LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Claybar su plastiche interne:si o no?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1plastiche - Claybar su plastiche interne:si o no? Empty Claybar su plastiche interne:si o no? Ven 29 Nov 2013 - 10:53

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi come da titolo..dovrei finalmente mettere mano a una 500..guardandola bene ieri sera ho notato che la plastiche del cruscotto in tinta carrozzeria ha perso brillantezza e risulta parecchio ruvida..avrei pensato quindi di passarla con prep polish e poi proteggerla con reload o last touch..posso passare prima una clay ultra fine per preparare al meglio la superficie o risulta inutile??..purtroppo ci hanno fumato dentro e non vorrei che la plastica avesse assorbito schifezze varie..grazie

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Si se è plastica verniciata e non porosa la puoi passare tranquillamente. Non so cosa tirerà su perchè di solito all'interno le contaminazioni non sono molte. Il fumo poi lo rimuovi con il polish.

http://www.detailingmilano.it

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie dado..più che altro la passerei per essere sicuro di avere una superficie liscia su cui lavorare dopo..immaginavo che comunque sarebbe stato quasi un passaggio superfluo ma ho paura che la polvere e i microabrasivi del polish possano segnare la plancia..quasi quasi opto per un tampone medio a mano così resto ancora più leggero..

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

.prima opterei come hai detto a mano...poi puoi sempre avvalerti della lucidatrice....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

si,pensavo anche io..vedremo tempo permettendo come posso muovermi!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.