Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Mitsu Lancer Evolution 7 grigio chiaro met.....si comincia.....!

Mitsu Lancer Evolution 7 grigio chiaro met.....si comincia.....!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

zannajojo

Apprendista Detailer

[IMG]http://i39.tinypic.com/11lsqyh.jpg[/IMG]

Vedere il profilo dell'utente

ciccante88

Detailer Superesperto
Like 

Gionni

Apprendista Detailer
Che macchina e che risultato ! Continua così  lucidatore pazzo 

tunerz

Laureato in Detailing
Complimenti!!!

zannajojo

Apprendista Detailer
grazie ragazzi, sto imparando da voi!!!!

reflex

Apprendista Detailer
Complimenti sia per il lavoro che per il bolide  cheers 

Berserk

Diplomato in Detailing
Sempre meglio bravo Wink

zannajojo

Apprendista Detailer
Grazie anche a voi!

Vorrei provare durante l'inverno un trattamento nano-tecnologico, leggendo però sembra che ci voglia esperienza per stenderlo....

Berserk

Diplomato in Detailing
Ce ne sono alcuni più semplici di altri tipo cquartz uk o potresti con un pó di attenzione andare su exo

Giovanni92

Laureato in Detailing
Complimenti e bel colore!

Armaky

Diplomato in Detailing
Che bell'esemplare di Lancer..
E poi è anche molto particolare.. ottimo lavoro.. davvero un bel risultato Wink 

Una domanda.. come ti trovi con quei dischi baffati?! Si fanno sentire nell'utilizzo daily?!

zannajojo

Apprendista Detailer
Berserk ha scritto:Ce ne sono alcuni più semplici di altri tipo cquartz uk o potresti con un pó di attenzione andare su exo
Grazie Berserk, come sempre con i tuoi consigli Very Happy 

Giovanni92 ha scritto:Complimenti e bel colore!

Grazie Giovanni, piace moltissimo anche a me e non stanca mai il grigio anche se su un Lancer / Impreza il blu elettrico, giallo, rosso spiccano decisamente di più Twisted Evil 

Armaky ha scritto:Che bell'esemplare di Lancer..
E poi è anche molto particolare.. ottimo lavoro.. davvero un bel risultato Wink 

Una domanda.. come ti trovi con quei dischi baffati?! Si fanno sentire nell'utilizzo daily?!

Grazie anche a te Armaky dei complimenti! Mi trovo bene, considera che io la uso nei WE e nei track day.....giornalmente ho la mia fida Insigna Laughing 

(in arrivo cerchi Tenzo R da 18, vortex generator in carbonio e altri particoli....W il Natale! alien )

Admin

Admin
Berserk ha scritto:Ce ne sono alcuni più semplici di altri tipo cquartz uk o potresti con un pó di attenzione andare su exo

Occhio che EXO non è propriamente un nano Wink

zannajojo

Apprendista Detailer
grazie Boss!!!

tunerz

Laureato in Detailing
OT che tenzo monti?..gli M1??..o i cuzco?..o resti fedele alle 5 razze?..quelli attuali sono sempre da 18?..FORSE sarebbe interessato mio cugino se li vendi,a patto che l'attacco sia 114.3,ma essendo jappo dovrebbe avere proprio quello..e complimenti per il garage..anche insigna mi piace molto,specialmente coi 20 OT

zannajojo

Apprendista Detailer
Tenzo R Type M black con il red stripe stile Time Attack....li adoro....da 18 x 8

I ROTA GTR che ho su sono da 17 pollici, et 18 canale da 9.5. Li vendo sui 700€, pagati neanche 5 mesi fa oltre 1.000€ sono immacolati pari al nuovo. Ovviamente.

Si l'attacco è 114,5 come molte Jappo cars (Honda, Mitsu e Mazda).

Grazie dei complimenti, sull' Insigna ho i 19, tutta bianca versione berlina. Anche lei presto "subirà" le mie angherie-detailing eheheheheh

Se è per questo nel mio garage ho anche una mitica Punto GT tutta orginale del '98 che curo come la Evo..... :-)

Berserk

Diplomato in Detailing
noooo i cerchi no ... !!!! lascia i rota  Twisted Evil 

scherzo dai gusti personali non si discutono, io adoro quelli attuali, questi son un pò troppo elaborati come disegno, gli unici di questo genere sono i BBS CH che mi piacciono ....

Berserk

Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:

Occhio che EXO non è propriamente un nano Wink

giusta precisazione Antonio, ho messo "tutto insieme" io quelli più semplici per utilizzo e che ci andasse vicino ... imprecisione mia  Razz

Paso

Detailer Novello
Divini questi!!! poi col bordino rosso fanno molto racing!!!

zannajojo

Apprendista Detailer
grazie Paso fanno impazzire anche me!

Berserk, lo so sono molto belli i Rota GTR ma da 17 rendono poco....hanno un disegno con le razze che vanno all'interno....e sembrano dei 16....e la gomma sta troppo "tirata" anche se è una 235 e diventa "poco" performante in uso intensivo in pista. Wink 

zannajojo

Apprendista Detailer
Domenica viene un ragazzo con una Evo 9 a "provare" qualche prodotto per il detailing....eh eh eh

Berserk

Diplomato in Detailing
Direi che qualche foto ci sta !!!  Cool 

zannajojo

Apprendista Detailer
Eh si intanto ve ne metto una del nostro "incontro" poi seguiranno tutte le altre....

zannajojo

Apprendista Detailer
ecco qua.....

Evo 7 e Evo 9

(non guardate la mia in versione jeep, era sui cavalletti per cambiare i cerchi eheheheh)

benzebu

Moderatore
Belle....ma preferisco il grigio!! Quel blu li non mi fa impazzire!!  Wink 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permesso di questo forum: