LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Admin + Vinsempre = Adsempre vs Saab 9.3 TurboX

+56
GiuseppeT
s.amato
Ste832
puccio_gti
La Pantera Nera
Peter Griffin
FabrizioTDI
gianluca.brossa
alesoft
myrx-8
17hamsik
giuseppe10
zurigo13
xAngelox
Nickolò
Morriss
yago73
Newentry
cupitt
Gionni
Armaky
pianista
Giovanni92
rowing88
Paso
desertstorm
DavidEsperix
rustico
mArCo1928
AlbertVTR
MassiMini89
arago
Giobart
il capitano
Luca69
paolocabri
vts79
Frenki
batfed
Berserk
franc_ct
ghid
benzebu
Emanuele B
vinsempre
tav86
ciccante88
raviola
Alessio
L0r3nz0rm
tunerz
SandroRacing
PELO
valter.t
Blackzeta
Admin
60 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Frenki


Detailer Novello

Grazie tante

pianista

pianista
Apprendista Detailer

Una domanda forse impertinente: un lavoro del genere che costi ha, in linea di massima?

Admin

Admin
Admin

Bè difficilmente si può scendere sotto i € 1000,00 - 1200,00.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

benzebu

benzebu
Moderatore

Antò.....è per ridere... non bannarmi!!! ma direttamente dal regolamento: I seguenti comportamenti non sono consentiti:

• fare esplicito riferimento ai propri o altrui compensi di mano d'opera: va bene consigliare cicli e metodologie, ma è vietato citare o linkare listini ed affini.

 lol! lol! lol! lol! 

Scusate non ho resistito....


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ragazzi che storia.. e che risultato!!! Un lavoro lungo, minuzioso e credo anche molto appagante per Antonio ma sopratutto per Vincenzo Very Happy

Ricordo bene sin da Padova quanto Vinc ci tenesse alla propria auto.. infatti i suoi racconti in quella serata in pizzeria ne erano un chiaro esempio.. ed Antonio non poteva proporgli un lavoro migliore generando così in lui uno stato di euforia e di estasi Razz 

Niente di più bello che nel rivedere la propria amata risorgere dai segni del tempo tornando finalmente a risplendere come quando era nuova, sbrilluccicosa e scintillante Admin + Vinsempre = Adsempre vs Saab 9.3 TurboX - Pagina 3 Icon_e_mrgreen


Tanto di cappello per il sig. Pizzi Admin + Vinsempre = Adsempre vs Saab 9.3 TurboX - Pagina 3 Icon_e_bow ed a Vincenzo per le foto e per averlo assistito nei momenti e nelle fasi più salienti e concitate Wink 

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Armaky ha scritto:Ragazzi che storia.. e che risultato!!! Un lavoro lungo, minuzioso e credo anche molto appagante per Antonio ma sopratutto per Vincenzo Very Happy

Ricordo bene sin da Padova quanto Vinc ci tenesse alla propria auto.. infatti i suoi racconti in quella serata in pizzeria ne erano un chiaro esempio.. ed Antonio non poteva proporgli un lavoro migliore generando così in lui uno stato di euforia e di estasi Razz 

Niente di più bello che nel rivedere la propria amata risorgere dai segni del tempo tornando finalmente a risplendere come quando era nuova, sbrilluccicosa e scintillante Admin + Vinsempre = Adsempre vs Saab 9.3 TurboX - Pagina 3 Icon_e_mrgreen



Tanto di cappello per il sig. Pizzi Admin + Vinsempre = Adsempre vs Saab 9.3 TurboX - Pagina 3 Icon_e_bowed a Vincenzo per le foto e per averlo assistito nei momenti e nelle fasi più salienti e concitate Wink 


QUOTONE ARMAKY!!!! Hai inquadrato esattamente il mio stato d'animo!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Beh.. non è stato poi così complicato.. e diciamo pure che difficilmente riusciresti a mascherare quel tipo di emozioni lol!

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

Ogni commento è puramente superfluo !  Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like 

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Bravo Antonio, ne devi fare più spesso di questi lavori, il maestro deve mostrarsi più spesso Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Admin + Vinsempre = Adsempre vs Saab 9.3 TurboX - Pagina 3 Frontb10

Newentry

Newentry
Moderatore

GREAT


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Admin + Vinsempre = Adsempre vs Saab 9.3 TurboX - Pagina 3 2eee7id Admin + Vinsempre = Adsempre vs Saab 9.3 TurboX - Pagina 3 10epy0k Admin + Vinsempre = Adsempre vs Saab 9.3 TurboX - Pagina 3 Dietro2 Admin + Vinsempre = Adsempre vs Saab 9.3 TurboX - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

yago73

yago73
Apprendista Detailer

che lavoro.....complimenti  Like

Morriss

Morriss
Apprendista Detailer

Complimenti, spettacolare come sia venuto fuori il colore  Smile 

Nickolò


Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:Bravo Antonio, ne devi fare più spesso di questi lavori, il maestro deve mostrarsi più spesso Wink

Quotone!!!! Non me ne voglia nessuno... eh! Però avendo provato tutto e di tutto riesce a spiegare cosa accade in maniera eccellente!

Seguivo con interesse da un paio di giorni dal telefono e non vedevo l'ora di farti i complimenti...
GRANDE ADMIN!!!!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Grande Antonio bellissimo lavoro!! è un piacere vedere i tuoi lavori.. il risultato ottenuto con s0 sembra un gioco da ragazzi per mani esperte come le tue  Wink 

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

certo che da Antonio abbiamo sempre e solo da imparare, sto' ancora pensando al trucco della cotta per vedere se riaffiorava qualcosa  king 

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Antonio, il lavoro non è spettacolare, di più ! affraid 
In una foto laterale dell'auto si vede una specie di seggiolino per potersi inginocchiare senza rischiare la paralisi.
Visto che non sono più uno sbarbato e le mie articolazioni si lamentano sempre più spesso, potrei avere qualche informazione su "quell'attrezzo per detailing"?
Grazie, e complimenti ancora.

giuseppe10

giuseppe10
Aiutante Detailer

Un maestro del detailing!! Complimenti. Smile 

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

complimenti, mi è venuta voglia di venire a Bari per stringerti la mano.

ps. due cose:

1.il tizio con gli occhiali sei tu? perchè ti immagino come superman.  Very Happy Very Happy 
2.quando vedremo i prodotti pinnacle nello store?

ciao

Admin

Admin
Admin

Grazie ancora ragazzi Wink

cupitt ha scritto:Bravo Antonio, ne devi fare più spesso di questi lavori, il maestro deve mostrarsi più spesso Wink

Il problema sono le foto: 90 volte su 100 non le faccio per pigrizia e per concentrazione. Qui avevo l'ottimo Vins, ma prendo l'impegno di fotografare tutto nel 2014 Wink

zurigo13 ha scritto:Antonio, il lavoro non è spettacolare, di più ! affraid 
In una foto laterale dell'auto si vede una specie di seggiolino per potersi inginocchiare senza rischiare la paralisi.
Visto che non sono più uno sbarbato e le mie articolazioni si lamentano sempre più spesso, potrei avere qualche informazione su "quell'attrezzo per detailing"?
Grazie, e complimenti ancora.

Si chiama Mr. Komodo della Sistar. E' mio compagno di giochi da 2-3 anni. Un po' costoso ma fantastico. Non riesco a farne a meno.

17hamsik ha scritto:complimenti, mi è venuta voglia di venire a Bari per stringerti la mano.

ps. due cose:

1.il tizio con gli occhiali sei tu? perchè ti immagino come superman.  Very Happy Very Happy 
2.quando vedremo i prodotti pinnacle nello store?

ciao

1. Si sono io solo che divento Superman solo quando indosso gli occhiali  lol! 
2. considerando il mesetto che va via tra spedizione e sdoganamento, credo verso la seconda metà di febbraio.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Splendido lavoro..un capolavoro Antonio!..complimenti!

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

un impegno non da poco Antonio, abbiamo buona memoria eh  cheers Laughing 

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
Si chiama Mr. Komodo della Sistar. E' mio compagno di giochi da 2-3 anni. Un po' costoso ma fantastico. Non riesco a farne a meno.


Antonio, grazie dell'informazione, ho visto che è stato anche in vendita sulla baia, contatterò il produttore. Very Happy 
Lo devo avere!

Admin

Admin
Admin

Non te ne pentirai Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bel lavoro Anto' Wink

Ma allora ti ricordi come si lavora  lol! 

gianluca.brossa


Detailer Novello

Che lavorone, complimenti Antonio!
Colgo l'occasione per chiedere una info (spero di non creare un doppione): i segni lasciati da S0 passato a mano come in questo caso, si riescono in qualche modo a rimuovere lucidando manualmente oppure è sempre consigliabile/necessario farlo a macchina?
Grazie mille!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.