Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » lavaggio interni Opel Corsa

lavaggio interni Opel Corsa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 lavaggio interni Opel Corsa il Lun 2 Dic 2013 - 19:03

barracudapianoro

Apprendista Detailer
Ciao, è il primo lavoro che pubblico, si tratta di un intervento di lavaggio interno di una Opel Corsa rimasta per anni inutilizzata all'aperto con infiltrazioni di acqua e sporcizia varia. (in realtà il cliente ha voluto anche un lavaggio esterno ma giusto per "sgrossare")

Purtroppo le immagini non documentano tutto il lavoro svolto, però rendono l'idea di come era l'auto all'arrivo e di come si presentava durante le fasi di lavorazione.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: lavaggio interni Opel Corsa il Lun 2 Dic 2013 - 19:16

Admin

Admin
Bè caspita, il miglioramento è netto! Bravo!

3 Re: lavaggio interni Opel Corsa il Mar 3 Dic 2013 - 0:39

Berserk

Diplomato in Detailing
Decisamente meglio Wink

4 Re: lavaggio interni Opel Corsa il Mer 4 Dic 2013 - 18:30

Gionni

Apprendista Detailer
Si vede la differenza!
Sai che siamo curiosi , puoi dirci qualcosa su come hai lavorato ?
Grazie

5 Re: lavaggio interni Opel Corsa il Mer 4 Dic 2013 - 20:22

barracudapianoro

Apprendista Detailer
Per le superfici plastiche ho usato un prodotto sgrassante (io mi rifornisco di prodotti da un distributore di zona che commercializza la linea di Allegrini, non è roba da detailer ma è molto valida) con l'aiuto di pennelli,spazzole e olio di gomito!
I sedili li ho prima cosparsi con un emoliente appostio per tessuti, l'ho lasciato agire per circa un'ora (erano davvero sporchi e impregnati) poi ne ho spruzzato un' altro pochino ed in contemporanea spazzolavo, poi con la macchina ad iniezione/estrazione lavamoquette ho iniziato il lavoro di lavaggio. Dopo parecchie passate sono riuscito a riportare i sedili ad una condizione ottimale, anche in termini di igiene.

6 Re: lavaggio interni Opel Corsa il Mer 4 Dic 2013 - 21:39

Giovanni92

Laureato in Detailing
Decisamente più puliti Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: