Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Come lavare panno Meguiar's Water Magnet ?

Come lavare panno Meguiar's Water Magnet ?

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Math87

Detailer Novello
Ho notato dopo 2 o 3 lavaggi che non assorbe più come prima, come mai?

Vedere il profilo dell'utente

Ironjay

Detailer Novello
Math87 ha scritto:Ho notato dopo 2 o 3 lavaggi che non assorbe più come prima, come mai?

Io ho avuto il problema analogo con uno dei due magnet che uso di solito. Solo che non assorbiva fin da nuovo, e la differenza era notevole con l'altro magnet che invece è un portento. Adesso l'ho bollito per mezz'ora con bicarbonato. Vi terrò aggiornati se è stato utile.

Math87

Detailer Novello
Ironjay ha scritto:
Math87 ha scritto:Ho notato dopo 2 o 3 lavaggi che non assorbe più come prima, come mai?

Io ho avuto il problema analogo con uno dei due magnet che uso di solito. Solo che non assorbiva fin da nuovo, e la differenza era notevole con l'altro magnet che invece è un portento. Adesso l'ho bollito per mezz'ora con bicarbonato. Vi terrò aggiornati se è stato utile.

Ci sono rimasto davvero male, invece di assorbire mi spostava l'acqua! Mad

Admin

Admin
Io i miei 6 water magnet Very Happy li lavo in lavatrice con il microrestore...

francesco

Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:Io i miei 6 water magnet Very Happy li lavo in lavatrice con il microrestore...

6? uno x la faccia , uno x il bide , e gli altri??? Laughing Laughing Laughing Laughing

Admin

Admin
ah ah ah... scherzi a parte io lo uso anche per i vetri..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: