Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Rupes Big Foot Duetto e Mini!

Rupes Big Foot Duetto e Mini!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Lun 20 Gen 2014 - 23:37

Giovanni92

Laureato in Detailing
miiiii allora non ero il solo a volere la mini senza alcun kit!!!

strano che rupes non ne tenga conto anche perche credo che la maggior parte delle vendite di questa lucidatrice penso (correggetemi se ebaglio) siano legate proprio a LCDA

non vedo su quale base, rupes possa aver calcolato le vendite con o senza kit se prima non sa come sarebbero andate le vendite

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 21 Gen 2014 - 0:52

DavidEsperix

Detailer Novello
Giovanni92 ha scritto:miiiii allora non ero il solo a volere la mini senza alcun kit!!!

strano che rupes non ne tenga conto anche perche credo che la maggior parte delle vendite di questa lucidatrice penso (correggetemi se ebaglio) siano legate proprio a LCDA

non vedo su quale base, rupes possa aver calcolato le vendite con o senza kit se prima non sa come sarebbero andate le vendite

Io sono un altro dei "no kit" Evil or Very Mad 
per il semplice fatto che sinceramente non ho bisogno dei vari accessori..ma Rupes non la vede così perché giustamente la mette sui numeri..e in questo caso il mercato la fanno gli States..
penso che con il SEMA hanno stretto molti legami..e avuto molti "pre order"quindi da qui hanno calcolato le vendite di kit o singola macchina..
(Ciò che penso..non conosco la politica di Rupes) Very Happy 

53 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 21 Gen 2014 - 1:02

Giovanni92

Laureato in Detailing
in america vendono anche solo la roto... non capisco perche il mercato italiano debba essere differente dall'americano... in italia secondo me vendendo solo kit vendono meno, va da se che se bisogna sborsare una cifra piu alta uno si fa prima due conti.

dovremmo far leggere questo topic a chi ha deciso di vendere le bf solo in kit!!!!

54 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 21 Gen 2014 - 1:25

DavidEsperix

Detailer Novello
Giovanni la logica dice questo,ma probabilmente i conti parlano di altro..
la realtà USA é totalmente diversa dalla nostra..il Detailing lo fanno in un qualsiasi autolavaggio e da molti anni. Very Happy 
tornando al costo inferiore é tutto un dire perché in USA costa circa
220€ la Mini...ci dobbiamo aggiungere la spedizione e eventuale dogana..un trasformatore buono..e presto la convenienza si perde per strada.. Wink
per questo dato che la reputo un ottimo prodotto per lavorare la compro appena disponibile..anche se in kit lucidatore pazzo 

55 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 21 Gen 2014 - 2:10

Giovanni92

Laureato in Detailing
Ovvio che importarla non conviene...

Mah... Vedremo se prima o poi venderanno anche senza kit...

56 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 21 Gen 2014 - 8:37

Fabri

Detailer Novello
Admin ha scritto:Per gli USA la politica è totalmente diversa. Lo è stata per 15 e 21 e lo sarà anche per Mini e Duetto. Non condivido nemmeno io ma tant'è...

Io la 21 l'ho acquistata senza kit, aveva solo la coppia di tamponi blu e gialli. Forse per il mercato dei carrozzieri e' diversa la vendita, o oggi rupes ha scelto di spingere anche sui prodotti consumabili. Smile 

57 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 21 Gen 2014 - 10:17

Admin

Admin
Giovanni92 ha scritto:in america vendono anche solo la roto... non capisco perche il mercato italiano debba essere differente dall'americano... in italia secondo me vendendo solo kit vendono meno, va da se che se bisogna sborsare una cifra piu alta uno si fa prima due conti.

dovremmo far leggere questo topic a chi ha deciso di vendere le bf solo in kit!!!!

Giova non è una scelta per il solo mercato italiano ma per tutta l'Europa.

Fabri ha scritto:
Admin ha scritto:Per gli USA la politica è totalmente diversa. Lo è stata per 15 e 21 e lo sarà anche per Mini e Duetto. Non condivido nemmeno io ma tant'è...

Io la 21 l'ho acquistata senza kit, aveva solo la coppia di tamponi blu e gialli. Forse per il mercato dei carrozzieri e' diversa la vendita, o oggi rupes ha scelto di spingere anche sui prodotti consumabili. Smile 

Credo sia stata un'iniziativa del rivenditore. In carrozzeria i kit arrivano con il ciclo 3M o Meguiar's.

58 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 21 Gen 2014 - 10:22

PELO

Laureato in Detailing
confermo anch'io che nei colorifici dove vado hanno la 21 con solo i tamponi verde e giallo all'interno, viene venduta nella sua scatola bianca e rossa

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

59 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 21 Gen 2014 - 10:53

vts79

Diplomato in Detailing
In carrozzeria al momento è in vendita solo la 21
O in kit con con borsa e tutti i pad doppi
O in scatola con 2 pad verdi e 2 gialli

60 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 21 Gen 2014 - 10:57

Luca69

Detailer Novello
Ricordate che spesso i prezzi in USA sono senza IVA in quanto non è la stessa in tutti gli stati Wink
Quindi attenzione quando si confrontano i prezzi EU e USA !

61 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 21 Gen 2014 - 11:59

franc_ct

Detailer Novello
Comunque ragazzi la borsa dei kit mini/duetto è diversa da quella della 15, magari può essere interessante per qualcuno che invece pensa sia la stessa.

62 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 21 Gen 2014 - 18:49

Gionni

Apprendista Detailer
non possiamo fare un sondaggio per vedere quanti favorevoli o contrari al kit ? magari poi Rupes ne tiene conto e si comporta di conseguenza.

63 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 21 Gen 2014 - 23:55

ghid

Diplomato in Detailing
Gionni ha scritto:non possiamo fare un sondaggio per vedere quanti favorevoli o contrari al kit ? magari poi Rupes ne tiene conto e si comporta di conseguenza.

Penso che già la discussione basti per farli riflettere, se c'è disponibilità da parte loro in tal senso. Wink 

64 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mer 22 Gen 2014 - 1:01

Armaky

Diplomato in Detailing
franc_ct ha scritto:Comunque ragazzi la borsa dei kit mini/duetto è diversa da quella della 15, magari può essere interessante per qualcuno che invece pensa sia la stessa.

Esatto.. Siccome a Rupes, per quanto ne so, piace fare le cose per bene la borsa del kit deluxe della BF 15 e quella della duetto/mini sono in pratica 2 borse differenti per dimensioni e per qualche accessorio/divisorio interno
La cosa strana e forse non troppo esplicita è che dal sito rupes.it figura tra gli accessori un solo borsone

http://rupes.it/p/it/it/borsone

Mentre accedendo dal sito bigfootrupes.com si notano chiaramente due differenti borsoni, nella classificazione degli utensili ed accessori, accedendo dalla schermata PRODUCTS e scendendo in basso

http://bigfootrupes.com/products/

Ora.. volendo tornare sul discorso kit per la duetto/mini, almeno per il momento, credo che Rupes abbia stabilito differenti strategie di mercato per la distribuzione europea come già sottolineato da Antonio nel messaggio precedente..

E non è nemmeno un discorso legato alla sola politica commerciale.. i fattori sembrerebbero molteplici e disparati

65 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Dom 9 Feb 2014 - 1:28

Giovanni92

Laureato in Detailing
bene... la BF15 e 21 vengono vendute anche da "sole" senza alcun kit, con il tempo toccherà anche alle altre 2

66 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Dom 9 Feb 2014 - 14:05

Gionni

Apprendista Detailer
BF 15 e 21 si trovavano già da "sole" !

67 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Dom 9 Feb 2014 - 18:42

vts79

Diplomato in Detailing
Gionni ha scritto:BF 15 e 21 si trovavano già da "sole" !
Con almeno ...4 pad in italia...

68 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Dom 9 Feb 2014 - 19:22

Gionni

Apprendista Detailer
Anche no ....

69 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Lun 10 Feb 2014 - 22:29

vts79

Diplomato in Detailing
Gionni ha scritto:Anche no ....

Dimmi... chi... in privato...

70 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Lun 10 Feb 2014 - 22:31

tunerz

Laureato in Detailing
http://www.lacuradellauto.it/novita/rupes-lucidatrice-big-foot-detailing-15-mm.html

http://www.lacuradellauto.it/novita/rupes-lucidatrice-big-foot-21-mm.html

71 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Lun 10 Feb 2014 - 22:37

vts79

Diplomato in Detailing
tunerz ha scritto:http://www.lacuradellauto.it/novita/rupes-lucidatrice-big-foot-detailing-15-mm.html

http://www.lacuradellauto.it/novita/rupes-lucidatrice-big-foot-21-mm.html
 Twisted Evil questa....non mi è nuova...

72 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 11 Feb 2014 - 19:15

tunerz

Laureato in Detailing
io sono frenato dall'acquisto della mini..mi ritroverei con due borsoni,due grembiuli,due polish e due serie di panni che non utilizzerei,avendo già la duetto

73 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 11 Feb 2014 - 19:17

Giovanni92

Laureato in Detailing
Tunerz non sei l'unico a essere frenato  Evil or Very Mad 

74 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 11 Feb 2014 - 19:25

tunerz

Laureato in Detailing
l'unica sarebbe dividere le spese..con qualcuno a cui servono per esempio borsone e polish..se non erro tu sei nelle mie stesse condizioni..

75 Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! il Mar 11 Feb 2014 - 19:34

PELO

Laureato in Detailing
l'idea di dividere la spesa non è male....

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permesso di questo forum: