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Dopo il motore, gli interni!

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1 Dopo il motore, gli interni! il Mer 28 Apr 2010 - 16:35

silver83


Aiutante Detailer
Ciao ragazzi!
Prima di tutto grazie per i mille complimenti per il mio detailing sul motore! Smile

Oggi vi mostro il lavoro svolto sugli interni della mia 1er.
Era parecchio sporca, e il lavoro mi ha richiesto circa 2 ore...

Strumenti utilizzati:

  • D101 diluito 10:1
  • M40
  • Panno comune in microfibra per passare il D101
  • Guantino rosa Dodo per stendere l'M40 (il guantino è una bomba, si riesce a stendere il prodotto in modo perfetto)
  • Spazzolino Mothers per la plastica dei battitacco e delle portiere dove ci sono i segni e le strisciate delle scarpe)
  • Ovviamente aspirapolvere!


Ecco l'efficacia dell'M40 sul cruscotto trattato appositamente per metà


e una carrellata di PRIMA-DOPO







Bisogno di detailing soddisfatto anche oggi! lol!

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2 Re: Dopo il motore, gli interni! il Mer 28 Apr 2010 - 16:52

byfede


Apprendista Detailer
complimenti Wink
quante soddisfazioni con l'm40 Smile!se steso bene è una bomba!!

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3 Re: Dopo il motore, gli interni! il Mer 28 Apr 2010 - 17:43

Fausto


Detailer Novello
Complimenti!

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4 Re: Dopo il motore, gli interni! il Mer 28 Apr 2010 - 18:16

Admin


Admin
byfede ha scritto:complimenti Wink
quante soddisfazioni con l'm40 Smile!se steso bene è una bomba!!

il segreto è tutto li!

anche questo è un ottimo lavoro silver83!
debutto con due botti!!! Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
Vedere il profilo dell'utente http://www.lacuradellauto.com

5 Re: Dopo il motore, gli interni! il Mer 28 Apr 2010 - 23:36

316ti


Detailer Novello
direi che e' venuto fuori un ottimo lavoro

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6 Re: Dopo il motore, gli interni! il Gio 29 Apr 2010 - 18:20

silver83


Aiutante Detailer
Grazie a tutti ancora!
Appena avrò più tempo vedrò anche di acquistare la roto e un pò di prodotti per la cura esterna!!

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7 Re: Dopo il motore, gli interni! il Gio 29 Apr 2010 - 20:58

Depaip


Diplomato in Detailing
io opterei per una rotativa, forse dopo è meglio una rotorbitale no?

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8 Re: Dopo il motore, gli interni! il Ven 30 Apr 2010 - 0:15

alfa nel cuore


Apprendista Detailer
silver83 ha scritto:Ciao ragazzi!
Prima di tutto grazie per i mille complimenti per il mio detailing sul motore! Smile

Oggi vi mostro il lavoro svolto sugli interni della mia 1er.
Era parecchio sporca, e il lavoro mi ha richiesto circa 2 ore...

Strumenti utilizzati:

  • D101 diluito 10:1
  • M40
  • Panno comune in microfibra per passare il D101
  • [*]Guantino rosa Dodo per stendere l'M40 (il guantino è una bomba, si riesce a stendere il prodotto in modo perfetto)
  • Spazzolino Mothers per la plastica dei battitacco e delle portiere dove ci sono i segni e le strisciate delle scarpe)
  • Ovviamente aspirapolvere!


Ecco l'efficacia dell'M40 sul cruscotto trattato appositamente per metà


e una carrellata di PRIMA-DOPO







Bisogno di detailing soddisfatto anche oggi! lol!


dopo che hai steso l'm40 con il guantino hai usato un panno in microfibra per asciugarla o l'hai lasciato asciugare da solo??

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9 Re: Dopo il motore, gli interni! il Ven 30 Apr 2010 - 12:49

FedeFiko


Detailer Novello
bel lavoro, sta cosa del guanto intriga anche a me! misa che lo prendo nel prox ordine!

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10 Re: Dopo il motore, gli interni! il Sab 1 Mag 2010 - 14:44

silver83


Aiutante Detailer
alfa nel cuore ha scritto:
dopo che hai steso l'm40 con il guantino hai usato un panno in microfibra per asciugarla o l'hai lasciato asciugare da solo??

Lasciato asciugare da solo!
Per stenderlo ho dato due spruzzi di M40 sul guantino e poi l'ho "massaggiato" sul cruscotto.
Il bello del guantino è che riesci ad "accarezzare" le plastiche e quindi il prodotto si stende molto bene!

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11 Re: Dopo il motore, gli interni! il Sab 1 Mag 2010 - 14:45

silver83


Aiutante Detailer
Depaip ha scritto:io opterei per una rotativa, forse dopo è meglio una rotorbitale no?

Ma non è più sempòlice usare una rotorbitale? almeno, da quel che leggo qui sul forum, si evita di surriscaldare la carrozzeria e di fare danni.
O sbaglio?

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12 Re: Dopo il motore, gli interni! il Lun 3 Mag 2010 - 21:02

Admin


Admin
ma si... vai tranquillo con una roto... Wink


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"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
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13 Re: Dopo il motore, gli interni! il Lun 3 Mag 2010 - 23:44

s.amato


Diplomato in Detailing
Se ci spendi qualcosina in più...giusto qualcosina...opterei per la mitica FLEX...non immaginate neanche quanti problemi vi risolva con estrema facilità...

Vedere il profilo dell'utente http://www.amatodetailing.it

14 Re: Dopo il motore, gli interni! il Mar 4 Mag 2010 - 0:56

FedeFiko


Detailer Novello
ma dicono che è difficile da usare per uno alle prime armi!

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15 Re: Dopo il motore, gli interni! il Mar 4 Mag 2010 - 8:36

IvanTO


Detailer Novello
Se l'idea è quella di lucidare la propria macchina e quella della morosa, comprare una rotativa mi pare esagerato e inutilmente costoso.
Se invece si vogliono curare più auto e magari impare un mestiere allora ci si deve ovviamente attrezzare nel modo giusto.
Wink

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