Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Iniziativa per la Sardegna

Iniziativa per la Sardegna

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Iniziativa per la Sardegna il Gio 28 Nov 2013 - 21:28

Alessio

Moderatore
avendo pochissimo tempo a disposizione mi viene male.
ma notizie di questa persona che hai citato??? ovvero un numero di telefono o altro si può avere???

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA
Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Iniziativa per la Sardegna il Gio 28 Nov 2013 - 23:17

detailer della domenica

Apprendista Detailer
Alessio ha scritto:avendo pochissimo tempo a disposizione mi viene male.
ma notizie di questa persona che hai citato??? ovvero un numero di telefono o altro si può avere???
Maffei Eugenio Olbia non è abbastanza...?
Ho visto che esiste un Maffei Moto S.r.l. a Olbia... tel. 0789 69855, non so se c'è qualche legame... puoi provare a chiedere a loro....

(attenzione però, la nostra iniziativa è bene che rimanga lontana dal commerciale....)

Poi, ragazzi, io ho letto di questo poveraccio, ma se sentite parlare di qualcun altro che ha bisogno ben venga...

PS grazie intanto a coloro che hanno offerto la loro disponibilità.... I love you 

28 Re: Iniziativa per la Sardegna il Gio 28 Nov 2013 - 23:54

tunerz

Laureato in Detailing
Beh..se fai qualcosa qui a Brescia,fai un fischio..

29 Re: Iniziativa per la Sardegna il Ven 29 Nov 2013 - 10:13

Admin

Admin
Bè non avendo espresso pareri contrari il mio rimane sempre identico.

30 Re: Iniziativa per la Sardegna il Sab 7 Dic 2013 - 14:35

detailer della domenica

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:Bè non avendo espresso pareri contrari il mio rimane sempre identico.
Sapevo Antonio che su di te ci si può contare. I love you 

Comunque ragazzi io sono sempre dell'avviso che si possa davvero fare qualcosa, se i nostri amici della Sardegna riescono a rintracciare qualche caso che fa al caso nostro.

Io ero rimasto in attesa di Alessio che ci facesse sapere qualcosa del tizio di Olbia....
Alessio, sei riuscito a sapere qualcosa?

31 Re: Iniziativa per la Sardegna il Mar 10 Dic 2013 - 23:58

yago73

Apprendista Detailer
detailer della domenica ha scritto:Maffei Eugenio Olbia non è abbastanza...?
Ho visto che esiste un Maffei Moto S.r.l. a Olbia... tel. 0789 69855, non so se c'è qualche legame...

Credo sia proprio la stessa persona, credo che questa persona faccia parte degli esaminatori registro storico nazionale moto d'epoca quindi se qualcuno ha contatti con questo ente si potrebbe chiedere anche lì....magari hanno notizie precise della situazione; intanto ad Olbia si procede con il censimento dei veicoli danneggiati dall'alluvione, spero solo che venga fatto con attenzione visto che qualche miserabile ha già provato a far passare come danneggiati dall'alluvione, dei veicoli mezzo distrutti da tempo.
Se riesco a reperire altre notizie le riporto quì.

32 Re: Iniziativa per la Sardegna il Gio 12 Dic 2013 - 8:10

detailer della domenica

Apprendista Detailer
yago73 ha scritto:
detailer della domenica ha scritto:Maffei Eugenio Olbia non è abbastanza...?
Ho visto che esiste un Maffei Moto S.r.l. a Olbia... tel. 0789 69855, non so se c'è qualche legame...

Credo sia proprio la stessa persona, credo che questa persona faccia parte degli esaminatori registro storico nazionale moto d'epoca quindi se qualcuno ha contatti con questo ente si potrebbe chiedere anche lì....magari hanno notizie precise della situazione;

Io purtroppo non ho contatti. Se c'è qualcuno che ha contatti, oppure ha modo di avere altre informazioni, si faccia avanti, qui siamo tutti in attesa di poter fare qualcosa!

yago73 ha scritto:
intanto ad Olbia si procede con il censimento dei veicoli danneggiati dall'alluvione, spero solo che venga fatto con attenzione visto che qualche miserabile ha già provato a far passare come danneggiati dall'alluvione, dei veicoli mezzo distrutti da tempo.
Le solite furbate all'italiana, c'è sempre qualcuno che si crede più intelligente degli altri che cerca di sfruttare la situazione per guadagnarci qualcosa....  Twisted Evil 
Spero che li becchino e che li denuncino e gli diano una lezione e gli facciano passare la voglia... per colpa di imbroglioni così, alla fine ci rimette la collettività e soprattutto chi il danno ce l'ha avuto veramente.

yago73 ha scritto:
Se riesco a reperire altre notizie le riporto quì.

Grazie!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: