Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Trattamento cerchi e gomme ...

Trattamento cerchi e gomme ...

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Trattamento cerchi e gomme ... il Mar 17 Dic 2013 - 14:44

Ippo 2001

Detailer Novello
Oggi dovrei riuscire a chiudere il lavoro. Mi sorge un dubbio per passare l'Eraser va bene il panno LCDA Allround plus ? o va bene il basic ? e con cosa lavoro il Dlux dopo la stesura con le microsuede ?

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Trattamento cerchi e gomme ... il Mar 17 Dic 2013 - 17:22

ciccante88

Detailer Superesperto
plus in entrambi i casi!

28 Re: Trattamento cerchi e gomme ... il Mar 17 Dic 2013 - 17:31

Ippo 2001

Detailer Novello
ciccante88 ha scritto:plus in entrambi i casi!

OKKKKKKKK

29 Re: Trattamento cerchi e gomme ... il Gio 19 Dic 2013 - 23:20

Ippo 2001

Detailer Novello
Lavoro finito, finalmente, oggi alle 17.30 ho finito di passare il dlux. Ora spetto 24h prima di montarli.
Che dite serve nche una passata di reload? O aspetto che dristallizzi per bene ?

Altr domanda, i panni in microfibra usati, per asciugare l'M34, per passare l'eraser e per stendere il dlux possono essere lavati tutti insieme in lavatrice? Possono esserci problemi se li lavassi con altri panni della vileda che uso come jolly?

Nel fine settimana metto anche le foto.

30 Re: Trattamento cerchi e gomme ... il Ven 20 Dic 2013 - 9:22

Admin

Admin
Perché applicare subito ReLoad: potrai utilizzarlo nei prossimi mesi ma adesso non servirebbe molto.
Vai tranquillo con i panni, io li metto tutti insieme. Credo che quelli del DLUX non riuscirai a recuperarli del tutto però Wink

31 Re: Trattamento cerchi e gomme ... il Ven 20 Dic 2013 - 11:13

Ippo 2001

Detailer Novello
Admin ha scritto:Perché applicare subito ReLoad: potrai utilizzarlo nei prossimi mesi ma adesso non servirebbe molto.
Vai tranquillo con i panni, io li metto tutti insieme. Credo che quelli del DLUX non riuscirai a recuperarli del tutto però Wink

Ok, siamo sicuri che i panni dell'LCDA non se la prendono se li mischio a dei volgari VILEDA?
Quelli con cui ho applicato il DLUX li ho buttati direttamente, erano diventati rigidi come il baccalà sotto sale (visto che siamo in clima natalizio).

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: