LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

acquisto aspiratore per interni

+7
Alessio
ghid
Berserk
Cereo
djcalo
tunerz
Blackzeta
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26acquisto aspiratore per interni - Pagina 2 Empty Re: acquisto aspiratore per interni Sab 16 Nov 2013 - 20:18

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

djcalo ha scritto:Nessun Lavor?
Eppure io mi trovo bene, aspira davvero bene!
di lavor purtroppo avevano solamente il classico bidone aspiratutto è nient'altro...mi sarebbe piaciuto aver i 3 modelli più o meno simili da vedere fisicamente...devo fare qualche giro in altri centri per bricolage e casa...

27acquisto aspiratore per interni - Pagina 2 Empty Re: acquisto aspiratore per interni Sab 16 Nov 2013 - 20:19

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

black,oggi ho provato a utilizzare il karcher come soffiatore per i particolari..funge egregiamente!!!..al punto tale che ho messo in vendita il soffiatore da giardino che ho usato fino adesso..Rolling Eyes 

28acquisto aspiratore per interni - Pagina 2 Empty Re: acquisto aspiratore per interni Sab 16 Nov 2013 - 20:24

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

tunerz ha scritto:black,oggi ho provato a utilizzare il karcher come soffiatore per i particolari..funge egregiamente!!!..al punto tale che ho messo in vendita il soffiatore da giardino che ho usato fino adesso..Rolling Eyes 
questa è un ottima notizia...se riesci dammi info più precise e dettagliate...perchè a sto punto salvo imprevisti è l'acquisto definitivo...devo solo vedere dal vivo un aspira liquidi/solidi lavor e poi potrò trarre le mie conclusioni finali...

29acquisto aspiratore per interni - Pagina 2 Empty Re: acquisto aspiratore per interni Sab 16 Nov 2013 - 20:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

e chettedevo dire???..lol!..se attacchi il tubo davanti aspira,se lo attacchi dietro soffia..lol!

scherzi a parte,io mi ci trovo bene..per un utilizzo "normale" (non credo hai un centro di detailing dove lo utilizzi tutti i giorni per svariate ore) sono soddisfattissimo per via anche del prezzo tutto somato contenuto..unica pecca,il cavo è un po' corto..ti consiglio di prendere anche una bella prolunga lunga lunga..Wink

30acquisto aspiratore per interni - Pagina 2 Empty Re: acquisto aspiratore per interni Sab 16 Nov 2013 - 22:38

niky

niky
Detailer Novello

Tun non è rischioso usare l'aspirapolvere come soffiatore?
Ci potrebbe essere dello sporco nel tubo....

31acquisto aspiratore per interni - Pagina 2 Empty Re: acquisto aspiratore per interni Sab 16 Nov 2013 - 22:48

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

In effetti bisognerebbe controllare che il tubo sia pulito...

32acquisto aspiratore per interni - Pagina 2 Empty Re: acquisto aspiratore per interni Sab 16 Nov 2013 - 23:06

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

niky ha scritto:Tun non è rischioso usare l'aspirapolvere come soffiatore?
Ci potrebbe essere dello sporco nel tubo....
Sinceramente oggi prima di soffiare sull'auto l'ho lasciato andare qualche secondo "a vuoto" in modo che si pulisse..calcola poi che svuoto il filtro molto spesso,generalmente a ogni utilizzo,quindi non dovrebbe essere poi troppo rischioso..per essere la prima volta che lo utilizzavo,mi ha soddisfatto..

33acquisto aspiratore per interni - Pagina 2 Empty Re: acquisto aspiratore per interni Dom 17 Nov 2013 - 18:16

Nickolò


Apprendista Detailer

per utilizzarlo come soffiatore o si ha il doppio tibo o all'uscita del getto si mette un collant da donna per trattenere ciò che può essere sparato sulla carrozza....

Ad ogni modo quello della obi ha una depressione un po' bassina 15KPa. Il lavor classico di acciaio come il Venti X o il Trenta X hanno 27KPa@70l/s... Quello ad acqua 20KPa@60l/s...

Mi chiedo se i dati sono reali... se così fosse il classico lavor estrarrebbe bene i sedili bagnati con i ns prodotti per pulirli... Qualcuno ne ha prove?

Sono anch'io alla ricerco e i lavor di acciaio si hanno sulle 75 eur tranquillamente, ma necessitano il filtro forlife per non avere problemi ad utilizzarli come aspiraliquidi...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.