LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Verso l' infinito e oltre...

+13
Giobart
Armaky
ciccante88
batfed
Paso
Matte-m143
valter.t
franc_ct
Berserk
tav86
Giovanni92
tunerz
Vave86
17 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Verso l' infinito e oltre... Empty Verso l' infinito e oltre... Ven 20 Dic 2013 - 19:32

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

Tra un paio di giorni saranno 4 mesi che seguo il forum e non c'è stato giorno in cui non ci abbia passato almeno un' ora Very Happy Ogni giorno ho appreso qualcosa di nuovo e questo mondo non finisce mai di stupirmi e mi appassiono a quest' arte sempre di più.

Ho suddiviso gli aquisti in tre parti perché non ho potuto ordinare tutto subito... e da qui l' idea per il titolo di questo post poiché come i giorni passavano e scoprivo cose nuove la mia lista della spesa si allargava sempre di più e anche dopo un ordine aggiungevo qualcosa alla lista di quello seguente. Per fortuna sono riuscito a bloccarmi in qualche modo anche se avrei voluto prendere ancora qualcosa.  Razz 
Comunque, dubito che mi fermerò qua, anzi non vedo l' ora di fare un altro ordine e prendere qualcosa di nuovo da provare.  Laughing 

Ecco qua i primi pezzi della mia collezione:

Verso l' infinito e oltre... Foto_210

Verso l' infinito e oltre... Foto_211

Verso l' infinito e oltre... Foto_212

Verso l' infinito e oltre... Foto_213

Verso l' infinito e oltre... Foto_214

Verso l' infinito e oltre... Foto_215

Verso l' infinito e oltre... Foto_216

Verso l' infinito e oltre... Foto_218

Verso l' infinito e oltre... Foto_217

Verso l' infinito e oltre... Foto_219

Verso l' infinito e oltre... Foto_220

Un mega grazie a LCDA per gli omaggi!!!  Very Happy

Verso l' infinito e oltre... Foto_221

Adesso devo solo aspettare una bella giornata di sole per mettermi al lavoro... non vedo l' ora  bounce

2Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Ven 20 Dic 2013 - 19:36

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Porca vacca che partenza!!!..complimenti!!

3Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Ven 20 Dic 2013 - 20:19

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

azzzz ti sei dato da fare!!! ottimo inizio!

4Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Ven 20 Dic 2013 - 20:52

tav86

tav86
Detailer Novello

sei partito in quarta, grande!

5Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Ven 20 Dic 2013 - 21:08

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

wow.. partenza a razzo !!! ottimi acquisti  Very Happy 

6Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Ven 20 Dic 2013 - 22:20

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Direi bell'inizio, ma quì siamo più avanti!! Very Happy Complimenti bella collezione!! Smile

7Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Ven 20 Dic 2013 - 23:38

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi!  Very Happy  adesso però devo imparare ad usarli tutti questi prodotti, spero solo di non fare danni anche se sbagliando si impara. Razz

8Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Sab 21 Dic 2013 - 9:13

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ma ti sei reso conto che quattro mesi....ti hanno dato alla testa...va quanta roba hahahaaa complimenti....dovrai presto andare in un centro per fare una disintossicazione da prodotti... Razz

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

9Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Sab 21 Dic 2013 - 14:04

Matte-m143

Matte-m143
Apprendista Detailer

azz! bruciata la partenza! complimenti! Like 

10Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Sab 21 Dic 2013 - 14:06

Paso

Paso
Detailer Novello

MA va quanti prodotti!!!!! hai avuto del coraggio a prenderli tutti insieme  Laughing  complimenti!!!

11Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Dom 22 Dic 2013 - 12:37

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

valter.t ha scritto:ma ti sei reso conto che  quattro mesi....ti hanno dato alla testa...va quanta roba hahahaaa complimenti....dovrai presto andare in un centro per fare una disintossicazione da prodotti... Razz

Ehh me ne rendo conto purtroppo...  Razz  Ma a dire il vero non ne voglio sapere di disintossicarmi, mi piace troppo questa droga e per di più non fa male (tranne che per il portafoglio)  Laughing 

Matte-m143 ha scritto:azz! bruciata la partenza! complimenti! Like 
Hehe, grazie!  Very Happy 

Paso ha scritto:MA va quanti prodotti!!!!! hai avuto del coraggio a prenderli tutti insieme  Laughing  complimenti!!!
Sì, infatti già all' inizio dopo due settimane avrei voluto prendere qualcosa ma non sapevo se era solo una "cotta" oppure vero e proprio amore ma l'amore non è ancora sparito, anzi si è rafforzato  Embarassed  e quindi il coraggio non è mancato e non mi pento di aver fatto l'aquisto.  Razz  tra qualche giorno saprò anche se ne è valsa la pena.  Very Happy

12Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Dom 22 Dic 2013 - 12:43

batfed

batfed
Detailer Novello

Eccone un altro,malato per questa fantastica passione  Very Happy 

13Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Dom 22 Dic 2013 - 14:43

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

scratch 

14Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Dom 22 Dic 2013 - 21:43

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Della serie.. Tunerz comincia a tremare  lol! 

Ottimi acquisti per ottimi prodotti senza dubbio Wink

15Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Dom 22 Dic 2013 - 23:07

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Caspita che inizio con il botto!!! Very Happy

16Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Dom 22 Dic 2013 - 23:38

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Complimenti !

Non é che per caso ti chiami Giovanni ??


_________________
LE MIE " RICETTE "


Verso l' infinito e oltre... Frontb10

17Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Lun 23 Dic 2013 - 20:40

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

...col botto, senza dubbio!!
 cheers 

18Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Lun 23 Dic 2013 - 22:43

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo Very Happy


_________________
Verso l' infinito e oltre... Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

19Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Lun 23 Dic 2013 - 23:20

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

Grazie ancora ragazzi!  Very Happy  Però non ho davvero fortuna, da quando ho completato la collezione il sole è sparito... solo pioggia, nuvole e nebbia  Evil or Very Mad 

cupitt ha scritto:Complimenti !

Non é che per caso ti chiami Giovanni ??
No io mi chiamo Daniele però mia nonna si chiama Giovanna, potrebbe esserci un collegamento?  lol!

20Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Gio 16 Gen 2014 - 11:09

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti per la collezione Wink

21Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Dom 19 Gen 2014 - 19:23

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

paolo966 ha scritto:Complimenti per la collezione Wink

Grazie Paolo!  Very Happy 



Ecco anche gli ultimi arrivati, due faretti alogeni da 500w

Verso l' infinito e oltre... Foto_223

22Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Lun 20 Gen 2014 - 1:11

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Indispensabili Wink

23Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Dom 26 Gen 2014 - 17:17

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ora ci vedi pure bene..non ti ferma più nessuno...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

24Verso l' infinito e oltre... Empty Re: Verso l' infinito e oltre... Dom 26 Gen 2014 - 20:10

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:Indispensabili Wink

Vero, sono indispensabilissimi... infatti anche dopo aver decontaminato la macchina a guardarla alla luce del giorno, ma senza la luce del Sole poiché c'erano soltanto nuvole, la macchina sembrava in perfette condizioni... poi dopo essere entrato nel garage e aver acceso i fari sono saltati fuori un sacco di difetti.  Razz 


valter.t ha scritto:ora  ci vedi pure bene..non ti ferma più nessuno...

Spero qualcuno mi fermi... anche perché ho già pronto un altro ordine ma non ho ancora finito il primo lavoro e il mio portafoglio non ne va fiero  Razz  Spero di finire a breve il lavoro così lo posto sul forum  Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.