LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio al sel service

+18
lucalazio
mArCo1928
Ippo 2001
jango
Paso
xAngelox
Peter Griffin
pianista
valter.t
nickola
ciccante88
benzebu
Black Mamba
tunerz
Frenki
Berserk
Admin
L0r3nz0rm
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Lavaggio al sel service  - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio al sel service Sab 8 Feb 2014 - 14:33

Mika85

Mika85
Aiutante Detailer

Bel lavoro e bella vettura!
Purtroppo non disponendo di uno spazio ad hoc nè di un'idropulitrice (che senza spazio ad hoc non serve a molto...) toccherà anche a me dettagliare all'autolavaggio.
Mi hanno già rotto i cojones più volte, quindi proverò ad andarci durante quel momento della giornata che in Puglia chiamiamo "controra", ossia dalle 13.30 alle 15.30, sperando di passare inosservato.
Certo tra secchi e guantoni a forma di gatto sarà dura... affraid affraid

52Lavaggio al sel service  - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio al sel service Sab 8 Feb 2014 - 14:46

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Valuta allora l'ipotesi di effettuare un prelavaggio con PNT e completare il lavoro con ecodry..io mi sto muovendo così ultimamente con grande soddisfazione..poi la clay la puoi passare anche in garage o in un parcheggio se utilizzi prodotti che non necessitano riaciacquo..Wink

53Lavaggio al sel service  - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio al sel service Sab 8 Feb 2014 - 19:35

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

ottimo lavoro!
anch'io sono costretto ad operare di "sfrodo" al self. ( a Mestre da quando il gettone e' passato da 50 cent. ad 1 euro il self e' quasi sempre semi deserto), la macchina nuova poi ci sta' appena in garage e non riesco a lavorarci piu'.....tutto cio' mi deprime ma non riesco a trovare una via d'uscita. scusate per lo sfogo e per Ot.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.