Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Verniciatura Pinze

Verniciatura Pinze

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76 Re: Verniciatura Pinze il Gio 24 Apr 2014 - 20:59

Newentry

Moderatore
PELO ha scritto:New......l'ho visto solo ora l'avatar animato, grande  Very Happy 

Shocked 

Va bene che sono poco presente, ma l'avatar credo di averlo messo un annetto fa... Very Happy 

Vedere il profilo dell'utente

77 Re: Verniciatura Pinze il Gio 24 Apr 2014 - 22:22

207feline

Apprendista Detailer
benzebu ha scritto:Io ho usato lo stesso kit foliatec e non ho diluito la vernice per 2 motivi,il primo è che non dice di che natura è la vernice quindi non sapevo che tipo di diluente usare,secondo avevo paura che si alterasse la chimica della vernice e temevo problemi con la temperatura elevata che le pinze raggiungono. Ho usato un ugello 1.2 e ho eseguito 2 mezze mani e 2 mani piene.....niente buccia e il lavoro mi soddisfa molto.
ecco m'hai fatto un pò più di chiarezza  Very Happy nel senso che avevo il dubbio che cambiando la tecnica di verniciatura da pennello a spruzzo solitamente, si debba diluire di più la vernice.
E infatti il mio dilemma è proprio quello di sapere in primis la natura della vernice.
Se però mi dici che senza diluirla t'e venuto un buon lavoro, sono ancora più convinto nel farlo così Wink

Vedere il profilo dell'utente

78 Re: Verniciatura Pinze il Gio 24 Apr 2014 - 22:51

benzebu

Moderatore

79 Re: Verniciatura Pinze il Ven 25 Apr 2014 - 0:07

PELO

Laureato in Detailing
Newentry ha scritto:
PELO ha scritto:New......l'ho visto solo ora l'avatar animato, grande  Very Happy 

Shocked 

Va bene che sono poco presente, ma l'avatar credo di averlo messo un annetto fa... Very Happy 

avevo visto le piccole immagini animate nella firma......ma dell'avatar animato non mi ero proprio accorto  Laughing 

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso di questo forum: