LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rupes Big Foot Duetto e Mini!

+20
benzebu
mArCo1928
ghid
Gionni
Luca69
Fabri
DavidEsperix
vts79
PELO
tunerz
L0r3nz0rm
Alessio
Giovanni92
cupitt
valter.t
Armaky
MircoT
Emanuele B
franc_ct
Admin
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Lun 20 Gen 2014 - 23:37

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

miiiii allora non ero il solo a volere la mini senza alcun kit!!!

strano che rupes non ne tenga conto anche perche credo che la maggior parte delle vendite di questa lucidatrice penso (correggetemi se ebaglio) siano legate proprio a LCDA

non vedo su quale base, rupes possa aver calcolato le vendite con o senza kit se prima non sa come sarebbero andate le vendite

52Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 21 Gen 2014 - 0:52

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Giovanni92 ha scritto:miiiii allora non ero il solo a volere la mini senza alcun kit!!!

strano che rupes non ne tenga conto anche perche credo che la maggior parte delle vendite di questa lucidatrice penso (correggetemi se ebaglio) siano legate proprio a LCDA

non vedo su quale base, rupes possa aver calcolato le vendite con o senza kit se prima non sa come sarebbero andate le vendite

Io sono un altro dei "no kit" Evil or Very Mad 
per il semplice fatto che sinceramente non ho bisogno dei vari accessori..ma Rupes non la vede così perché giustamente la mette sui numeri..e in questo caso il mercato la fanno gli States..
penso che con il SEMA hanno stretto molti legami..e avuto molti "pre order"quindi da qui hanno calcolato le vendite di kit o singola macchina..
(Ciò che penso..non conosco la politica di Rupes) Very Happy 

53Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 21 Gen 2014 - 1:02

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

in america vendono anche solo la roto... non capisco perche il mercato italiano debba essere differente dall'americano... in italia secondo me vendendo solo kit vendono meno, va da se che se bisogna sborsare una cifra piu alta uno si fa prima due conti.

dovremmo far leggere questo topic a chi ha deciso di vendere le bf solo in kit!!!!

54Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 21 Gen 2014 - 1:25

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Giovanni la logica dice questo,ma probabilmente i conti parlano di altro..
la realtà USA é totalmente diversa dalla nostra..il Detailing lo fanno in un qualsiasi autolavaggio e da molti anni. Very Happy 
tornando al costo inferiore é tutto un dire perché in USA costa circa
220€ la Mini...ci dobbiamo aggiungere la spedizione e eventuale dogana..un trasformatore buono..e presto la convenienza si perde per strada.. Wink
per questo dato che la reputo un ottimo prodotto per lavorare la compro appena disponibile..anche se in kit lucidatore pazzo 

55Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 21 Gen 2014 - 2:10

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ovvio che importarla non conviene...

Mah... Vedremo se prima o poi venderanno anche senza kit...

56Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 21 Gen 2014 - 8:37

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Admin ha scritto:Per gli USA la politica è totalmente diversa. Lo è stata per 15 e 21 e lo sarà anche per Mini e Duetto. Non condivido nemmeno io ma tant'è...

Io la 21 l'ho acquistata senza kit, aveva solo la coppia di tamponi blu e gialli. Forse per il mercato dei carrozzieri e' diversa la vendita, o oggi rupes ha scelto di spingere anche sui prodotti consumabili. Smile 

57Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 21 Gen 2014 - 10:17

Admin

Admin
Admin

Giovanni92 ha scritto:in america vendono anche solo la roto... non capisco perche il mercato italiano debba essere differente dall'americano... in italia secondo me vendendo solo kit vendono meno, va da se che se bisogna sborsare una cifra piu alta uno si fa prima due conti.

dovremmo far leggere questo topic a chi ha deciso di vendere le bf solo in kit!!!!

Giova non è una scelta per il solo mercato italiano ma per tutta l'Europa.

Fabri ha scritto:
Admin ha scritto:Per gli USA la politica è totalmente diversa. Lo è stata per 15 e 21 e lo sarà anche per Mini e Duetto. Non condivido nemmeno io ma tant'è...

Io la 21 l'ho acquistata senza kit, aveva solo la coppia di tamponi blu e gialli. Forse per il mercato dei carrozzieri e' diversa la vendita, o oggi rupes ha scelto di spingere anche sui prodotti consumabili. Smile 

Credo sia stata un'iniziativa del rivenditore. In carrozzeria i kit arrivano con il ciclo 3M o Meguiar's.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

58Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 21 Gen 2014 - 10:22

PELO

PELO
Laureato in Detailing

confermo anch'io che nei colorifici dove vado hanno la 21 con solo i tamponi verde e giallo all'interno, viene venduta nella sua scatola bianca e rossa

http://www.elmocarcare.it

59Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 21 Gen 2014 - 10:53

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

In carrozzeria al momento è in vendita solo la 21
O in kit con con borsa e tutti i pad doppi
O in scatola con 2 pad verdi e 2 gialli

60Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 21 Gen 2014 - 10:57

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Ricordate che spesso i prezzi in USA sono senza IVA in quanto non è la stessa in tutti gli stati Wink
Quindi attenzione quando si confrontano i prezzi EU e USA !

61Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 21 Gen 2014 - 11:59

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Comunque ragazzi la borsa dei kit mini/duetto è diversa da quella della 15, magari può essere interessante per qualcuno che invece pensa sia la stessa.

62Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 21 Gen 2014 - 18:49

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

non possiamo fare un sondaggio per vedere quanti favorevoli o contrari al kit ? magari poi Rupes ne tiene conto e si comporta di conseguenza.

63Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 21 Gen 2014 - 23:55

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Gionni ha scritto:non possiamo fare un sondaggio per vedere quanti favorevoli o contrari al kit ? magari poi Rupes ne tiene conto e si comporta di conseguenza.

Penso che già la discussione basti per farli riflettere, se c'è disponibilità da parte loro in tal senso. Wink 

64Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 22 Gen 2014 - 1:01

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

franc_ct ha scritto:Comunque ragazzi la borsa dei kit mini/duetto è diversa da quella della 15, magari può essere interessante per qualcuno che invece pensa sia la stessa.

Esatto.. Siccome a Rupes, per quanto ne so, piace fare le cose per bene la borsa del kit deluxe della BF 15 e quella della duetto/mini sono in pratica 2 borse differenti per dimensioni e per qualche accessorio/divisorio interno
La cosa strana e forse non troppo esplicita è che dal sito rupes.it figura tra gli accessori un solo borsone

http://rupes.it/p/it/it/borsone

Mentre accedendo dal sito bigfootrupes.com si notano chiaramente due differenti borsoni, nella classificazione degli utensili ed accessori, accedendo dalla schermata PRODUCTS e scendendo in basso

http://bigfootrupes.com/products/

Ora.. volendo tornare sul discorso kit per la duetto/mini, almeno per il momento, credo che Rupes abbia stabilito differenti strategie di mercato per la distribuzione europea come già sottolineato da Antonio nel messaggio precedente..

E non è nemmeno un discorso legato alla sola politica commerciale.. i fattori sembrerebbero molteplici e disparati

65Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Dom 9 Feb 2014 - 1:28

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

bene... la BF15 e 21 vengono vendute anche da "sole" senza alcun kit, con il tempo toccherà anche alle altre 2

66Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Dom 9 Feb 2014 - 14:05

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

BF 15 e 21 si trovavano già da "sole" !

67Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Dom 9 Feb 2014 - 18:42

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Gionni ha scritto:BF 15 e 21 si trovavano già da "sole" !
Con almeno ...4 pad in italia...

68Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Dom 9 Feb 2014 - 19:22

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

Anche no ....

69Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Lun 10 Feb 2014 - 22:29

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Gionni ha scritto:Anche no ....

Dimmi... chi... in privato...

70Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Lun 10 Feb 2014 - 22:31

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

http://www.lacuradellauto.it/novita/rupes-lucidatrice-big-foot-detailing-15-mm.html

http://www.lacuradellauto.it/novita/rupes-lucidatrice-big-foot-21-mm.html

71Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Lun 10 Feb 2014 - 22:37

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

tunerz ha scritto:http://www.lacuradellauto.it/novita/rupes-lucidatrice-big-foot-detailing-15-mm.html

http://www.lacuradellauto.it/novita/rupes-lucidatrice-big-foot-21-mm.html
 Twisted Evil questa....non mi è nuova...

72Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 11 Feb 2014 - 19:15

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

io sono frenato dall'acquisto della mini..mi ritroverei con due borsoni,due grembiuli,due polish e due serie di panni che non utilizzerei,avendo già la duetto

73Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 11 Feb 2014 - 19:17

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Tunerz non sei l'unico a essere frenato  Evil or Very Mad 

74Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 11 Feb 2014 - 19:25

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

l'unica sarebbe dividere le spese..con qualcuno a cui servono per esempio borsone e polish..se non erro tu sei nelle mie stesse condizioni..

75Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 3 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 11 Feb 2014 - 19:34

PELO

PELO
Laureato in Detailing

l'idea di dividere la spesa non è male....

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.