LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rupes Big Foot Duetto e Mini!

+20
benzebu
mArCo1928
ghid
Gionni
Luca69
Fabri
DavidEsperix
vts79
PELO
tunerz
L0r3nz0rm
Alessio
Giovanni92
cupitt
valter.t
Armaky
MircoT
Emanuele B
franc_ct
Admin
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 11 Feb 2014 - 19:49

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

esatto..era quello che pensavo..si compra un kit e ci si smezzano le cose..se trovo qualcuno a cui servono,la ordino all'istante..lol!

77Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 11 Feb 2014 - 20:58

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

tunerz ha scritto:l'unica sarebbe dividere le spese..con qualcuno a cui servono per esempio borsone e polish..se non erro tu sei nelle mie stesse condizioni..

Esatto tunerz, bisogna vedere se si riesce a trovare qualche interessato...

78Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 11 Feb 2014 - 22:06

Admin

Admin
Admin

tunerz ha scritto:l'unica sarebbe dividere le spese..con qualcuno a cui servono per esempio borsone e polish..se non erro tu sei nelle mie stesse condizioni..
Lo abbiamo già fatto per due utenti ed in questo potremmo aiutarvi noi. 
Nel senso... voi trovate chi acquisti i componenti (borse, tamponi, polish) e noi gestiamo sia la spedizione della lucidatrice che di quella dei componenti. Wink Potreste utilizzare anche la sezione mercatino per questo. 
Sarebbe un modo per venirvi incontro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

79Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 11 Feb 2014 - 22:13

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Antó questo ci piace Smile

80Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 11 Feb 2014 - 22:15

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Il problema è soltanto uno.. almeno parlo per via del fatto che è successo a me proprio quello che vorrebbe fare, ma in modo indiretto, Nico..

Siccome avevo preso tempo addietro la BF 15 senza il borsone.. mi sono accorto che mi occorreva una sacca per traspostare comodamente la BF e la ero.. così credendo di prenderla di derivazione dalla duetto per farci così stare BF 15 ed ero600 con qualche altro pad ed accessorio.. mi sono accorto soltanto ad ordine fatto che le borse sono differenti

Come ho già fatto presente nel precedente post.. diciamo che la BF 15 nel borsone della duetto ci sta.. il problema è che entra soltanto lungo la sua diagonale e per di più la fa gonfiare leggermente in quel punto facendo strozzare anche un pò il filo dell'alimentazione Neutral 

Per cui.. occhio a chi proponete il borsone.. magari serve a chi ha preso la BF15 all'epoca quando il kit deluxe non esisteva e così facendo potrebbe rimanere un pò deluso

@Tunerz hai PM

Inoltre.. ci tengo comunque a ringraziare Admin per essere venuto incontro ad esigenze così particolari cercando di fare tutto il possibile per accontentare tutte le richeste così pervenutegli Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Icon_e_ok



Ultima modifica di Armaky il Mar 11 Feb 2014 - 22:23 - modificato 1 volta.

81Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 11 Feb 2014 - 22:17

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ottima precisazione armaky


_________________
LE MIE " RICETTE "


Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Frontb10

82Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 11 Feb 2014 - 22:24

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Domani faccio il post nel mercatino e terrò conto della precisazione di armaky

83Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 11 Feb 2014 - 22:25

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

E' sempre un piacere condividere con voi Wink 

84Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 11 Feb 2014 - 23:40

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:
tunerz ha scritto:l'unica sarebbe dividere le spese..con qualcuno a cui servono per esempio borsone e polish..se non erro tu sei nelle mie stesse condizioni..
Lo abbiamo già fatto per due utenti ed in questo potremmo aiutarvi noi. 
Nel senso... voi trovate chi acquisti i componenti (borse, tamponi, polish) e noi gestiamo sia la spedizione della lucidatrice che di quella dei componenti. Wink Potreste utilizzare anche la sezione mercatino per questo. 
Sarebbe un modo per venirvi incontro Wink

Questa è serietà e disponibilità verso tutti noi..davvero fantastico Antonio..non deludete mai..sono sempre più convinto che siete il team più disponibile ed efficiente con cui abbia avuto a che fare

85Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 12 Feb 2014 - 13:57

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

Like 

86Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 16 Apr 2014 - 10:22

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

scusate ragazzi, ma qualcuno mi spiega la differenza tra la rupes mini 12mm e la rupes duetto 12mm? non colgo le differenze

87Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 16 Apr 2014 - 11:09

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

12mm è il diametro dell'orbita. La mini ha il platorello da 75mm, la duetto da 125mm.

88Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 16 Apr 2014 - 11:19

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

ah quindi non è sostituibile in nessuna delle due?

89Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 16 Apr 2014 - 11:44

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Teoricamente no. Nella pratica potresti farlo ma è altamente sconsigliato perchè vai a sbilanciare totalmente le macchine oltre a pregiudicarne, probabilmente, l'affidabilità.

Tutte le bigfoot lavorano con i propri platorelli, al massimo puoi sostituire quelli da 125mm con quelli per microfibra, ma sempre da 125.

90Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 16 Apr 2014 - 11:52

benzebu

benzebu
Moderatore

Franc...si cambiano i tamponi...il platorello rimane semre lo stesso....l'attacco è sempre tramite velcro!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

91Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 16 Apr 2014 - 11:58

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

No benzebu intendo proprio il platorello per MF.

Questo è quello "OEM" su bigfoot15 e duetto: http://www.lacuradellauto.it/rupes-platorello-125-mm-lhr15es.html

Questo è il platorello che consigliano quando si usano tamponi in micro: http://www.lacuradellauto.it/rupes-platorello-tamponi-mf.html

92Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 16 Apr 2014 - 12:04

benzebu

benzebu
Moderatore

E vabbè...ma quelle macchine sono ultra bilanciate!! Comunque non avevo capito che ti riferissi a quello....mea culpa!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

93Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 16 Apr 2014 - 12:11

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Niente Smile

Comunque si, sono già fantastiche e il solo fatto di aver studiato un platorello adatto alla singola esigenza fanno capire quanto ricercano la perfezione.

94Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 16 Apr 2014 - 12:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

La mini poi è ancora più bilanciata del duetto secondo me..davvero fantastica!!

95Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 16 Apr 2014 - 13:02

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Ma la mini si può usare per fare una macchina intera? Sconsigliabile?

La duetto che ha l'orbita da 12mm vibra meno della 15mm?

Non riesco invece a capire la differenza di platorello tra duetto e 15mm perché non è specificato da nessuna parte...

96Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 16 Apr 2014 - 13:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mArCo1928 ha scritto:Ma la mini si può usare per fare una macchina intera? Sconsigliabile?

Per farcela ce la faresti... ma è indicata per fare la parti piccole e curve! Wink

mArCo1928 ha scritto:La duetto che ha l'orbita da 12mm vibra meno della 15mm?

Le vibrazioni sono simili, è leggermente più bilanciata la duetto, le differenze sono nell'orbita, nell'ergonomia della macchina! Very Happy

mArCo1928 ha scritto:Non riesco invece a capire la differenza di platorello tra duetto e 15mm perché non è specificato da nessuna parte...

Il platorello è per entrambe 125 mm, per le differenze vedi sopra! Wink

97Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mar 24 Giu 2014 - 22:19

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Un orbita da 15 invece che da 12 con la stessa dimensione di tampone significa tempi di lavorazione inferiori? Non ho trovato un confronto approfondito fra la duetto e la 15.
Ho letto che la 15 scalda di piú i tamponi. Altre differenze?

98Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 25 Giu 2014 - 19:41

Admin

Admin
Admin

Cerca, cerca Wink Nella sezione rotorbitale l'argomento è stato ampiamente trattato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

99Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Lun 15 Set 2014 - 1:11

oscar_lars


Apprendista Detailer

Da affiancare alla Ero600 sarebbe più adatta la duetto o la mini? mi sorge questo dubbio fra le due perchè leggendo il forum esaltate tutti maggiormente la mini...

100Rupes Big Foot Duetto e Mini! - Pagina 4 Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Lun 15 Set 2014 - 3:05

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Personalmente credo la mini oscar. La duetto è una ero a un gradino se non due sopra secondo me. La mini ti aiuterebbe in tutte quelle cose che in genere non riesci a fare per via dell'orbita e del platorello troppo grande della duetto o ero..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.