - 16:16

xAngelox

Diplomato in Detailing
nei passaruota per coprire il fonoassorbente potresti metterci plastidip Wink 

7 Re: pulizia passaruota yaris il Mer 13 Nov 2013 - 17:52

Blackzeta

Detailer Novello
xAngelox ha scritto:nei passaruota per coprire il fonoassorbente potresti metterci plastidip Wink 
non male come idea...vedremo in primavera cosa potrò studiare...

8 Re: pulizia passaruota yaris il Sab 16 Nov 2013 - 8:04

Black Mamba

Apprendista Detailer
Gran bel lavoro! Bravoo!! Very Happy 

9 Re: pulizia passaruota yaris il Sab 16 Nov 2013 - 12:37

Giovanni92

Laureato in Detailing
benfatto blackzeta!!!

10 Re: pulizia passaruota yaris il Sab 16 Nov 2013 - 18:16

djcalo

Detailer Novello
bene..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: