LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio piccolo angolo personale!!

+33
Asx
SandroRacing
danfra79
benzebu
frask
Gerva90
Giobart
Thriller
MassiMini89
.DieD
batfed
Peter Griffin
alesoft
rndrrt
MrWolf
paolo966
17hamsik
ghid
Alessio
Frenki
Paso
valter.t
Black Mamba
Blackzeta
ciccante88
L0r3nz0rm
djcalo
Giovanni92
Armaky
Berserk
tav86
tunerz
Admin
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 8]

101Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Lun 10 Nov 2014 - 20:33

benzebu

benzebu
Moderatore

Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Dsc_3310

Piccole up pre-invernali!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

102Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Lun 10 Nov 2014 - 20:40

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

non hai voluto provare il terzo deodorante Dodo e Antonio non poteva accettarlo (neanch'io che Benzebu non testi tutti i prodotti dodo) e te l'ha regalato!! Very Happy Very Happy

dlux tu? niente sigillante per i cerchi della dodo??

scherzi a parte, ottima up, attendo reportage sul pray Wink

103Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Lun 10 Nov 2014 - 21:09

benzebu

benzebu
Moderatore

Che dire ghid.....ringrazio Antonio x il gentilissimo omaggio....ma quel gusto non rientra nelle mie corde!! Invece i frutti di bosco sono molto buoni....e la signora ringrazia.....il nero in cuoio invece non mi ha entusiasmato più di tanto....forse domani lo apprezzerò di più....ma momentaneamente è ni.....il reinforest è finito appeso nell'armadio....chiuso nella sua busta!!!  Razz Razz weekend permettendo testo il p-ray ma terrò x me i risultati in attesa del post tecnico che aprirà admin. Stai tuned!!  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

104Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Lun 10 Nov 2014 - 22:10

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Novità succose.. attendiamo fotazze e considerazioni Wink

105Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Lun 10 Nov 2014 - 22:40

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ordine profumato! Io una spruzzatina al p-ray l'ho giá data xché non ho saputo resistere Twisted Evil

106Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 11 Nov 2014 - 7:16

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ormai sei diventato un collezionista di deodoranti e detergenti.
Dlux Shocked  Question scratch è uscito il lavoretto che fino a poco tempo fa non c'era?

107Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 11 Nov 2014 - 8:51

benzebu

benzebu
Moderatore

@Armaky per le foto penso che rimarrai deluso...purtroppo non sono un gran chè
@Thriller tu sei frettoloso...figurati che io ho atteso un paio di mesi prima di provare la 18 Razz Razz
@Frask ehehehe....tranquillo Fra...ancora tutto fermo!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

108Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 11 Nov 2014 - 8:58

frask

frask
Diplomato in Detailing

...magari fosse solo la 18...la Wheel Woolies Spoke idem con patate Very Happy

109Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 11 Nov 2014 - 9:00

benzebu

benzebu
Moderatore

Razz Razz Razz Razz non ti sfugge niente....è perchè la wheel wolie che ho fatto io "home made" funziona benissimo...ti ho detto che lascio la spoke per altri cerchi!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

110Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 11 Nov 2014 - 9:04

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Suspect Off Topic
Non riesco a trovare niente su questa fantomatica spazzola homemade.... è possibile avere qualche dettaglio in più?
La spoke x pulire il canale non va molto bene è corretto? Io ho preferito prendere quelle dritte ma la spoke mi incuriosisce.

111Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 11 Nov 2014 - 9:29

benzebu

benzebu
Moderatore

Non ho mai detto che la spoke non pulisce bene!! solo che mi spiace usarla Razz Razz Razz e su quella home made non ho messo foto,quindi non puoi averla vista!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

112Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 11 Nov 2014 - 14:18

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:@Armaky per le foto penso che rimarrai deluso...purtroppo non sono un gran chè

Dai non puoi non fare delle buone foto ad un prodotto come il p-ray.. almeno di sicuro non sarebbe da te!
Però quantomeno mi aspetterei delle considerazioni degne di un attento osservatore quale sei

113Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 11 Nov 2014 - 14:22

benzebu

benzebu
Moderatore

Farò del mio meglio Armando.....ma non avendo gli strumenti necessari (reflex) non saprei sfruttarla a pieno!! Ti dovrai accontentare delle considerazioni. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

114Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 11 Dic 2014 - 16:18

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Strano che non avessi mai commentato la tua collezione... tanta roba, acquisti belli pensati!

Oggi mi è venuto in mente quel tuo lavoro fai da te su un banco di lavoro... me lo sono sognato? volevo dargli un'occhiata ma non so come cercarlo Embarassed

115Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 11 Dic 2014 - 16:41

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

116Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 11 Dic 2014 - 17:42

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ah è proprio in tema! Very Happy Grazie Gio!!

117Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 11 Dic 2014 - 18:15

benzebu

benzebu
Moderatore

Vedi gerva la roba che hai tu sta benissimo a casa mia!!  Razz Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

118Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 12 Dic 2014 - 2:54

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Nun ce provààààààà Very Happy

119Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 12 Dic 2014 - 5:31

frask

frask
Diplomato in Detailing

Gerva90 ha scritto:Strano che non avessi mai commentato la tua collezione...
Io aspetto da mesi ancora un suo feedback sulle Wheel Woolies Spoke, magari tra un po' usciranno anche fuori produzione Very Happy

120Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 12 Dic 2014 - 8:53

benzebu

benzebu
Moderatore

Io aspetto qualcos'altro!!   Question Question Question Laughing Laughing Laughing


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

121Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 12 Dic 2014 - 10:54

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

frask ha scritto:
Gerva90 ha scritto:Strano che non avessi mai commentato la tua collezione...
Io aspetto da mesi ancora un suo feedback sulle Wheel Woolies Spoke, magari tra un po' usciranno anche fuori produzione Very Happy

Se fa il cripto sulle Spoke mi sa che gli piacciono ma vuole averle solo lui... Io a occhio direi che sono comode, forse anche più delle normali, a volte preso dalla foga con la Wooly media mi grattugio la mano sull'asfalto per colpa del manico infinito... Embarassed

122Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 12 Dic 2014 - 10:59

benzebu

benzebu
Moderatore

No Leonardo.....ti giuro che è ancora intonsa!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

123Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 12 Dic 2014 - 11:48

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Vuoi tramandarla di generazione in generazione? lol!
In effetti con alcune cose faccio così anche io... Nella mia macchina nessuno può specchiarsi perché non toglierò mai la pellicola dalle alette parasole... Certi lacrimoni quando mi si è staccata la plastica trasparente sul montante Crying or Very sad
Dai dai bisogna usarla... Oppure, come tu insegni, puoi sempre inviarla nel bergamasco dove i pota (ma ci chiamate davvero così??) troverebbero il modo di utilizzarla Very Happy

124Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 2 Gen 2015 - 16:38

benzebu

benzebu
Moderatore

Doveva essere l'ultimo ordine del 2014......invece il corriere ha pensato che fosse meglio il primo del 2015  Razz Razz
Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Dsc_3511


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

125Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 5 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 2 Gen 2015 - 16:40

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

evvai, un po' di novità!! Wink
quel flacone MaFra cos'è?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.