Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Regalo di compleanno ... che mi devo fare ... che avete pensato :D

Regalo di compleanno ... che mi devo fare ... che avete pensato :D

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Ippo 2001

Detailer Novello
alexcorbetta ha scritto:
In sostanza quanti ml fai nel secchio?
come rapporto faccio 700:1 che corrispondono a 10ml di dodo in 7litri di acqua.

Vedere il profilo dell'utente

Ippo 2001

Detailer Novello
Dimenticavo una domanda, iRonX, TarX, Reload Eraser una volta aperti hanno una durata? non usandoli spesso non vorrei che prendendo la confezione grande mi si rovinino ... o perdano di efficacia.

Ippo 2001

Detailer Novello
Mmmm siete spariti ytutti ???t

Admin

Admin
Ippo 2001 ha scritto:Dimenticavo una domanda, iRonX, TarX, Reload Eraser una volta aperti hanno una durata? non usandoli spesso non vorrei che prendendo la confezione grande mi si rovinino ... o perdano di efficacia.
Car Pro dichiara un annetto ma é fondamentale evitare gli sbalzi termici. Io uso anche un IronX di 2 anni fa senza problemi.

Ippo 2001

Detailer Novello
Admin ha scritto:
Ippo 2001 ha scritto:Dimenticavo una domanda, iRonX, TarX, Reload Eraser una volta aperti hanno una durata? non usandoli spesso non vorrei che prendendo la confezione grande mi si rovinino ... o perdano di efficacia.
Car Pro dichiara un annetto ma é fondamentale evitare gli sbalzi termici. Io uso anche un IronX di 2 anni fa senza problemi.
Ok, tanto io li tengo in garage ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: