Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » un buon prodotto post-lavaggio?

un buon prodotto post-lavaggio?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 un buon prodotto post-lavaggio? il Mar 12 Nov 2013 - 22:04

pianista

Apprendista Detailer
Diciamo che per ora vorrei concentrarmi nell'apprendimento delle tecniche di lavaggio, tralasciando (per adesso) le fasi di lucidatura, rimozione swirls e rids, e queste cose un po' più tecniche e specifiche.

Dopo aver lavato l'auto e averla correttamente asciugata, c'è tuttavia un prodotto che posso agevolmente applicare per dare un po' di brillantezza e di risalto alla vernice? Non importa che sia temporaneo, o che offra una protezione parziale. Giusto per iniziare ad apprezzare la professionalità di un buon prodotto di detailing ed iniziare a smanettare con spray, spugnette e panni. Ho letto le guide, ma non ci sto capendo molto se devo usare una cera, un glaze, un sigillante o altro. Mi servirebbe un qualcosa di veloce ed efficace, da applicare alla fine di ogni lavaggio. Esiste qualcosa del genere?
Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: un buon prodotto post-lavaggio? il Mar 12 Nov 2013 - 22:08

niky

Detailer Novello
Esiste eccome e si chiama Reload!!

3 Re: un buon prodotto post-lavaggio? il Mar 12 Nov 2013 - 22:29

Berserk

Diplomato in Detailing
Si anche io ti suggerisco di provare reload

4 Re: un buon prodotto post-lavaggio? il Mar 12 Nov 2013 - 22:51

tunerz

Laureato in Detailing
quoto i due saggi sopra di me!!..reload..oppure se cerchi qualcosa di più economico ma meno duraturo,puoi scegliere il last touch..

5 Re: un buon prodotto post-lavaggio? il Mar 12 Nov 2013 - 23:02

batfed

Detailer Novello
Reload é imbattibile Smile

6 Re: un buon prodotto post-lavaggio? il Mar 12 Nov 2013 - 23:03

Gervasutti

Apprendista Detailer
Io dopo ogni lavaggio uso alternatamene Zaino Z6 oppure il Red Mist Tropical e mi trovo molto bene, poi dopo x lavaggi un giro di Reload. Sbaglio qualcosa?

7 Re: un buon prodotto post-lavaggio? il Mer 13 Nov 2013 - 19:07

Admin

Admin
No affatto, anche Red Mist è ottimo Wink Ha solo una durata ridotta ma è molto bello Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: