LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

supernatural micro e prime lite

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1supernatural micro e prime lite Empty supernatural micro e prime lite Lun 13 Gen 2014 - 1:44

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi in fase di stesura di questi prodotti in oggetto mi consigliate di coprire le plastiche, le guarnizioni e le cromature con del nastro 3M per la mascheratura?

2supernatural micro e prime lite Empty Re: supernatural micro e prime lite Lun 13 Gen 2014 - 13:27

Alessio

Alessio
Moderatore

Non è necessario Wink


_________________
supernatural micro e prime lite Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3supernatural micro e prime lite Empty Re: supernatural micro e prime lite Lun 13 Gen 2014 - 13:37

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

alessio quali prodotti possono sbiadire le plastiche, le guarnizioni e le cromature?
i compung e i polish agressivi?

4supernatural micro e prime lite Empty Re: supernatural micro e prime lite Lun 13 Gen 2014 - 16:47

Admin

Admin
Admin

Non è tanto il prodotto a rovinare le plastiche e le guarnizioni ma il passaggio con la lucidatrice che quindi produce un'abrasione.
In generale, meno abrasività di richiede all'azione che stiamo effettuando, meno necessità abbiamo di mascherare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5supernatural micro e prime lite Empty Re: supernatural micro e prime lite Mar 20 Ott 2015 - 15:02

coscarpi

coscarpi
Apprendista Detailer

tra venerdì e domenica vorrei lavare, asciugare, decontaminare con sponge fine e Supernatural Ferro Lube, risciacquo leggero ?
poi passata di micro prime con ero 600 e pad bianco iconic. Maschero tutto oppure basta stare attento a non forzare troppo su plastiche ecc ? rimuovo tutto con panno micro.
Domenica mattina vorrei passare SNH con finger .
Tutto corrretto ? consigli ?

una passatina sui fanali ?

6supernatural micro e prime lite Empty Re: supernatural micro e prime lite Mer 21 Ott 2015 - 19:17

Admin

Admin
Admin

Micro Prime non crea problemi anche alle plastiche ed è lubrificato quindi non produce polvere. Quindi puoi anche non mascherare Wink
Il ciclo è corretto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.