Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Zaino Z10 applicato su volante. Dubbio

Zaino Z10 applicato su volante. Dubbio

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Zaino Z10 applicato su volante. Dubbio il Gio 24 Apr 2014 - 23:56

.DieD

Detailer Novello
Ma non torna lucido dopo pochi giorni il volante con Z10?

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Zaino Z10 applicato su volante. Dubbio il Ven 25 Apr 2014 - 0:06

mArCo1928

Detailer Novello
No...

28 Re: Zaino Z10 applicato su volante. Dubbio il Ven 25 Apr 2014 - 0:10

17hamsik

Apprendista Detailer
Ragazzi io ho una mia idea...
Sono convinto che da subito bisogna aver cura della pelle, come dei tessuti e di tutto il resto.

La cura dell'auto è soprattutto prevenzione, ovvero... usare da subito i prodotti giusti per evitare l'insorgere di difetti o altre cose.

Per quanto riguarda la mia esperienza, da subito stò usando Z9 per la pulizia e Z10 per la protezione, ho anche la combo Dodo Juice ma non l'ho ancora adoperata.
Il volante risulta sempre come nuovo... anche perchè ha 3 mesi.

Per eliminare la lucentezza del volante, bisogna sicuramente avere tanta, ma tanta pazienza...ed olio di gomito, sperando sempre che i pigmenti della pelle non si siano consumati.

29 Re: Zaino Z10 applicato su volante. Dubbio il Ven 25 Apr 2014 - 11:03

mArCo1928

Detailer Novello
Cura da subito, dopo 3 mesi niente lucidità. Non sei un po' esagerato?

Io il mio che lo pulisco regolarmente, e ha ormai 3 anni, è quasi perfetto, diciamo un buon 80%, ma io gli do una sistemata 1 volta al mese circa perché so che altrimenti peggiora troppo e non lo recupero più.

Ma signori, io sudo poco, c'è gente che nelle mani ha l'acido muriatico, e li non ci fai niente neanche se lo curi 2 volte la settimana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: