LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dark & Manu : PORSCHE 356 ROADSTER .......Spezielle blau !

+32
Ste832
xAngelox
La Pantera Nera
rustico
Peter Griffin
MassiMini89
arago
ciccante88
alesoft
Newentry
barracudapianoro
Depaip
Giobart
rrs
SandroRacing
L0r3nz0rm
franc_ct
PELO
vts79
tunerz
Armaky
tav86
Giovanni92
raviola
ghid
benzebu
Alessio
valter.t
Ippo 2001
Admin
cupitt
Emanuele B
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Admin

Admin
Admin

Sará che amo quel marchio e che la 356 é un vero classico, sarà che di quel colore è davvero speciale, sará che lavorare sul pastello è sempre un impegno eccezionale e che il risultato è spettacolare come la scelta del precera e cera... Ma questo lavoro rientra tra i miei preferiti in assoluto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

che macchina... complimenti per il lavoro ragazzi  Wink
mi associo anche io per sapere cosa avete usato e come lo avete usato per il lunotto

rrs

rrs
Apprendista Detailer

da restare a bocca aperta ,per la bellezza della 356 e per il lavoro fatto !!! COMPLIMENTI

benzebu

benzebu
Moderatore

Ogni vostro lavoro mi lascia a bocca aperta!!! Semplicemente spettacolare!! Unica cosa che non mi convince...in alcune foto specialmente nei 50/50 sembra che nella parte trattata ci siano come dei buchi!! Impressione mia o illusione ottica? Comunque tanto di cappello!! Bello bello!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grazie a tutti per i complimenti !




ghid ha scritto:Grandissimi e spettacolari, come sempre!!

Per il lunotto, cosa avete usato? Grazie Wink

Grazie ghid !

Lunotto : lucidatrice rotativa , M83 , tanta tanta pazienza ed attenzione  Very Happy 

Armaky ha scritto:Gustosissimo sia come contenuto che come risultato  Wink 

Alla fine la cosa bella è che ci si porta sempre a casa una minuscola parte di queste splendide ed intramontabili auto quando si parla di vernice monostrato Razz 

Grazie 1000 , in verita' cio' accade anche con i doppiostrato anche se in maniera meno evidente

L0r3nz0rm ha scritto:Il riflesso gloss e tutto quello che gira attorno a una vernice siggillata con la cera !!!! Just wow , bella porche con quella radio old style poi .... ))
Sembra appena uscita dalla fabbrica )) che cera e stata usata ? E stato usato anche un pre cera ? ))
Grazie ))

Grazie , per gli steps finali ci siamo affidati a prodotti Raceglaze  

Admin ha scritto:Sará che amo quel marchio e che la 356 é un vero classico, sarà che di quel colore è davvero speciale, sará che lavorare sul pastello è sempre un impegno eccezionale e che il risultato è spettacolare come la scelta del precera e cera... Ma questo lavoro rientra tra i miei preferiti in assoluto!

Grazie 1000 Antonio !!!

benzebu ha scritto:Ogni vostro lavoro mi lascia a bocca aperta!!! Semplicemente spettacolare!! Unica cosa che non mi convince...in alcune foto specialmente nei 50/50 sembra che nella parte trattata ci siano come dei buchi!! Impressione mia o illusione ottica? Comunque tanto di cappello!! Bello bello!!

Grazie , buchi ? puoi riportare le foto ?


_________________
Dark & Manu : PORSCHE 356 ROADSTER .......Spezielle blau ! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

無言


_________________
LE MIE " RICETTE "


Dark & Manu : PORSCHE 356 ROADSTER .......Spezielle blau ! - Pagina 2 Frontb10

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Splendido lavoro come sempre, su un'auto che ha lasciato il segno! Wink

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

lavoro bellissimo su un'auto altrettanto bella! volevo solo sapere che prodotto è stato usato per il lunotto in plexi?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

è gia stato detto qui Wink

Emanuele B ha scritto:
ghid ha scritto:Grandissimi e spettacolari, come sempre!!

Per il lunotto, cosa avete usato? Grazie Wink

Grazie ghid !

Lunotto : lucidatrice rotativa , M83 , tanta tanta pazienza ed attenzione  Very Happy 

benzebu

benzebu
Moderatore



benzebu ha scritto:Ogni vostro lavoro mi lascia a bocca aperta!!! Semplicemente spettacolare!! Unica cosa che non mi convince...in alcune foto specialmente nei 50/50 sembra che nella parte trattata ci siano come dei buchi!! Impressione mia o illusione ottica? Comunque tanto di cappello!! Bello bello!!

Grazie , buchi ? puoi riportare le foto ?[/quote]

Sicuramente è un'illusione della foto,comunque l'ho notato nella 4 e 7 foto dei 50/50


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Newentry

Newentry
Moderatore

Fantastico


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Dark & Manu : PORSCHE 356 ROADSTER .......Spezielle blau ! - Pagina 2 2eee7id Dark & Manu : PORSCHE 356 ROADSTER .......Spezielle blau ! - Pagina 2 10epy0k Dark & Manu : PORSCHE 356 ROADSTER .......Spezielle blau ! - Pagina 2 Dietro2 Dark & Manu : PORSCHE 356 ROADSTER .......Spezielle blau ! - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

cupitt ha scritto:無言

Che mazzo vuol dire ? Very Happy 

Giobart ha scritto:Splendido lavoro come sempre, su un'auto che ha lasciato il segno! Wink

Grazie Gio'!

Depaip ha scritto:Nice job!

Grazie dep

barracudapianoro ha scritto:lavoro bellissimo su un'auto altrettanto bella! volevo solo sapere che prodotto è stato usato per il lunotto in plexi?

Grazie Barracuda !

benzebu ha scritto:

benzebu ha scritto:Ogni vostro lavoro mi lascia a bocca aperta!!! Semplicemente spettacolare!! Unica cosa che non mi convince...in alcune foto specialmente nei 50/50 sembra che nella parte trattata ci siano come dei buchi!! Impressione mia o illusione ottica? Comunque tanto di cappello!! Bello bello!!

Grazie , buchi ? puoi riportare le foto ?

Sicuramente è un'illusione della foto,comunque l'ho notato nella 4 e 7 foto dei 50/50[/quote]

Sono microscalfiture provocate dal pietrisco stradale ( le foto infatti ritraggono il paraurti ant. e la parte piu' avanzata del cofano anteriore ) rese particolarmente visibili dalla speciale fonte luminosa  e dall' assenza di grana metallica . Il proprietario usa spesso la 356 soprattutto in occasione di gare ......
Nella vita reale quelle piccole imperfezioni sono accettabili o quantomeno lo sono per il proprietario

Newentry ha scritto:Fantastico

Grazie New !

http://www.rossorubinocardetailing.com

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ottimo ragazzi!
La macchina e' fantastica!!!!


N.1 Wink

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Auto e lavoro sublime!! Da applauso!!

arago

arago
Apprendista Detailer

Ragazzi bellissimo lavoro, incredibile la differenza del prima e dopo...complimenti!

benzebu

benzebu
Moderatore

Sono microscalfiture provocate dal pietrisco stradale ( le foto infatti ritraggono il paraurti ant. e la parte piu' avanzata del cofano anteriore ) rese particolarmente visibili dalla speciale fonte luminosa  e dall' assenza di grana metallica . Il proprietario usa spesso la 356 soprattutto in occasione di gare ......
Nella vita reale quelle piccole imperfezioni sono accettabili o quantomeno lo sono per il proprietario

[/quote]

Non fraitendetemi....non era assolutamente una critica!!! era solo per capire se avevo le traveggole!!
Rinnovo i comoplimenti ragazzi!!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

alesoft ha scritto:Ottimo ragazzi!
La macchina e' fantastica!!!!


N.1 Wink

ciccante88 ha scritto:Auto e lavoro sublime!! Da applauso!!

arago ha scritto:Ragazzi bellissimo lavoro, incredibile la differenza del prima e dopo...complimenti!





Grazie ragazzi !!

benzebu ha scritto:Non fraitendetemi....non era assolutamente una critica!!! era solo per capire se avevo le traveggole!!
Rinnovo i comoplimenti ragazzi!!!

Nessun fraintendimento  Smile Anzi , mi fa piacere che le foto vengano osservate e valutate attentamente anche perche' costano parecchio sacrificio e lavoro aggiuntivo . le tempistiche di lavorazione sono stimate sulle operazioni da svolgere sull' auto mentre la documentazione non puo' costituire fase di lavorazione ........va da se' che le tempistiche per le foto sono " rubate " a quelle per il detailing  pale ovviamente questa sottrazione non deve influenzare negativamente il risultato finale


_________________
Dark & Manu : PORSCHE 356 ROADSTER .......Spezielle blau ! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

wow  cheers 
complimenti,detailing spettacolare al pari del mezzo!! Very Happy 

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:...Foto attestanti ( che ve lo dico a fare ) il pieno recupero delle caratteristiche organolettiche .........sentori di stinco di maiale bollito , Krauts e luppolo come da tradizione teutonica anche se , da buoni emilian boys , avremmo gradito percepire con decisa DEFINIZIONE i rotondi sentori di un buon GRANA padano  Very Happy ...

Mi era arrivata la notifica in effetti lol!

Ragass, lavoro (e foto) da 110 e lode, come al solito.

In più, ma è un mio parere personalissimo, credo che sia il più bel colore che io vi abbia mai visto trattare... Smile

rustico

rustico
Detailer Novello

Che meraviglia, quel colore è splendido! Complimenti davvero!

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

macchina stupenda! i love!
bel lavoro.. complimenti!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

MassiMini89 ha scritto:wow  cheers 
complimenti,detailing spettacolare al pari del mezzo!! Very Happy 

Grazie Massi !

Peter Griffin ha scritto:
Emanuele B ha scritto:...Foto attestanti ( che ve lo dico a fare ) il pieno recupero delle caratteristiche organolettiche .........sentori di stinco di maiale bollito , Krauts e luppolo come da tradizione teutonica anche se , da buoni emilian boys , avremmo gradito percepire con decisa DEFINIZIONE i rotondi sentori di un buon GRANA padano  Very Happy ...

Mi era arrivata la notifica in effetti lol!

Ragass, lavoro (e foto) da 110 e lode, come al solito.

In più, ma è un mio parere personalissimo, credo che sia il più bel colore che io vi abbia mai visto trattare... Smile


Grazie Peter , grazie anche per gli apprezzamenti sulle foto ( ci tengo particolarmente Very Happy  ) . Il colore e' in effetti uno dei piu' belli incontrati nelle varie " battaglie " affrontate .

rustico ha scritto:Che meraviglia, quel colore è splendido! Complimenti davvero!

La Pantera Nera ha scritto:macchina stupenda! i love!
bel lavoro.. complimenti!

Grazie 1000 ragazzi !




A breve dovrebbero arrivare altri scatti della lavorazione ........sono dentro una Canon e queste , si sa , sono un po' meno efficenti  Laughing 


_________________
Dark & Manu : PORSCHE 356 ROADSTER .......Spezielle blau ! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Wau lavoro fantastico complimenti!!

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

Superlativo.. Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.