LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scelta cerchi in lega invernali

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scelta cerchi in lega invernali Empty Scelta cerchi in lega invernali Mar 10 Dic 2013 - 22:05

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ragazzi scusate dopo svariati preventivi fatti da alcuni gommisti della mia citta ho realizzato che sarebbe piu economico prendere cerchi e gomme online ( stesse gomme bridgestone blizzak lm 32 e cerchi mak dal gommista 1580€ online 1088 ) valutando il fatto che dai 20 passo ai 17 con gomme termiche per neve etc etc e che visto che sulla mia precedente vettura ho spaccato un cerchio amg perche la neve copriva un marciapiede e vorrei evita di buttare 550 € ho optato per cerchi omologati tuv ma economici . Il punto e questo da libretto i cerchi sono 7,5j. X 17 h2 et 47,5 mentre i mak che il gommista mi ha proposto sono
7,5J17 WEB/VK ET43 5X112 RS76 visto l'et forse non sono adatti ?
Grazie ))

2Scelta cerchi in lega invernali Empty Re: Scelta cerchi in lega invernali Mar 10 Dic 2013 - 22:08

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Vuol dire semplicemente che i nuovi cerchi sporgeranno 4,5mm più degli originali

Direi che non c'è nessun problema a montarli!

3Scelta cerchi in lega invernali Empty Re: Scelta cerchi in lega invernali Mar 10 Dic 2013 - 22:10

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ok )) comunque non andrebbero fuori dal passaruota sono " legali " ))
Grazie ))

4Scelta cerchi in lega invernali Empty Re: Scelta cerchi in lega invernali Mar 10 Dic 2013 - 22:32

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

L0r3nz0rm ha scritto:Ok )) comunque non andrebbero fuori dal passaruota sono " legali " ))
Grazie ))

Considera che tutti i cerchi originali rientrano di parecchio nei passa ruota, di solito c'è un certo margine anche su auto sportive o "sportiveggianti".

4,5mm in più sono una cosa davvero minima, vai tranquillo!  Wink 


Io monto cerchi ET7 al posto degli originali ET45, ma non faccio testo  lol! 

5Scelta cerchi in lega invernali Empty Re: Scelta cerchi in lega invernali Mar 10 Dic 2013 - 23:07

Paso

Paso
Detailer Novello

Si vai tranquillo. L'importante di un cerchio è l'attacco. Poi se ha canale più largo o et più basso al max hai la ruota più in fuori

6Scelta cerchi in lega invernali Empty Re: Scelta cerchi in lega invernali Mer 11 Dic 2013 - 0:55

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si esatto ....
Controlla anche le pinze.... Alcune accoppiate di pinze generose e disegni dei cerchi non sempre vanno a nozze...

7Scelta cerchi in lega invernali Empty Re: Scelta cerchi in lega invernali Mer 11 Dic 2013 - 1:04

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quotone per Marco..io sull'abarth con i maggiorato ho dovuto montare i distanziali!!

8Scelta cerchi in lega invernali Empty Re: Scelta cerchi in lega invernali Mer 11 Dic 2013 - 14:09

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Grazie cerchi ordinati e pagati ))
OT ma perche al nord le cose costano meno ?? Cioe gomme e cerchi qua a roma 1580 al nord 1088 ....
Va bhe ))

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.