LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cupitt vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO

+26
Gionni
Newentry
DavideSR
ozen74
Depaip
Gas964
Berserk
giuseppe10
tunerz
nickola
PELO
Giobart
rrs
Giovanni92
franc_ct
L0r3nz0rm
Emanuele B
Alessio
Admin
sesamo
alesoft
tav86
ghid
benzebu
valter.t
cupitt
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grazie a tutti Very Happy

aggiungo le foto degli interni

cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 9eov

cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 Q76g


cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 Lktc

cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 Img_9913

cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 Oqy1

cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 J2ib


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 Frontb10

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Shocked le hai riverniciate?  

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

eh si Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 Frontb10

ozen74

ozen74
Aiutante Detailer

un altro "miracolo" di cupitt

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

plastidip?

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Questo a dimostrazione che quando Cupitt ed io dicevamo che in certe situazioni si fa prima e meglio a riverniciare....comunque c'è un po' di mio in quelle plastiche: supporto morale lol!

Grande Dario Wink

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Eh si , grazie Davide del supporto Razz

tunerz ha scritto:plastidip?

No no , sono gli stessi colori che uso per la pelle Wink

In foto sembrano un po' lucidi ( anche perché erano freschi ) in realtà hanno preso una bella tonalità opaca


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 Frontb10

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

è venuta davvero bene!!! Wink

Newentry

Newentry
Moderatore

Bravo. Specie su un colore che di suo non dà grosse soddisfazioni quanto ad effetto


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 2eee7id cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 10epy0k cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 Dietro2 cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro !

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bravissimo come sempre, un risultato eccezionale!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Giovanni92 ha scritto:è venuta davvero bene!!! Wink

grazie, mi fa piacere che vi piaccia il risultato, perchè è stato molto faticoso

Newentry ha scritto:Bravo. Specie su un colore che di suo non dà grosse soddisfazioni quanto ad effetto

grazie, in effetti oltre ad essere anonimo quel grigio è proprio spento di natura... renderlo brillante non è affatto facile

Gionni ha scritto:Ottimo lavoro !

grazie Very Happy

ciccante88 ha scritto:Bravissimo come sempre, un risultato eccezionale!

grazie davvero alessio Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 Frontb10

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:
grazie, in effetti oltre ad essere anonimo quel grigio è proprio spento di natura...  renderlo brillante non è affatto facile

vedi che delle porche di questo colore mettono tristezza??..lol!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Complimenti davvero per l'ottimo risultato ottenuto e per aver lavorato con alcuni coefficienti di difficoltà aggiuntivi..

Il fatto stesso del nome.. una 996 con trasparente "bastard iside".. la sottile realtà degli spessori facilmente al di sotto dei 100 um.. reggere alla vista di quelle pellicole applicate per metà.. ed ultimo ma non ultimo il ripristino delle plastiche interne..

Eccezzziunale veramente afro

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Grazie caro , in effetti quei valori ti mettono un po' di ansia e devi lavorare concentrato al 100%


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 Frontb10

nickola

nickola
Detailer Novello

cupitt, tinta per la pelle su plastica è solo coprente a una duratura molto scadente...lo sapevi!!!?

http://www.gamshinedetailing.com/

Alessio

Alessio
Moderatore

doppi complimenti dariuz Very Happy Very Happy


_________________
cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

nickola ha scritto:cupitt, tinta per la pelle su plastica è solo coprente a una duratura molto scadente...lo sapevi!!!?


Non so quali sono le tue fonti o come li hai usati tu

Anche qui vale il detto di manu, i prodotti aiutano ma vanno saputi usare , la tecnica di verniciatura e preparazione è fondamentale Wink

Ho verniciato delle plastiche più di un anno fa , tenute sempre all'esterno perché erano solo prove ed ancora sono perfette Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 Frontb10

nickola

nickola
Detailer Novello

cupitt ha scritto:
nickola ha scritto:cupitt, tinta per la pelle su plastica è solo coprente a una duratura molto scadente...lo sapevi!!!?


Non so quali sono le tue fonti o come li hai usati tu

Anche qui vale il detto di manu, i prodotti aiutano ma vanno saputi usare , la tecnica di verniciatura e preparazione è fondamentale Wink

Ho verniciato delle plastiche più di un anno fa , tenute sempre all'esterno perché erano solo prove ed ancora sono perfette Wink

mi dispiace che ti senti offeso... non era le mie intenzioni di offenderti, di ti senti insultato ti chiedo scusa... ero solo curioso di sapere cosa hai usato e come... che te usi una tecnica eccellente non dubito,ma solo la tecnica non cambia il legame chimico di un prodotto non adatto su un tipo di superficie...ma anche su vari tipo di pelle si usa vari tipo di coloranti chimici,e quando si pensa che la pelle e ben diversa della plastica sono proprio curioso di sapere che tipo di colorante usi adatto alla pelle che funziona e aderisci cosi bene su plastica...di voi condividere con noi ti anticipo un Grazie!

http://www.gamshinedetailing.com/

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

nessuna offesa , tranquillo Wink

non mi era sembrato però che nel tuo messaggio esprimessi curiosità

venendo al lavoro , nessun trucchetto o magheggio, non a caso ho parlato di "preparazione" fondamentale, solo scrupolosità nella preparazione, attenzione agli spessori, ai tempi di asciugatura etc. il risultato cambia sensibilmente Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 Frontb10

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Complimenti Dario!! Ottimo lavoro.. il ripristino delle plastiche fa un po' gola  Laughing  sono uscite veramente bene  Wink 

Admin

Admin
Admin

Nickola non ha proprio tutti i torti in effetti... Devo aprire una discussione in merito un giorno di questi... Abbiamo effettuato un bel po di test in questo senso negli ultimi mesi...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ottimo Antonio , magari confrontiamo i risultati Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt  vs merry christmas and a happy "sticky paint" PORSCHE 996 TURBO - Pagina 2 Frontb10

Admin

Admin
Admin

I risultati nell'immediato sono quasi sempre ottimi, quelli dipendono strettamente dal saper fare. É il concetto di legame chimico ad essere, in effetti, labile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.