Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Suggerimenti » Il vostro parere » Nuova sezione "dotazione e strumenti personali"

Nuova sezione "dotazione e strumenti personali"

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

sezione si o no?

100% 100% [ 10 ]
0% 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

vts79

Diplomato in Detailing
secondo me ci sarà da divertirsi!!!!! e tanto personalmente sono entusiasta di poter condividere questa passione ....

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
secondo me nel forum tutti sono indispensabili. magari quelli più esperti potranno dare indicazione sull'uso dei prodotti mentre quelli meno esperti potranno verificare la funzionalità dei consigli, la loro comprensione o magari portare alla luce nuove problematiche da risolvere.

DSW

Diplomato in Detailing
Io ho iniziato, ora spetto di vedere anche qualcun'altro, sopratutto sarei curioso di vedere il magazzino dell'Admin! lol!

defeat

Detailer Novello
DSW ha scritto:Io ho iniziato, ora spetto di vedere anche qualcun'altro, sopratutto sarei curioso di vedere il magazzino dell'Admin! lol!
siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Admin!Admin!Admin!Admin! lol! lol!

Admin

Admin
ah ah ah! davvero? ma io uso quasi tutto! va bene, vi farò un pò di foto allora!
dovete attendere sabato mattina che rimango tranquillo in magazzino!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: