Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » un decalcificatore che reputo interessante

un decalcificatore che reputo interessante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

alfa156busso

Aiutante Detailer
ho trovato questo, credo sia un valido decalcificatore, per evitare quelle macchie di calcare sulla carrozzeria, che ne pensate?
http://www.tecnocamper.com/95-acqua-accessori/130-addolcitori-dacqua/acqua-travel-wash/
è economico e per i dilettanti credo sia utile.

Vedere il profilo dell'utente

Giovanni92

Laureato in Detailing
sezione errata però!!!

Alessio

Moderatore
ALFA156BUSSO, hai sbagliato sezione oltre che esserti presentato su una presentazione di un altro utente.

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4 chiedo scusa il Lun 6 Gen 2014 - 21:14

alfa156busso

Aiutante Detailer
chiedo scusa, ma ho fatto un po di confusioneal primo acchito con il forum

Alessio

Moderatore
Wink

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Berserk

Diplomato in Detailing
Ci vorrebbe una prova o qualche info in più...sicuramente è semplice e di facile trasporto

Nickolò

Apprendista Detailer
http://www.acquatravel.it/prodotti-acquatravel-wash.html
300l prima della rigenerazione... Lo vedrei bene per fare il panno d'acqua dopo il risciacquo.. TAnto si collega in un attimo...

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
E' un addolcitore a resine cationiche forti (lo stesso principio del mio da 16 lt di resine), è utile in quei casi dove la durezza dell'acqua dell'acquedotto è molto elevata, la dimensione e praticità è sicuramente dalla sua, ma l'autonomia indicata di 300 lt con durezza di 15/20 F° la trovo un po' limitante, il rischio di doverlo rigenerare spesso anche usandolo solo per il risciacquo finale è molto elevato! Wink

Un addolcitore manuale da 8 lt è sicuramente meno pratico, ma l'autonomia in rapporto al prezzo di poco superiore è notevolmente maggiore! Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: