Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Iron X ha rovinato le pinze freni

Iron X ha rovinato le pinze freni

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176 Re: Iron X ha rovinato le pinze freni il Mer 8 Mar 2017 - 19:26

Filep

Detailer Novello
Si ma la stessa cosa è per i cerchi, decontaminati da nuovi e pochissimo viola o nulla, subito protetti con dlux e dopo 7 mesi w6 e (dopo averli lavati ovviamente) viola poco o nulla. Un cerchio l'ho volutamente lavato solo con acqua invece di acqua e bilberry o hp12 e quello ovviamente ha fatto più viola, ma per il normale uso con cerchi protetti il 90% delle contaminazioni se ne vanno col detergente e anche questi li ri-decontaminerò fra un anno o magari prima di ridare dlux

Vedi il profilo dell'utente

177 Re: Iron X ha rovinato le pinze freni il Gio 9 Mar 2017 - 0:18

NOFX

Laureato in Detailing
ripeto:
facendo almeno 35000 Km/anno che equivalgono a 2 anni ...di un uso medio auto
e stando a lavoro in Grossa zona industriale Metalmeccanica e viaggiando in traffico misto di macchine e autotreni......lo faccio spesso
sara' uno spreco?.......non mi interessa ......ma facendolo spesso ......posso darlo pure ad auto bagnata dopo prelavaggio  Very Happy  Very Happy  Very Happy
accorciando di moolto i tempi di cura......cosa per me importantissima  Very Happy  Very Happy lavorando letteralmente per strada  Cool
5 minuti e 200 ml di P-ray.......non mi mandano in rovina Very Happy
poi ripeto.....ognuno usa i prodotti in base alle esigenze e utilizzo car e....................in base alla malattia
la mia è mooOlto accentuata......esagero in tutto..............ma mi gusta cheers cheers

178 Re: Iron X ha rovinato le pinze freni il Gio 9 Mar 2017 - 19:51

Filep

Detailer Novello
Non dico mica che fai male, volevo sapere se vedevi qualche traccia di viola in tre mesi perché io non ne vedo dopo un anno, tutto qui.....

179 Re: Iron X ha rovinato le pinze freni il Gio 9 Mar 2017 - 20:41

NOFX

Laureato in Detailing
Sui vetri protetti..... vedo qualcosina
ma sul resto non tanto è nera la car
quindi penso ci sarà pure lì un pò di contaminazione ferrosa
fra un mesetto la ridarò e ci faccio più caso
Magari mi metto con la lente....scherzo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi di questa sezione del forum: